Tweet.
di Fe

08/06/13, ore 17:33

Ciaooo ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è veramente veramente bella! In questo capitolo mi sono anche commossa perchè quando arriva bella canticchiando tanti auguri a te a Edward è stato troppo bello ed emozionante! complimenti davvero una bacione

08/03/13, ore 14:36

Ciao,
dai come conclusione questa è la più dolce e tenera che si poteva trovare. lascia aperto un mondo di possibilità e nello stesso tempo un finale delicato.
adoro leggere le storie quando sono finite. non che lo faccia sempre, normalmente mi dedico a storie nel durante, anche perchè da autrice capisco l'ansia da recensione, però la storia finita che consente di leggere il termine e non il lasciato in sospeso come in tante altre storie, mi piace.
alla prossima quindi

08/03/13, ore 14:26

Ciao,
meno male che in questo capitolo hai scritto un pochino più grande, il capitolo scorso era piuttosto piccolo e faticoso da leggere.

Poveri! e dire che a Natale si è tutti più felici! periodo dell'anno assolutamente azzeccato.
certo che l'ultima frase oltre che dare speranza è quasi minacciosa. (per modo di dire)
al prossimo ultimo capitolo

08/03/13, ore 14:05

Ciao,
coraggio a quattro mani per parlare e conoscere la ragazza sfuggente che è uscita dal locale. il che non ho capito come mai, ma alla fine di questa breve storia non è di grande rilevanza.
gli concede solo due ore? pensavo che Edward ne meritasse di più, lo vuole far penare?
beh, passo al prossimo

08/03/13, ore 13:57

Ciao,
sì, carino. è come dire che i casi della vita sono infiniti e le coincidenze possibili a tutte le latitudini. quanti casi ci potrebbero essere per far si che il fratello Jacob sia coinquilino con il fratello Emmett?
vuol dire che non dovrà neanche cercare troppo per trovarla e chiederle di uscire.
e anche a lei piace...
al prossimo capitolo

08/03/13, ore 13:41

Ciao,
all'inizio del capitolo non capivo chi era che parlava, poi soffermandomi ho capito, pardon, sono un pochino tarda ogni tanto.
comunque inizio interessante oltre che naturale, può succedere a chiunque in qualunque parte del mondo. l'ultima frase è la risposta di Bella, giusto? beh, sembra spiritosa e allegra, non la solita timidissima e sfigata.
al prossimo capitolo

04/09/12, ore 19:09

Anche questo un capitolo molto carino e dolce. I due protagonisti sembrano legati da qualcosa che va al di fuori di quello che entrambi possono comprendere. Davvero bello. Adesso sono riuscita a capire meglio i legami tra i due. Oggi di chiedo scusa se sono troppo breve ma sono collegata dal telefono e recensire da qui è sempre una tragedia!
Spero a presto con il nuovo capitolo
Ciao

03/09/12, ore 16:40

proprio tanto carina la tua storia complimenti leggerò sicuramente anche i prossimi  capitoli,ciao e alla prossima .

03/09/12, ore 15:14

BELLISSIMOOOOOO un capitolo veramente pieno di sentimento complimenti, mi piace il modo come li hai fatti conoscere e sono certa che questa storia sarà all'insegna della serenità...brava un baciotto e a presto

31/08/12, ore 22:52

Ciao ! mi fa molto piacere che tu abbia scelto di continuare! un inizio promettente, devo dire! spero di rileggerti presto ma per ora mi piace anche perchè a quanto pare si 'conoscono' per linea di conoscenze se non ho capito male ... o meglio, mi spiego: lui conosce il fratello di lei e lei è amica del fratello di lui?
comunque ancora complimenti a presto con il prossimo capitolo ciaooo!

24/08/12, ore 21:52

molto carina complimenti. un'idea insolita ed originale!
Carina, carina, carina! L'ho detto che mi piace? xD
Finale in sospeso. Normalmente non mi piacciono perchè sono una troppo curiosa ma qui ci può stare.
Lascia un sacco di cose in sospeso come ad esempio, cos'è Jacob per Bella? e tante altre domande.
Se un giorno deciderai di continuarla fammelo sapere! Sarei felicissima di leggere un'evolversi di questa Shot.
buona serata e continua così!

24/08/12, ore 17:00

Oh, che bella :D Mi è piaciuta tantissimo!
E' completa, finita? O magari stavi pensando ad un probabile seguito? ;)
Mi piace il tuo stile di scrittura :)