Remember Me
di Snix 95

21/10/14, ore 21:51

Solo ora ho letto la tua storia e devo dire che la trovo fantastica!!!Sei bravissima mi piace molto come scrivi.Mi dispiace solo che non posti da tanto spero che un giorno di questi la continui.Ciao e ancora complimenti😀😀

29/04/14, ore 18:47

Storia stupenda!!! Spero davvero di leggere presto il continuo! Aggiorna paese ♥

04/04/14, ore 09:27

Questa storia é davvero bella e scritta molto bene. spero di leggere presto il continuo, sono curiosa di vedere come andrà avanti tra loro =). Aggiorna ti pregooo ahahah

28/03/14, ore 17:43

Ciao!!! Volevo farti i complimenti perchè questa storia è FANTASTICA!!!! Mi piacerebbe molto che tu la continuassi perchè è scritta benissimo e ci hai lasciati sul più bello!!!! Ancora tanti complimenti e ci sentiremo (speriamo) al prossimo aggiornamento :D Un bacio -Giorgia-

12/09/13, ore 02:12

Ciao, complimenti per la storia mi ha fatto provare emozioni bellissime!
l'Adoro! Povera Hemo .... È dolcissima ed è altrettanto dolce ed emozionante ogni volta che riesce a ricordare qualcosa!
Mi piace tantissimo e tu scrivi benissimo!
Vorrei tanto leggere il continuo *.* complimenti davvero !

30/03/13, ore 13:08

Questa storia mi piace sempre di più! Amo l'amicizia tra Darren e Naya! E non vedo l'ora di leggere il seguito!! =D

29/03/13, ore 22:42

Ahahahah ti giuro mi sono vergognata per lei.. so che sa cantare ma bho ahahah

28/03/13, ore 23:37

Ci hai fatto penare ragazza!! Capitolo stupendo... L'amicizia Naya-Darren é qualcosa di indescrivibile ;) Heather ci prova a fare la dura, ma nessuno resiste alla signorina Rivera, neanche nelle fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Continua cosí!

28/03/13, ore 20:28

Ciao dolcina! Ho (ri)letto il capitolo e amo sempre di più l'amicizia Naya-Darren che stai descrivendo in questa storia! :) Le mie "critiche" te le ho giá fatte <3 Ora io e gli altri tuoi crescenti lettori aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! :D Mi è venuta un po' strana sta recensione ahaha luv ya

03/12/12, ore 21:39

Io ADORO questa storia!Povera Hemo,è stato brutto il modo in cui ha saputo che Naya era sua amica :( Vorrei tanto sapere il continuo ma è da tantissmo che non aggiorni,quindo spero che aggiornerai presto! Ci vediamo al prossimo capitolo :)

28/11/12, ore 19:22

Ok, devo ammettere che le tue fanfic sono davvero appassionanti, anzi, direi quasi che creano un po' di dipendenza xD Il problema è che ora sono completamente presa dalla storia e non so come aspettare il continuo...
Quindi, per la già carente salute mentale di questa tua fan, spero proprio che lo pubblicherai al più presto!!
Baci :3

17/11/12, ore 09:58

Oddio mi sono venuti i brividi a leggere l'ultima parte della ff! Povera Heather! E Naya! Oddio che bella questa storia! Continua cosí! Non vedol'ora di leggere il seguito!

16/11/12, ore 12:28

Oh. Mio. Dio. Ci sono rimasta un sacco quando ho capito che Heather era QUELLA Heather! Credo che tu abbia delle idee davvero fantastiche e sei anche brava a scriverle, mi sono sentita in ansia quando dovevano entrare nell'auditorium! Brava! :)

17/10/12, ore 18:32

Bene, eccoci anche qui.
Che dolci scenette Heya *-* sono così coccolose.
Naya cerca di dire tutto ad Heather e se non fosse stato per quella fan probabilmente ci sarebbe riuscita. Però Hemo alla fine scopre tutto da una terza persona e non la prende poi così bene.
Chissà come andrà a finire, speriamo che il bel rapporto che hanno non si incrini. Staremo a vedere.
Al prossimo capitolo.
_Debs_

17/10/12, ore 15:46

cavolo che casino Naya doveva trovare il coraggio per dirle la verità!! e Hemo la presa abbastanza male!! ora cosa succederà?? sono proprio curiosa spero solo che riescano a risolvere tutto!!! e che finalmente possano parlare con il cuore in mano!!!