Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    21/08/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima storia! :)
Incentrata su Robin,Corvina,un po tutti xD
Ci saranno rivelazioni sorprendenti, combattimenti, cadute, baci.
Non segue quello che acadrà nella quinta stagione
xD Buona lettura a tutti xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il quindicesimo capitolo, scusate se vi ho fatto aspettare ma sono partita per un campo scout e non potevo portarmi nè il computer, nè il cellulare. Non vi faccio aspettare oltre, ecco uno degli ultimi capitoli e spero vi piaccia. Buona lettura a tutti! :)
 
Stella prese Robin per a vita e si precipitò volando verso il luogo che Cyborg gli aveva indicato.
Atterrò a pochi metri di distanza dal resto dei Titans, già impegnati nel combattimento con la nuova minaccia.
Si accorse però che il ragazzo era ferito.
Fino a quel momento non l' aveva notato, troppo impegnata a volare e a consolarlo.
Come ho fatto a non accorgermene. così che pretendo di proteggerlo?!
- Robin, sei ferito! Non puoi combattere così -
- Lo so fin troppo bene. Portami vicino alla mia moto-
- Ma ....da solo....-
- So quello che faccio-
La ragazza fece come aveva detto il leader e prima di andarsene sentì la sua voce.
- Stella, non preoccuparti. Andrà tutto bene-
Robin guardò la ragazza allontanarsi, diretta verso i suoi amici.
Diretta verso Corvina e BB...
No, non  doveva pensarci ora il problema era un' altro.
Doveva avere spiegazioni.
Arrivò al carcere in meno di cinque minuti.
Spalancò la cella che sapeva ospitare il padre.
Richard si alzò, contento della sua visita, ma cambiò umore non appena vide l' espressione sul volto de ragazzo.
- Robin. che ci fai qui?-
- Ho bisogno di sapere cosa dovevi dirmi l' ultima vota che ci siamo visti, quando io sono andato via.
- Ah...già. Beh vedi...è una cosa un po' complicata-
- Non ho molto tempo! Vieni al dunque-
- Ok,ok. ma almeno siediti, sei ferito.
Il ragazzo trattenne la rabbia.
Gli dava un grandissimo fastidio sentire le persone ripetergli cose sul suo stato. Cose che già sapeva, fin troppo bene.
- Che c' è? Ho detto qualcosa di sbagliato?-
Il ragazzo meraviglia aveva le mani strette sul bordo del tavolo, così tanto che le nocche si erano sbiancate.
- Niente, lascia stare. Avanti, cosa dovevi dirmi.
-Quando ti lasciai a Bat-man, lui aveva un altro allievo, poco più grande di te. Non vi siete mai allenati insieme perché tu eri il più bravo, nonostante fossi il più piccolo.
Si chiamava Defant. ha sempre vissuto nella tua ombra. Dentro di lui cresceva un sentimento di vendetta, sempre più grande giorno dopo giorno.
Quando io decisi di diventare Slado, lui copiò la mia idea e divenne lo Slado che ti teneva sveglio la notte, quello delle rapine, dei combattimenti e dei tradimenti.
Però aveva dimenticato un tassello importante, me io cercavo in tutti i modo di ostacolalo, così inserì un cip nel mio costume e in me.
Questo cip agiva sotto il suo comando. A volte però riuscivo a venirne fuori ed ero io quello che ti salvava quando stavi per precipitare o quello che riusciva in un qualche modo a deviare colpi che ti sarebbero stati fatali. Era lui quello che si unì a Slado e io quello che ti aiutò a salvare Corvina.
 Perché non cambiare costume o togliere il micro cip? Per due motivi. Il primo è che il chip e macroscopico e solo con l' attrezzatura sofisticata della polizia sono riusciti a rimuovermelo e poi perché in questo modo sapevo tutti i piani di quell' essere e potevo n un qualche modo proteggere te e i tuoi amici.-
- Quindi Defant cerca me, non i Teen Titans. Devo correre da loro. Grazie...papà-
Non sapeva perché ma gli risultava ancora difficile pronunciare quella parola nei confronti di quell' uomo.
 
 
Fattooooo! Spero vi piaccia e vorrei ringraziare alexrae che mi ha dato una mano quando non avevo idee.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Il prossimo cappy è già in lavorazione e non dovrete aspettare molto. Promesso xD
baci
saphira2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13