Take My Heart
di Believe97

18/10/12, ore 11:07

ciaoooooo (=
non so che dire sono senza parole!! (anche se continuo a scrivere lo stesso...vabbò)
questo capitolo è SPETTACOLARE ( come gli altri del resto)
spero che continui a scrivere ( e che lo metti naturalmente xD)

ripeto il capitolo è stupendo, la storia è stupenda (=

kiss kiss Marya

ps: se non l'hai capito mi piacciono le parentesi xD
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 11:08 am)

30/08/12, ore 15:53

La prima parte mi ha fatto morire dal ridere! Hahaha sono curiosa di sapere che cosa vogliono da Harry, aggiorna presto e se vuoi ho appena iniziato a scrivere una FF, se ti va puoi leggerla? Sarà un misto tra la realtà e ol fantasy ;)

27/08/12, ore 12:52

come promesso (: appena sono entrata con il PC recensisco! perchè è davvero bella
XxxX
xoxo Elise

27/08/12, ore 11:16

Hahahahaha sto ridendo come una scema! Bellissimo capitolo, penso sia il mio preferito per ora! Sono proprio degli stupidi ce li vedo benissimo! Mi raccomando aggiorna presto!

26/08/12, ore 17:54

È veramente bello questo capitolo, mi raccomando, aggiorna prima che puoi! ;)

25/08/12, ore 13:16

Ciao Bella! Eccomi qua a recensire! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace come scrivi, anche se c'erano vari erroretti e a volte mancano dei segni di punteggiatura ;) Quella ragazza è la principessa degli angeli? È lei allora che lui ha visto! Mi sta molto simpatico Conor e poi tutti gli vogliono bene. JB è un gran figo xD Aggiorna presto! Un bacio :D

24/08/12, ore 17:03

si, è molto bello anche questo =3 ora però devi sbrigarti a continuare perchè mi hai lasciata sul momento più bello! non si fà cos' u.u!
comunque hai pure concentrato i miei cantanti preferiti in una sola ff: come è possibile?!?!?!?
un bacio xx

23/08/12, ore 22:48

Bellissimo capitolo! Già al secondo, mi sto appassionando a questa storia, aggiornala presto! ;)

23/08/12, ore 22:41

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia mentre scorrevo i titoli di nuove FF da leggere. Ho letto questo primo capitolo e mi ha imcuriosito. È un'idea insolita e sembra carina, ma posso sapere a che film o libro ti sei ispirata? P.s. Sono contenta che in questa storia hai inserito Justin e Conor, perché sono una gran loro fan ;)

23/08/12, ore 22:34

ciao, mi piace molto la tua storia :) mi incuriosisce molto, aggiornala presto!
comunque volevo dirti che l'ho messa tra le ricordate :D
un bacio <3