Caro Remus
di Siria Lilian Black

18/12/14, ore 12:51

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho scelto questa storia per lasciarti la mia recensione / dono (e ho fatto un'ottima scelta).

E' breve, una piccola shottina, ma non per questo meno bella di molte altre che ho letto in questi giorni.
La sua bellezza sta nell'amore che traspare da ogni frase. Dall'affetto che Harry nutre per l'amico scomparso da tempo ma che continua a vivere nei suoi ricordi e nei ricordi di suo figlio.
E' triste, poiché è una lettera a una persona che non c'è più, ed è commovente. Commovente ogni parola scritta da Harry perché si capisce che ogni parola gli arriva dal cuore e finisce nel cuore di chi sta leggendo.
Bellissima. Di una delicatezza infinita.

21/02/14, ore 20:34

Bellissima.
Remus è l'unico malandrino che tollero e questa lettera mi ha commossa.
E' scritta davvero molto bene e trasmette emozioni al lettore.
Davvero complimenti!
A presto^^

08/07/13, ore 16:18

Mi manchi REmus.
Ok, scrivere una lettera con mittente Harry e destinatario il defunto Remus è il modo più veloce per uccidere una Potterhead.
Complimenti per il contenuto commovente, la grammatica corretta, la formattazione curata e lo stile fluido e scorrevolte.
Leggerò sicuramente qualcosa di tuo, magari una long!
- Chairakalove Efp su Facebook aka il tuo genio della lampada delle 00:00. ;)

22/08/12, ore 10:53

Ciao! È bellissima questa lettera di Harry a Remus, che secondo me è uno dei personaggi più belli della saga. È scritta benissimo è si percepisce benissimo il senso di malinconia che harry prova quando ripensa a Remus.
Il fatto che lui educhi i suoi figli e Tedddy ripensando a quello che Remus ha insegnato a lui (soprattutto i Patronus) è molto bello.
Mi è piaciuta davvero, perchè spesso si da più importanza al rapporto di Harry con Sirius, ma anche Remus è stat per lui una figura importante e preziosa.
Ti faccio i complimenti...davvero bella come one shot.
A presto...

22/08/12, ore 10:29

Be, allora, questa recensione non so come iniziarla ... bhe ... ho le lacrime agli occhi.
Io ho sempre adorato Remus, è davvero un personaggio ... WOW
Poi nella storia c'è un suo riflesso, un costante riflesso ed è bellissima questa cosa, io ti assicuro che questa storia mi ha fatta piangere e ho detto 'Per Godric! Io adoro quest'autrice!'
La sensazioni sono come acqua cristallina (?), si riflettono facilmente, Harry non nasconde il suo dolore, lo manifesta e questo è meraviglioso, lui che è stato sempre vergognoso delle sue emozioni, o almeno io ho capito così .. non so
Comunque davvero bellissima questa storia
Complimenti!
Aria