Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Believe97    23/08/2012    1 recensioni
è un fantasy , romantico , drammatico ecc... è molto diversa da tutte le storie che siete abituate a leggere , su FB piace spero anche qui , preannuncio che non ci sono solo i 1D come personaggi ma anche JB e Conor.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesimo concerto finito,urla,eccitazione e pianti vari,tutte le notti è sempre la stessa routine sempre la stessa storia, guardo i miei compagni, sorridono si divertono e si godono questi momenti di tranquillità e gioia, per poi ricominciare con la vita reale.
Mi chiamo Harry Styles, ho 18 anni e vivo a Londra, la mia vita è sempre stata divisa in due " il giorno e la notte" come l
i chiamo io, infatti di giorno faccio parte di una band musicale i " One Direction " insieme a i miei fratelli Louis,Zayn,Liam e Niall, invece di notte siamo dei cacciatori di Angeli. 
Non ho mai scelto di fare questa vita, nessuno di noi la mai scelta, il nostro obbiettivo è proteggere le persone dalle mani dei Angeli che si impadroniscono del cuore della gente, rubandogli ogni forza vitale, tutti credono che siano una cosa buona, io posso ammettere il contrario. 

-bene anche oggi abbiamo fatto un bel concerto - Niall si mise a sedere guardandomi serio, forse c'è l'aveva ancora con me per l'ultima volta, chi lo sà 
- amo le nostre fans, sono fantastiche e oggi non ho percepito un'aura maligna - Zayn camminava avanti e indietro in cerca di un qualcosa che non sapeva neanche lui.
Il camerino era molto spazioso, c'era tutto quello che tu avevi bisogno, confort, relax, cibo, in poche parole di tutto ma noi non usavamo la maggior parte delle cose . Si sentì una suoneria nel silenzio, guardai il cellulare, niente, alzai lo sguardo per vedere se era uno dei ragazzi e infatti Niall prese il suo cellulare che suonava.

- è un messaggio per noi - mi alzai di scatto poi Niall mi trafisse con gli occhi - noi intendo Liam e me - Louis lo guardò male mentre Zayn si avvicinò a me .
- cosa dice ? - Liam mi sorrise come per chiedere "scusa per il comportamento aggressivo di Niall ", io lo ricambiai e guardai in cagnesco Niall, anche se di giorno siamo una band e dobbiamo essere uniti, di notte siamo due dinastie diverse, Liam, Niall insieme a Conor fanno parte dei cacciatori bianchi, cioè quei cacciatori che catturano gli Angeli e invece di ucciderli li danno alla giustizia, invece io ,Louis e Zayn facciamo parte dei cacciatori neri, noi uccidiamo e basta. 
Io vado molto d'accordo con Liam e Conor ma con Niall, da quando abbiamo scoperto di essere i rispettivi capi delle dinastie, abbiamo incominciato a essere rivali, dobbiamo collaborare ma quando verrà il giorno del giudizio si vedrà quale delle due cadrà.
Iniziò la suoneria anche del mio cellulare, Louis si alzò di scatto, presi il cellulare e lessi il messaggio.

- allora cosa dice ? - Niall mi guardò, forse anche lui ha ricevuto lo stesso messaggio, infatti sorrise e si rivolse a Louis 

- il messaggio ci avverte che c'è un nuovo Angelo nei dintorni e chi lo trova per primo tra le due squadre deciderà la sua sorte - 

Zayn guardò il paesaggio oltre la finestra, stava piovendo a dirotto.
- una sfida quindi - 
Liam lo raggiunse - già l'ennesima sfida tra cacciatori -
- l'ultima volta abbiamo vinto noi - affermai orgoglioso, mi entrò la scena in testa della vittoria, l'angelo che veniva ucciso, i cacciatori bianchi che guardavano disgustati e JB che ci dava il verdetto della vittoria, la mia testa ritornò nel presente, Niall mi fissava 
- ok io e Harry andiamo da JB per saperne di più poi vi faremo sapere - io annui e seguii Niall 
- sarà una lunga strada - affermò Niall con una voce profonda, io dietro di lui annuii, già sarà una lunga strada ..... 

...............................
QUESTO è PRIMO CAPITOLO , CI SONO MOLTE SPIEGAZIONI COSì ALMENO CAPITE QUALCOSA SE AVETE DOMANDE FATTELE 
Babi ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Believe97