Recensioni per
Behind Every Wound
di Helen Lance

Questa storia ha ottenuto 252 recensioni.
Positive : 252
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/13, ore 15:08

E Lee capì che, infondo, non potevano esserci ombre nei loro occhi, così bianchi, così chiari.
E che, infondo, anche un cieco aveva gli stessi occhi.
Queste due frasi mi sono piaciute particolarmente.
Mi sono rimaste impresse mentre rileggeva la one shot =), perchè l'ho trovata veramente bella e scritte in maniera pressochè perfetta =).
Mi piace molto il fatto che le one shot siano scritte sia in italiano che in inglese.
Un'idea veramente carina, complimenti =)
Come sempre, del resto =)

Mary Garner
11/03/07, ore 22:02

Molto, molto bella, considerando il pairing difficile(ti puoi essere basata solo sul legame tra Lee e Neji..!). Poetica e dolce, meccanici i gesti di Neji come se la debolezza di hinata fosse la routine di tutti i giorni(traspare molto odio e sopratutto disprezzo dal fatto che Neji nn si sia nemmeno arrabbiato, come se considerasse sua cugina un'emerita fallita...be infatti è così.)Dolci invece i sentimenti di Lee..!!Aggiorna presto, Mary

Jaly Chan
10/03/07, ore 23:56

Pensiamoci bene, quanti personaggi in Naruto hanno un passato tragico? Praticamente tutti, perfino Sakura bistrattata da bambina...ha Ino si è spezzata un'unghia quando aveva 5 anni e da allora è rimastra tragicamente traumatizzata...ah! La vita...U.U E l'autore sadico e bastardo dentro. Cmq, questo drabble mi ha veramente colpito, a parte il fatto che è su una coppia di cui nn avevo mai letto niente e mi è piaciuta veramente tanto, ma è increidibile come tu abbia saputo riportare lo spirito osservatore di Lee e la finta perfezione di Hinata e del suo casato...veramente profondo e toccante, complimenti.

Recensore Master
07/03/07, ore 09:34

Questa poi... è semplicemente stupenda. La figura di Lee che si ferma, come ha sempre fatto , di fronte ai cancelli della villa Hyuuga;un pò pensieroso e intimorito da tutte quelle persone fredde, impassibili, che ti guardano con superiorità dall'alto al basso, fissandoti con quegli occhi bianchi .
Nessuno sorride, apparte lei, Hinata. La frase: "e a Lee spesso sovveniva il dubbio che Hinata sorridesse solo per compensare il vuoto d’espressione sugli altri volti che la circondavano." è semplicemente fantastica.
Facendo più attenzione, Lee si accorge che forse , i sorrisi della piccola Hyuuga sono falsi. Ma comunque sia, il suo sguardo, rimane sempre diverso da tutte le altre persone del clan.
Lee in quella stasi di candore si trova confuso... pensa a cose senza senso, si trova a paragonare gli occhi degli Hyuuga a quelli di un cieco. Però, in cuor suo sa che Hnata è diversa...
Bravissima, complimenti! Anche questo è un piccolo capolavoro. ^__^
Aspetto con ansia la prossima. *ç*

Lupus

Recensore Master
06/03/07, ore 20:21

Non so, forse è la giornata: troppo splendida, troppo triste. Ma ho tremato anche davanti a questa. Tesoro, è stupenda, è veramente bellissima. La delicatezza di Lee, la voglia di avere qualcuno accanto e che non abbia gli stessi occhi degli Hyuuga di Hinata e poi ancora Neji. Silenzio perfetto, come bianco accecante [la tazza che cade e che si frantuma e i pezzi feriscono. Bordi taglienti]. Molto, molto tempo fa avevo scritto una cosa in cui c'entrava una villa immensa, e per un attimo sono tornata in quel posto. Poi...la cucina. Incredibile. Ho pensato: gli Hyuuga mangiano. Wow. Allora sono umani. Veramente uno splendido lavoro, con frasi molto azzeccate e uno stile che ha reso perfetto persino i suoni, proprio quei suoni che non c'erano. Complimenti amora...*.* mi sei mancata tanto, me adorare sempre di più! Artemisia

Recensore Veterano
06/03/07, ore 19:19

come dire... E' molto particolare, sìsì **, a parte per la coppia, che sfiora davvero l'incredibile, è avvolta da un'atmosfera molto 'surreale': diciamo che i gesti, i pensieri, per la maggior parte mi appaiono strani, difficili da immaginare nel contesto originale di Naruto. Sarà che Lee e Hinata sono due personaggi che mi riesce anche difficile da affiancare. Non so perché, ma secondo me proprio non c'azzeccano nulla: anche riflettendoci non riesco a trovare un solo punto in comune fra loro due. Comunque X'D, a parte questo, come al solito lo stile è magistrale, ho apprezzato particolarmente il tocco 'delicato', le scene dipinte davvero bene, con quel solito tono un po' sfumato. Aspetto la prossima >___<, Ja Ne suzako

Recensore Veterano
06/03/07, ore 18:28

Uh, che bella! Non fa per niente schifo come pensi, anzi! Hai avuto un'idea carina, e poi Lee e Hinata...lo sai che come coppia mi ispira molto? ^^ Alla prossima, spero che l'ispirazione non ti abbandoni più!