Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: keeyla collins    25/08/2012    2 recensioni
Elena torna finalmente a Mystic Falls,ha rotto con stefan,jeremy è cambiato e damon è tornato nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2.




Mi svegliai verso le otto e notai di essere nel mio letto,cosa molto strana dato che mi ero addormentata nel salone con damon,già damon, chissà dov’era.
Mi tolsi la felpa e andai in bagno dove mi feci una lunga doccia calda e rilassante.
Uscì e decisi cosa mettere e come truccarmi : http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=52142655 .
Dopo di chè scesi in giù e trovai mio fratello che si mangiava un intera scatola di cereali mentre si muoveva al ritmo di una canzone che aveva nell’i-pod,sorvolai e decisi di andare a trovare i fratelli salvatore.
Presi la macchina e dopo 10 minuti ero arrivata,prima che potessi bussare la porta si aprì e apparve uno stefan sorridente che mi abbracciò,io ricambio e gli sorrisi,volevo un bene dell’anima a quel ragazzo,nonostante l’avessi lasciato per il fratello,lui è sempre rimasto felice.
-Hey,come mai qui?- disse stefan risvegliandomi dai miei mille pensieri
-Oh,bhè volevo sapere come stavate e poi mi annoiavo- dissi buttandomi sul divano e sorridendo come una cretina.
stefn si sedette vicino a me e iniziammo a parlare di come andavano le cose e tutto il resto,continuammo così finche non urlai per il semplice fatto che damon completamente nudo era entrato nella stanza sorridendo.
Mentre io avevo la faccia coperta dalle mani e le guancie in fiamme,stefan aveva lanciato a damon una specie di coperta che lui si era avvolta alla vita.
-elena non dirmi che ti sei scandalizzata?- disse damon venendo vicino a me.
-Ma ch-che,no,no è che tu,si insomma sei entrato nella stanza in quel modo- dissi farfugliandoe coprendomi la faccia per la vergogna.
-Sei tenera quando ti innervosisci -disse damon mentre mi posò le sue labbra sulla mia guancia,prima di scappare.
-Abbiamo bisogno di verbena.- disse stefan risvegliandomi dai pensieri poco casti che la mia mente partoriva.
-Ah,si e quindi?- dissi con un filo di voce.
-io e te elena andremo nel bosco e la cercheremo,vatti a preparare tra 30 minuti qui- esordì damon scacciandomi fuori casa e sorridendomi,nemmeno il tempo di parlare che ero in macchina con le chiavi in mano e la bocca aperta.
Tornai,mi cambiai (http://www.polyvore.com/elena_al_capeggio_con_damon/set?id=57081559 ) e tornai a casa salvatore,bussai e venni subito presa in braccia e trascinata in macchina.
-Se vuoi rimanere vergine ti consiglio di non vestirti così quando sei con me- disse damon guardandomi intensamente mentre metteva in moto l’auto.
-Non sono vergine,damon- dissi tutto d’un fiato,ed era vero quando stavo con stefan ho perso la verginità con lui e ne vado fiera,ci amavamo e se ci ripenso non sono triste ma provo sollievo.
Damon non rispose,strinse il volante e accellerò,quindi in meno di 5 minuti eravamo immersi nel bosco.
Camminammo ore ,senza parlare,non mi guardava nemmeno,sembrava…mi odiasse !
Si era fatta sera quando finalmente mi calcolò,dicendomi un flebile
-seguimi-
Lo seguii finchè non arrivammo davanti ad una temda con  un fuocarello,fuori per fare luce.
-cambiati e poi fila a letto- disse con tono autoritario prima di andare via.
Entrai nella tenda e misi il pigiama : http://www.polyvore.com/notte_con_damon_in_campeggio/set?id=57278175#stream_box .
Mi misi nel sacco a pelo ma non riuscì a dormire,ero sola in una tenda e per giunta faceva anche freddo.                                                                                                                                                                                                  
Chiusi gli occhi e ripensai a tutto,cosa che facevo spesso,finchè la tenda non si aprì ed entrò damon che mi scrutò con quei gli occhi di ghiaccio.
Si avvicinò lentamente a me e si mise vicino a me guardandomi,non riuscivo a resisere al suo sguardo,quindi mi girai,dandogli le spalle.
Pochi secondi dopo,sentii un petto aderire alla mia schiena,un bacino aderire al mio sedere cosa che mi causò un colorito rossissimo e delle braccia avvolgermi e trascinarmi verso un corpo caldo.
-Non arrabiati con me,io sono dannato- soffiò sul mio collo.
Io chiusi gli occhi e mi lascia abbandonare alle braccia di damon.. volevo dire morfeo!
La mattina m svegliai in camera mia,mi alzai e mi stropicciai gli occhi e intravidi jeremy che mi fissava e sorrideva.
-hey bella addormentata,ti ha portato damon stamattina,e mi ha detto che stasera dovrai recarti alla villa dei lockwood,vestita elegante e di nero,ah cerca di essere sexi.
Sono le parole di damon,ciao sorella-
Si volatilizzò e io a fatica mi alzai,erano le 3,ma quanto avevo dormito?!
Corsi immediatamente al telefono per raccontare tutto a caroline,parlammo per molto e infatti appena lessi l’orario tra un po’ non mi sentivo male,erano le sei?!
Riattaccai subito con caroline e mi fiondai in bagno per farmi una doccia,uscì fuori e scelsi i vestiti da mettere,non era il mio stile ma vabbè proviamo :
http://www.polyvore.com/serata_nera/set?id=57279842#stream_box .
Feci dei boccoli con la paastra e alle 9 ero pronta.
Scesi le scali e vidi mio fratello che tra un po’ non si strozzava con la bibita che beveva appena mi vide,sgranò gli occhi e si avvicinò
-Dovè mia sorella,fanciulla sexy,parla!-
Scoppiai a ridere e dopo aver saltato jeremy uscì e mi diressi alla villa.
Appena fuori la musica già si sentiva,feci un sospiro profondo e poi entrai,tutto i ragazzi si girarono a osservarmi e potrei giurare di aver visto qalcuno toccarsi i pantaloni,le ragazze mi guardavano con invidia e una caroline mi si buttò addosso iniziando a toccarmi tutto il vestito e iniziando a dire che lo voleva anche lei.
Dopo tutti i saluti andai a prendere da bere e mentre mi versavo della soda,sentì due forti braccia stringermi la vita e due labbra perfette posarsi sul mio collo,lasciando una scia di baci fino alla guancia.
-damon…- sussurrai mentre le sue labbra scorrevano sulla mia carne nuda.
-avevo detto sexy,ma non così tanto,sai la mia mente potrebbe fare strani e divertenti sognetti- disse continuando a stringermi e facendo aderire i nostri bacini,potevo sentire la sua erezione dura premere contro di me e questo mi fece letteralmente andare fuori di testa.
Ah,gli ormoni…
Damon mi trascinò a ballare e ballammo tutta la serata fino all’una di notte,ero distrutta.
Dopo aver ri-salutato tutti,damon mi accompagnò a casa,entrai in camera mia e lanciai le scarpe da qualche parte,mi tolsi il vestiti e misi una felpa,legai i capelli in una coda e mi buttai nel letto.
Mi sdraiai e 3 secondi dopo apparve damon a cavalcioni su di me,si avvicinò pericolosamente alle mie labbra e quando stavano per congiungersi si spostò e mi diede un bacio sulla guancia,sorrise e scappò via, lasciandomi letteralmente spiazzata.
Dopo poco riuscì ad addormentarmi.




LEGGIMI!
Allora che ve ne pare? u.u
Continuo a 3 recensioni ;33
Ditemi che ne pensate *-*
Vi voglio bene ! :))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: keeyla collins