Waiting for love can feel like dying.
di shotmedown

06/02/13, ore 20:15

cioè tu sei bravissima *o*
mi sono iscritta a efp non tanto tempo fa e di storie dei simple plan fatte bene ce ne sono ben poche, la tua è una di queste!
non vedo l'ora che le cose si evolvono tra pierre e hailey dksjdnskjzk sei bravissima, davvero!
mi piacerebbe tanto saper scrivere come te! cjoesjkka
aggiorna presto! (:

03/02/13, ore 21:40

finalmente,amo questa storia e mi sono messa a piangere quando Hayley si è messa a piangere (?) tu sei magnifica e scrivi in maniera asdfghy ti prego continua presto.

03/02/13, ore 17:15

FINALMENTEEEEEE
Se non fossi stata in fin di vita ti giuro che mi sarei messa a esultare come un ultras quando Hailey e Pierre hanno fatto pace **
Ho un mal di testa allucinante quindi sarò breve, poi ho letto contro la volontà di mio papà perché ovviamente col mal di testa non è che sia sensato stare al computer ma non ho saputo resistere e diciamo che ho fatto bene uù
D'ora in poi ci saranno solo belle cose, vero? Almeno per un po' dai, quei due sono meravigliosamente perfetti insieme quindi il tipo di Hailey può andarsene affanculo ahahaha
Che poi Pierre è stato un deficiente secondo me, cioè, Alien l'ha scritta per lei. Fine. Solo che si vergogna o ha paura di ammetterlo ma secondo me è per lei perché lui la ama e anche lei lo ama e infondo infondo l'ha anche capito uù
Ho già letto pure la one shot, corro a recensirtela!
Io invece domani dovrei aggiornare true colors se ti interessa :)
Jas

22/01/13, ore 16:13

Niente POV Pierre? Ora sarà difficile capirci qualcosa! Non posso fermarmi a lungo, ho da fare, ma ho trovato il tempo di leggere questo capitolo tutto d'un fiato. Mi hai incuriosita tantissimo, spero vivamente di trovare aggiornato quando lunedì tornerò a casa...
Lo spoiler mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere..

18/01/13, ore 19:00

finalmente hai aggiornato,dio,savo per impazzire,giuro!Questo capitolo è stupendo e spero che fra Hayley e Pierre si risolva tutto perchè insieme stanno da dioo.

18/01/13, ore 18:36

ODDIO LO SPOILEEEEER! AAAAAAHHHHH!
Quando aggiorni?
Cioè, il fratello di Pierre è da fucilare ma forse è un bene che abbia parlato, così magari se tutti vengono a sapere del litigio quei due babbei si decidono a chiarire, no?
Poi non posso fare altro che pensare allo spoiler e alle sorprese che ci saranno, oddio sono in febbre djdkjdndkj
Aggiorna presto ti prego, e fai succedere qualcosa tra quei due. Anche un bacio seguito da una sberla, ma almeno il bacio c'è ahaha
Christian mandalo fuori dalle balle che non mi serve HAHAHA
Alla prossima, Jas :)

08/01/13, ore 17:58

AVE MARIA.
Finalmente se n'è resa conto! Insomma, sarebbe parsa anche un po' stupida ad un certo punto...no? Ora serve l'intervento di Chuck e...tadààà, il gioco dovrebbe dirsi fatto. Almeno spero. Aggiorna, aggiorna!

06/01/13, ore 21:37

Eccomi qua!
Oddio speravo che succedesse qualcosa di più in realtà ma confido in te haha
Poi Hailey torna a Montreal e chi c'è a Montreal? Pierre! Oddio non vedo l'ora! - sto dicendo troppe volte oddio per i miei gusti uù
Christian mi sta sul culo, non vedo l'ora che si lascino e Chuck il riappacificatore spero farà il suo lavoro. Che poi anch'io ce lo vedo come riappacificatore, è il più serio del gruppo haha
D'ora in poi quando ascolterò My Alien penserò a te e alla tua storia, dovresti essere onorata haha
Anch'io oggi ho iniziato una storia su Pierre se ti interessa passare :)
Jas

06/01/13, ore 21:02

ho aspettato tanto questo capitolo e posso dire che ne è valsa pena! Mi piace un sacco specialmente l'ultima parte! Scrivi davvero bene :3 continua prsto :*

06/01/13, ore 19:31

Devo mettermi in ginocchio per pregarti di non pubblicare il prossimo capitolo a pasqua?
So quanto sia difficile scrivere una FF soprattutto con gli impegni della scuola e tutto il resto, ma credo di essermi innamorata di questa storia.
Mi piace davvero tanto.
Spero davvero che aggiornerai presto.
Merì

06/01/13, ore 18:03

Eh andiamo!
Hailey, cara, buongiorno a te! Solo adesso iniziano a venirti dei dubbi? Mh?
E Pierre, tesoro, fa qualcosa santo cielo! Quel..Christian non mi sta molto simpatico in effetti. E' come...non lo so, una presenza negativa (?)
Va bene, ho finito di parlare 'da sola'. Che devo dire? Capitolo assolutamente eccezionale, almeno adesso si conoscono per certo i sentimenti di Pierre.
La storia mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito! c:
P.s. Oggi sono in orario, sto migliorando Hahah

05/01/13, ore 01:24

Io, che ho sempre odiato i ritardatari, sembra che abbia preso il vizio della causa del mio odio eh.
Chiedo scusa!
Comunque, anche se sono arrivata un po' tardi e mi sono letta di getto tutti gli ultimi tre capitoli sono...cioè!
Pierre, mi fa ridere da morire! Hahah 'la nostra amicizia non è mai esistita' e lì ci voleva un bel Chuck o una vocina fuori campo che dicesse a quella sciagurata di Hailey 'PERCHE' TI AMA!'. Si, la smetto di farmi le fantasie, haha.
Passando alle cose serie, non so se te l'ho già detto, ma caso mai lo ripeto, io AMO il tuo modo di scrivere, primo, secondo...la storia.
Cercherò di essere il meno ritardataria possibile e...ogni volta che leggo questa storia m'innamoro sempre un po' di più di Pierre. Hahah A presto!

04/01/13, ore 11:08

"<< No. C’è un errore nella tua valutazione, Pierre. >> Lentamente legai i nostri sguardi. << Tu non ammetti i tuoi errori, vai avanti pur essendo consapevole che sei nel torto. Sai cosa penso? Hai perso me una volta. Quando hai visto andare via anche Chuck ti sei messo in moto, hai subito accettato di riallacciare i rapporti con lui. Ma anche in quel caso hai aspettato che fosse lui a tornare. >>"
Detesto ammetterlo, ma ha ragione <.< Pierre è troppo preso dal suo orgoglio...dovrebbe dirglielo schiettamente che è cotto di lei, senza giri di parole! Hailey è davvero una gran donna u.u
Vorrei conoscere meglio Christian, però...sai, per capire se davvero lei sta con qualcuno di decente.
Aggiorna presto cara!
Baciotti.

03/01/13, ore 21:13

Lo adoro, davvero.
Penso che Hailey sia un pò scema o è solo cieca se non si accorge che Pierre (da come ho capito) è parecchio cotto di lei.
Mi aspetto un settimo capitolo di fuoco.
Tanti auguri anche a te.
Baci
Merì

01/01/13, ore 19:37

Buonaseeeeeeraaaaaa! :3

"faceva ancora strano pronunciare il loro nome" -> a me non fa strano di certo xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah xD

"Hailey, perché non mi hai mai detto di avere un’amica del genere? Da dove salta fuori? " -> ooow... dolce il nostro Chuck tutto innamorato! <3 <3

"Guardava Serena quasi fosse una visione divina." -> è proprio cotto! *-*