Love.
di keeyla collins

26/08/12, ore 12:18

ciao per prima cosa la mia opinione personale sulla tua ff è assolutamente positiva omettendo il particolare che io sono una stelena! ma non ci sono problemi perchè anche i delena sono belli e devo dire che damon è sempre il solito, comunque due capitoli davvero carini anche per la lunghezza della storia perche non stancano e non annoiano. brava!! comunque senza pretese mi piacerebbe che anche tu dia una tua opinione sulla mia prima storia che ho pubblicato, spero ti piaccia grazie e ciao!!

26/08/12, ore 10:01

Oddio *___* ma è ahgjngjnsfnkiba u.u
Innanzitutto, i vestiti che hai scelto per Elena, erano perfetti, per ogni occasione ma soprattutto stupendi.. *.*
La scena a casa Salvatore è stata divertentissima :')
Damon geloso perché Elena non è più vergine u.u ehm, mio caro dovevi arrivare prima.. u.u
Il ballo poi è stato fantastico *-*
Damon AMA provocare Elena xD :')
Stupenda anche la parte finale..
Sei davvero brava :D
Al prossimo capitolo (:
Bacii :3

25/08/12, ore 21:42

Mi hai incuriosito tantissimo aspetto il prossimo capitolo :) complimenti un bacio

24/08/12, ore 15:45

Ciao! Prima di tutto mi presento, io sono Sharon, ma tutti mi dicono Shà :) Sono innamorata di TVD attendo la quarta stagione e sono una Delena. Parlando della storia, la amo, già, amo questa storia, tutte le storie 'Delena' sono stupende e la tua lo è. Continua presto,
xoxo, Shà-

22/08/12, ore 18:53

Ciao (:
La tua storia è molto carina ^-^
Il fatto che Stefan abbia accettato che Elena è innamorata di Damon e la aiuta... beh è proprio da lui xD :')
Elena ci rimane male quando vede che Damon non c'è la mattina dopo T.T poverina.. ma nonostante tutto il nostro vampiro dagli occhi di ghiaccio riesce a sistemare le cose.. e poi quando Elena si addormenta vicino a Damon? Beh è dolcissimissimo *___* Damon si preoccupa per lei e la porta nella camera..
Complimenti.
Sei bravissima (: