Storie maledette di testimoni dannati
di Gelidha Oleron

25/08/12, ore 10:44

Ciao :)
Posso dire che questo capitolo è stato il migliore di tutta la storia?? Sarà perchè è dedicato tutto al mio Tom....
Certo che qui è proprio IC!!!! Ma pure quella vecchia della Smith!! come ha fatto a credere che uno come Tom Riddle si potesse anche solo interessare ad una vecchia befana come lei!!! Magari togliendole 70 anni o più sarebbe pure potuta essere una compagna di notte per Tom ma così proprio no!!!
Peccato che la storia sia già finita
Baci Kurioone
PS:ho recensito anche quella su OP

22/08/12, ore 22:19

Tom!!! Ammmmore mio!!!
Ciao xD Io parto subito col dirti che il pezzo che ho riportato qua di seguito mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino:
''Sin dalla più tenera età ho cominciato a realizzare che bisognava mantenere una distanza di sicurezza tra me e il resto del mondo.
Ero diverso dagli altri bambini. E poi lo sono stato dagli altri ragazzi.
Io sono un caso a parte. Sono un essere unico.''
*....ti pare che non lo so? :Q_____*
Allora allora allora...chi abbiamo qui,oltre Tom?? Quella brutta,vecchia,schifosa,suina,leziosa,sanguisuga obesa di Hepzibah Smith é.è
Se prima la odiavo,adesso anche peggio! Devo ammettere che quando sono arrivata a metà lettura la mia faccia era più o meno così: O.o / .___________________. / D:
...Insomma,una via di mezzo.
E Tom,poi? Cioè,secondo me non avrebbe tirato fuori manco la bacchetta,l'avrebbe ammazzata subito e tanti cari saluti u.ù *e vorrei ben vedere v.v*
E invece,Salazar solo sa come,mantiene la calma per poi farla fuori in una maniera...diciamo più teatrale? u.u
Oh Tom,oltre che bello e potente sei pure così artistico.. *Q*
...Basta,devo imparare a vincere sui miei ormoni o dovrò smettere di recensire.
Cara,complimenti xD E' andata meglio del capitolo precedente,hai ragione :3 Mi hai scombussolato come col primo capitolo *-*
Scriverai altro? Anche al di fuori di HP intendo u.u fammi sapere :)
Chissà,magari a presto u.u
ArgentoSangue.

Ps. ''HepHep'' oddio,ma come t'è venuto in mente?! xD
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 10:22 pm)