There And Back Again
di Menel

01/07/04, ore 11:36

Roy ha proprio ragione: la fic è veramente bella e a me dispiace molto che sia finita. Quanto vorrei che la continuassi!!! Legolas rimarrà per sempre con Shannon o tornerà a casa? Come ha fatto a arrivare lì? Sarebbe carina una fanfic che tratti questi argomenti, anche se la vera avventura è nella prima fiction. Bacioni.

30/06/04, ore 19:15

Lo sapevo che non l'avrebbe lasciata sola! SING ç_ç però sono un pò triste al pensiero che sia finita mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbero andate le cose... non è che posso sperare in un continuo in un prossimo futuro? Ancora tanti complimenti hai scritto una storia veramente carina!^^

28/06/04, ore 22:04

AHAHAHHHHHHH finalmente hai aggiornato! Bellissimo questo capitolo anche se un pò triste, ma Shannon e Legolas si rincontreranno vero, VEROOOOOO? Non mi resta che dirti FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO!!!!!!!^_^

23/06/04, ore 12:29

scusate ho fatto un click di troppo (nn è colpa mia se ho un computer mongolo) e dimenticavo: AGGIORNA PRESTO!!!

23/06/04, ore 12:28

Proprio bella: il tema nn è molto originale perchè tutte sono sempre innamorate di Lego nelle fic (e a buon ragione!!!), ma tu l'hai saputo rielaborare in maniera personalissima, con una scrittura che descrive molto bene le emozioni di Shannon. Un consiglio? Continua così!!!

23/06/04, ore 12:27

Glo
21/06/04, ore 15:38

Che bella questa storia!!! scusa se non ho commentato gli altri chap, ma ho letto la tua ff per caso ieri e ho voluto recensire tutti i chap insieme...cmq è molto bella, romantica e dolce...una mia amica leggendo la storia è impazzita x Legolas (non è colpa mia se Leggy è 1 figone della madonna nbEly)cmq io la trovo stupenda 8anche io nbEly)...aspetto i prossimi chap...ma che triste deve partire!! Aggiorna presto...GLo

andromeda
17/06/04, ore 21:41

Oopss ho sbagliato a recensire avevo aperte tutte e due le pagine delle recensioni ...sorry volevo dirti che mi piace come scrive e sai far vivere le emozioni di Shannon

andromeda
17/06/04, ore 21:38

Mi piace molto Menel, è molto tenero!

15/06/04, ore 23:14

BELLISSIMA la scena in cui si donano l'uno all'altra. Se oggi avevo gli occhi sognanti ora sono davanti al video del PC con un espresione imbambolata e un sorrisino da ebbete dipinto sul volto. Che dolce tortura è leggere la tua storia!!!!! Continua così che ti dimostri smpre più brava ^_^

15/06/04, ore 15:37

Ehhhh Legolas!!! ( lungo sospiro e occhi sognantiò__ò)Mamma mia quanto mi piace è talmente dolce che comincio ad avere un inizio di diabete ^__* questa di storia l'adoro!!!!! Brava!

LadyKuja
15/06/04, ore 12:34

Carinissima anche questa fic! scrivi troppo bene!!

14/06/04, ore 23:25

E si lo devo proprio ammettere anche questo di cap. mi è piaciuto un sacco tanto e dopo aver sfamato la mia curiosità sugli eventi della festa mi sono sciolta come un ghiacciolo nel giardino insieme a loro. AGGIORNA AGGIORNA e AGGIORNA!!!!!!!!!!!

14/06/04, ore 00:45

E no non mi puoi lasciare così! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE ALLA FESTA!!!!!! Scusa ora sono più calma ma sempre curiosa di sapere il seguito. Questa storia si sta rivelando sempre più CARINISSIMA!!

11/06/04, ore 23:09

Molto carina questa ff, ora sono piuttosto curiosa di leggere il seguito e gli eventuali sviluppi. Brava