Poesie del mistero
di MartinaGaladriel98

04/10/12, ore 15:28

Ciao! Sono ancora qua!
Anche questa tua poesia mi è piaciuta molto!
Sei veramente brava,ancora tanti tanti tanti complimenti!
Certo che è un pò inquietante,ma anche questo fa parte del suo fascino!
Mi ha colpito il tema che hai scelto e credo che sia molto profonda!
Quando avrò un pò di tempo andrò a leggere anche le altre!

03/10/12, ore 19:05

Ciao
Inizio col dirti che sei bravissima! Scrivere poesie ti viene molto bene e mi sembra anche che tu sia molto portata.
Una cosa che non ho mai capito:ai poeti le poesie vengono di getto o ci devono lavorare sù per molto tempo??
Comunque mi è paciuta tantissimo! Anche perchè adoro il mistero!
Complimenti,davvero!

24/09/12, ore 21:49

Ciao, eccone un altra, bella pure questa! Senti volevo dirti che per quella cosa ti volevo madare un messaggio personale perchè la cosa si dilunga parecchio! Poi ti volevo chiedere se avevi un contatto facebook o un account twitter. Comunque dimmi se ti posso mandare il messaggio personale, e se percaso avessi un account e volessi mandarmelo puoi benissimo mandarlo con un mp.
Aspetto una risposta. Alla Prossima!
Pepper Snixx Heat

Bhè veramente bella anche questa poesia! Senti avrei una domanda per te, volevo sapere da dove vieni? Te lo chiedo perchè conosco una persona professionista che potrebbe valutare. Comunque ancora bellissima poesia, quest'anno andrai in 2° o 3°? Ti consiglio di studiare la metrica e leggere tante poesie, (Catullo, Dante, Ungaretti, Manzoni, i sonetti di Shakespere etc.) così ti verrà anche naturale scriverle con metrica!
fammi sapere se ti interessa... Al prossimo capitolo!

01/09/12, ore 15:47

Tema importante direi! Complimenti è veramente una belle poesia (credo un po' metricamente inesatta) però è veramente bella e importante. Complimenti ancora per come scrivi, continua così perchè sei veramente brava!
Aspetto di leggere la prossima poesia e sapere se anche il prossimo tema saà così profondo!

30/08/12, ore 15:33

Bella, bella, bella, bella veramente! Sinceramente non sono un amante delle poesie perchè preferisco le storie in prosa con una trama intrecciata e lunga da districare ma di poesie e "poeti" in erba (bhe non so da quanto scrivi) ne ho letti parecchi quindi il mio parere (se pur modesto) è che sei veramente brava e portata. Non so se hai studiato determinate discipline, però se uno non c'è portato può studiare quanto gli pare non ne viene niente di buono. quindi ancora brava. Al prossimo capitolo, o meglio alla prossima poesia!