When love is rock...
di happy_hippy

29/12/12, ore 18:13

Ma secondo me Slash ce l'ha sul serio la merda nel cervello! Ma come gli viene in mente di portare a casa la sua amante (perchè è di questo che si tratta, in fin dei conti) dove c'è anche sua moglie?!? D: Cavolo, ma non ci arriva proprio a pensare che, magari, ad Emily non fa piacere stare a stretto contatto con Perla? XD Ma su, noi lo perdoniamo, perchè è l'uomo più sexy della terra *ç*
Comunque, io credo di amare alla follia Lily, è di una schiettezza pazzesca! ù.ù ed è anche una punk ribelle, quindi la amo ancora di più. E per una volta mi tocca tessere le odi anche di Mr. William Axl Rose, che in questo capitolo è stato davvero un amore *^* Sempre paragonato allo stronzo di turno, sembra quasi che non abbia cuore 3: e invece, sotto sotto, è un cioccolatino bianco tenerello ripieno di crema alla nocciola :D (che schifo, mi è salito il diabete solo a scrivere XD) Si è comportato come un gentiluomo, è stato ragionevole, ed ha accettato la decisione di Emily, levandosi gentilmente da in mezzo ai coglioni <3 Ma ora basta complimentarsi con il roscio, o va a finire che si gonfia (ed è già abbastanza gonfiato. In TUTTI i sensi LOL). Che poi, c'è già Slash che crea problemi, ci manca solo lui che fa il coglione! ù.ù
Ok, ora mi defilo, un bacione! Spero che aggiorni presto, perchè sono troppo curiosa di vedere come proseguirà questa storiellina! *ç*
I Am A Yellow Walrus

08/09/12, ore 00:27

Eccolo là. Lo sapevo: è innamoratooo....ma povero lei non può ricambiare, il suo cuoricino appartiene a Slash. Don't worry, Axl ci sono io a consolarti *-*
Sono contenta della piega che hanno preso le cose! La coppia Emily/Slash mi piace e sono convinta che supereranno tutto questo. Spero solo che non picchi il mio Will, altrimenti gli stacco tutti i ricci uno ad uno u.u guai a chi me lo tocca xD *si sente minacciosa*
Sono morta dalle risate, invece, leggendo la reazione di Lily quando ha visto Slash! Ahahaahah....non nego che al posto suo avrei fatto la stessa cosa, magari prendendo meglio la mira! Ahahaha xD
Spero tu abbia intenzione di aggiornare molto presto! Non ci lasciare così, eh!
Brava, brava :D Complimentoni!
A presto, si spera!
Baci.

Chiedo umilmente perdono in ginocchio per non aver recensito prima, ma ero partita per una settimana e sono tornata da poco!! Quindi con qualche giorno di ritardo, ma eccomi qui!! :D
Non mi aspettavo una cosa del genere davvero! Ci sono rimasta malissimo, cavoli!! Posso immaginare come si sia sentita usata e ingannata Emily. Povera. Slash non ha nessun diritto di farle questo!!
E Axl...ne vogliamo parlare?? Dio quanto è dolce e tenero! Lo riempirei di baci, giuro! *-* Ma sono sicurissima che ci sia sotto qualcosa...lui ci tiene ad Emily ma la cosa mi puzza. Lui non vuole solo la sua amicizia, vero?? Si è innamorato di lei, ci scommetto! Devo ammettere di avere una certa predilezione per il roscio (se potessi me lo sposerei *-*) ma non ce lo vedo con Emily...lei e Slash devono chiarire...anche se credo tarderà ad arrivare una riconciliazione, lei è davvero troppo ferita e poi è una situazione delicata. Non si tratta solo di loro due, ma ci sono anche un'altra donna e due bambini in mezzo. Devono far attenzione a non far soffrire nessuno, o almeno cercare di far loro il meno male possibile. Emily e Slash si amano, ma il loro amore non può distruggere una famiglia e l'equilibrio di due creature.
Adesso corro a leggere l'altro capitolo. Davvero bravissima! Questa tua storia mi piace ogni capitolo sempre di più! :D
Baci

Che dire? Ti adoro. Scrivi benissimo e io adoro la tua storia. :)

06/09/12, ore 17:14

Bellissimo anche questo! Però non sono per niente d'accordo con Emily...Io l'avrei baciato e basta :PP

06/09/12, ore 16:52

E' bellissimo! Mi piace molto! Mi hai strappato un sorriso :) Molto brava, davvero...

05/09/12, ore 21:08

Sarà tutto come prima (?),non credo,non credo u.u
Già che Slash parcheggia sotto casa di Axl,è un segno assai brutto D:,sento puzza di guai...
Le cazzate di Lily mi mancavano,mò si è messa a fare quella del circo che lancia i coltelli LOL. La stima per quella donna da strapazzo,sale *^*.
Axl è più dolce di un bignè *^*,di un dolce bignè alla crema * ç *,lo prenoto,mio.Via Emily u.u.
E adesso che succede ? Aggiorna presto :D

05/09/12, ore 18:15

wow... non me l'aspettavo... =) bella fantasia.. spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo.. =)

Ohi,ohi * si sbraccia *ci sono ! XD in ritardo,ma ci sono ! :D
Aspetta O_______________O non puoi fare così,però :(,mi ero affezionata a Emily e Slash *--*,e adesso ribalti con un Axl/Emily ??? Ragazza,mi vuoi morta di infarto e.e
Sento già profumo di 'botte sangue,al alè alè' tra il rosso e il riccio u.u,ma di santa ragione >.<,guai a chi sfigura il MIO William u.u,lo sfiguro a suon di ceffoni e.e
Aspetta un'attimino,ma io DEVO avere qualche cazzata anomala di Lily,sennò non va bene,no no .__.",ormai Jack non mi basta più,vive scuse >.<"
Il segreto,eeeeeh,il segreto ! Più che altro per i bambini ( chissene di Perla,con tutti il rispetto ),povera Emily,si sarà sentita una groupie,no ?
Che dire ? Aspetto un'aggiornamento lampo *_____* non lasciarmi troppo così >.<"
AXL_Girl

continuaaaaaaa... dai mi sta appassionando questa storia... spero che vada a finire bene..

Oddio mio, oh santo cielo, oh mamma per poco non prendo un colpo pure io! Ragazza,tu si che sai fare i colpi di scena! Cielo, non me lo sarei mai aspettata davvero! Però, nonostante spero che i due si rimettano insieme presto, mi piace che la tua storia sia così imprevedibile! :D Brava davvero! Cavolo, devo ancora realizzare la cosa, i son troppo immedesimata! :D
A presto ;D

31/08/12, ore 00:34

Mmmm....c'è qualcosa qui che mi puzza...e parecchio anche!! Chissà cosa stanno nascondendo Slash e Axl!!
Sono contenta che Emily ed Axl abbiano fatto amicizia, perchè infondo credo che anche Axl abbia il suo lato tenero....mi piace molto come lo hai descritto, condivido in pieno!
Non sai che piacere mi ha fatto leggere che finalmente Jack e Stefany si sono resi conto di piacersi a vicenda e abbiano deciso di provarci!!
Sei davvero brava, i tuoi capitoli mi piacciono sempre molto. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e davvero piacevole e questa storia è molto bella, spontanea ed è una sorpresa continua xD
Brava....un bacio.
Alex.

30/08/12, ore 20:08

Oddio *-* la cosa si fa ancora più interessssannte u.u
Ti giuro,che quando ho letto di Dragon Ball,mi sono detta 'cavolo,amo ancora di più questa storia !',essendo una fan sfegatata anche di Vegeta,col paragone ad Axl,sono schizzata :')
Comunque qual'è il segreto di Slash ? Qual'è,qual'è,qual'è ? *-*,devi dirmelo u.u,sennò ti scateno addosso il Karma ! ( Che cambia continuamente,maledetto ! ),che poi la prima volta che ho letto 'Karma',mi è rimbombato in testa 'Eilà gamberone,bella Earl' ti giuro ! LOL
Lily,quella donna è una ninfoname ! Dio,collauda i materassi,ehehe,con Duff tutte vorremmo collaudarli u.u,ma esagerò un po' u.u.
Izzy,il buon vecchio Izzy che anche al McDonald mangia le verdure ._________________________.",la stima di abbassa xD,giù giù xD,deve ingozzarsi come Steven ! Lui sì che è un vero americano e.e
Jack e Stefany sono TROPPO dolci,:3,ci vanno piano i piccioncini :3 mica come Slash e e Emily che ormai si sono sbloccati,e sono in calore ! xD
Aspetto il prossimo capitolo,dove forse Slash rivelerà il segreto (?)
Complimentoni,continua sempre meglio :D
Baci baci

29/08/12, ore 23:52

Cavoli, quanta dolcezza in questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Sono morta dalle risate immaginandomi la faccia disgustata e poi imbarazzata di Axl...e Izzy che si imbuca nell'appartamento della vicina per cercare di dormire in santa pace! Ahahahahah xD
Davvero bravissima, questa storia mi ispira proprio! Ahahahah xD
Beh...oggi sono di poche parole. Spero che questa mini recensione ti faccia comunque piacere!
Baci.
Alex.

29/08/12, ore 22:29

Jack,Jack,mi sorprendi sempre di più u.u è davvero troppo 'LOL' quel ragazzo,cioè,prima dice che non vuole relazione serie,poi si innamora ed è geloso,poi vuole una relazione seria.
Cioè ma da,ci sei o ci fai ? XD
Vabbè,tralasciando lui,Emily e Slash sono davvero pucciosissimiissimissimissimissimi *-*,non puoi far arrivare i casini,perchè è illegale,sono troppo dolci ! *----------* !
Axl per una volta è in disparte,forse si era illuso per una cosa a tre (?),sotto sotto,lo sappiamo tutti u.u è pur sempre Axl Rose,no ?
Intanto Lily sta con Duff,ok,Emily entra mentre sono attaccati uno all'altro nudi,ok...xD,chiudete le porte,dannazione ! x'D,Izzy,eeeh,Izzy è via,non calcoliamolo xD
Bene,cosa succederà ora ? *--*
Lo vedremo nel prossimo capitolo ! ( Na,na,na,na,na,na xD ) aggiorna presto ! ^-^