Witches&Mimose
di kithiara

11/10/07, ore 18:29

Ma che bello quando la glicemia sale per aver letto una ff così bella! Bellissima l'idea di partire da una festa babbana come l'8 Marzo per far avvicinare la grifoncina al Serpeverde. Delicatissima l'atmosfera nella quale hai calato la tua storia. Mi fa sorridere il pensiero di questo lato dolce e romantico di Draco, però, a pensari bene, gli si addice proprio^^. Complimenti ancora, hai uno stile eccezionale, fluido, scorrevole, facile da leggere e che va diretto al cuore del lettore. Brava, molto brava.

25/05/07, ore 01:23

uff... ma insomma!! ti decidi a continuare queste stupende one shot che scrivi??????? aspetto un seguito(magari non subito, sia chiaro...) ma magari un altro chap... o 2 o 3 o 4... va bhe, basta basta!! mi raccomando e ancora complimenti!

shalight
12/05/07, ore 17:14

Il primo pensiero che mi è affiorato alla mente quando ho cominciato la tua one-shot è stato:che idea originale!infatti non avevo mai letto una fanfic ambientata il giorno della festa della donna e devo dire che ho apprezzato molto questa novità!Trovo inoltre mio dovere aggiungere che hai uno stile di scrittura davvero fluido,con il quale hai reso la lettura molto scorrevole e piacevole;pertanto...continua così!

silmarilichigo
18/03/07, ore 16:23

la ff è: mielosa? forse un po, strana? un tantino, bella? assolutamente si... mi è piaciuto leggerla ed è molto più originale di quel che mi ero immaginata leggendo il titolo... ti trovo molto simpatica spero di leggere presto altre tue ff a presto ^_^

lola91
11/03/07, ore 15:53

è bellissima la poesia poi... è stupenda io devo fare una poesia sull'amore cm compito xò faccio skifo...

lettore
09/03/07, ore 10:21

Non è vero niente che è troppo sdolcinata, è proprio bella, e tu lo sai che io non apprezzo tanto le sdolcinatezze. E poi mi piace molto questo finale un po' sospeso che promette...

fedefun
08/03/07, ore 21:15

ciao! dolcissima la tua ff...ovviamente nn in maniera negativa, io adoro le ff dolci, zuccherosa, mielose ecc ecc....questa però, a differenza di altre, anche essendo molto zuccherosa, nn è risultata per niente benale(purtroppo molte lo sono)! sei stata molto brava a rendere i pensieri e i sentimenti, e poi che belle descrizioni, le adoro! trovo che una ff che si rispetti debba avere della descrizioni ben fatte, e lascia che te lo dica...le tue rientrano decisamente in quella categoria!!! complimenti ancora, spero di poter leggere presto altre due ff, magari nn one-shot eh?! va be'...a presto e ovviamente buona festa della donna anche a te!

Valemione
08/03/07, ore 19:12

Ciaoooo!^_^ Ma questa one-shot è bellissima , proprio bellissimissima complimenti. Mi è piaciuta proprio tantissimo , spero ne scriverai altre. Ci sentiamo.Baci Baci ^___________________^

08/03/07, ore 19:04

Molto molto dolce e molto bella! Complimenti!!!^^ Auguri anche a te!! Baci, Erin.

08/03/07, ore 18:55

Dai nn e' vero che e' zuccherosissima... E' solo molto dolce!!! Perche' nn scrivi un seguito??? Sarebbe bellissimo sapere come va a finire... Ne verrebbe fuori una storia molto carina!!

Cobwy23
08/03/07, ore 17:19

A me sinceramente è piaciuta, e la glicemia non si è alzata più di tanto!^^ Molto dolce e carina! Complimenti! Cobwy^^

Cobwy23
08/03/07, ore 17:18

missmalfoy e luygina (no login)
08/03/07, ore 15:18

davvero bellissima e dolcissima!!! ci è piaciuta moltissimo!! brava, continua così!! un bacione, missmalfoy e ..LuYgInA..

08/03/07, ore 14:05

Bella bella bella! Secondo me, non è neanche così zuccherosa! Anzi... E poi penso che Draco sia OOC, ma Hermione non più di tanto. Una bella one-shot dolce e romantica, che ti fa venire voglia di coccole! BRAVA!

08/03/07, ore 13:55

ke bella... la tua ficcy è veramente dolce... ^_^