Parto in casa Son
di PiccolaEco

06/11/13, ore 16:18

Wow sei davvero fantastica! Adoro questa flashfic!!!
Ti prego continua a scrivere! <3

Marialias :3

19/01/13, ore 08:46

Ciao! Hai perfettamente ragione, calma e organizzazione non sono il cavallo di battaglia dei nostri Son :) non mi ha impressionata anzi! io amo le ff a base di pance & bebé :) fanne altre ti prego! hahaha :) ci risentiamo! Blusshi*

29/08/12, ore 19:58

Ah, sta nascendo Pan. – concluse Gohan, sfregandosi le mani. –Sta. Nascendo. Pan.- ripetè meccanicamente, esattamente un secondo prima di cadere a terra svenuto.–Oh santo cielo, Gohan! Riprenditi, ti prego!
TI GIURO STO MOREEEEEEEENDO AHAHAHAH FANTASTICAAAA!
Per non parlare di Goten e la fobia del sangue, e Goku e le sue idee geniali ritardate(?)
Fantastica veramente, la trovo solo adesso ma ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero!
Alla prossima :*

misa

24/08/12, ore 11:51

Veramente carina! Mi sono sempre immaginata come potesse essere stata la nascita della piccola Pann e ora lo posso perfino leggere!
Complimenti,mi sono divertita ed emozionata allo stesso tempo a leggere questa storia.
Kiss,
Dark

22/08/12, ore 17:34

Ciao piccolaeo!
Che carina questa fic, la infilo tra le preferite! Mi è piaciuta molto, divertente e fresca. Evidentemente anche Goku era agitato (o addormenatato), perchè non ha pensato al teletrasporto quando ChiChi gli ha detto che dovevano andare in ospedale.
La fine è calzante, peccato però che non si sa come venga affrontato il parto... sei proprio sicura di non poter scrivere un seguito per concludere ancora di più in bellezza? Anche solo una flash, ma ti prego, non lasciarmi con i pensieri e le idee scaturiti dalla mia immaginazione a mangiarmi il cervello! Magari Gohan potrebbe svenire, Goten vomitare per il sangue o Goku prendersi una padellata in testa da ChiChi per la sua perenne mancanza di vera serietà, che poverina sta cercando di far partorire sua nuora... questo è ciò che mi è venuto in mente.
Una "conclusione"cistarebbe bene a mio avviso.
Baci

Bulma Brhief

(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:37 pm)