Choices
di somochu

06/02/13, ore 21:59

NO MA GRAZIE EH. STO PIANGENDO. PERCHE' L'ANGST, PERCHE' L'ANGST! TI ODIO. MA TI AMO.
PROVO SENTIMENTI MOLTO CATULLIANI PER TE.
SAPPI CHE SEI SULLA MIA LISTA.
NON SOLO DI EFP.
Ovviamente scherzo, ma mi si sono gonfiati gli occhi di lacrime ç_____ç
Complimenti ancora ma dammi roba allegra ç_ç <3

27/08/12, ore 23:21

SEI UNA BRUTTA PERSONA.
NON PUOI FAR FINIRE QUESTA FF COSì, NON PUOI, NON PUOI!
Io ero già pronta a sciogliermi e a scriverti una recensione piena di tantissimi complimenti perchè sei stata molto, MOLTO brava, l'idea mi piace da morire, loro due mi sono piaciuti da morire, era tutto incredibilmente IC e tu PERCHéèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèéééééèèèèèééééééé
Vado a mangiare del gelato per consolarmi. Ecco cosa mi ha fatto la tua ff.

(A parte tutto complimenti, storia bellissima, dritta nelle preferite.)

Fra

27/08/12, ore 18:18

ç__ç sei peggio di una tragedia greca, ecco!!!!
Questo secondo capitoletto mi ha appunto fatto pensare al Fato inteso secondo i greci, contro il quale gli uomini non potevano far nulla. Se era scritto in un modo, si sarebbe avverato, qualsiasi cosa si fosse fatto per evitarlo.
Ma insomma, non eri tenuta a seguire questo principio ç_ç Poveri Sebastian e Blaine >__< *piagnucola*
Per il resto mi è piaciuto come hai affrontato il tema che ti sei data, e al solito adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi <3
Un bacione,
Aika.

27/08/12, ore 17:41

megagigantesco what if che mi ha fatta letteralmente MORIRE quindi spero che tu sia contenta tesoro.
Ma questa storia è bellissima, strappa il cuore e mi ha davvero emozionata un sacco, giuro che non sto scherzando. Sei bravissima con le parole e oddio dipingi i bimbi in maniera perfetta <3
E' straziante ma è bellissima giuro <3
E anche il fatto che non fossero destinati a stare insieme fa male, perchè insomma, una persona come me e te crede che possano stare insieme pre sempre no? e invece tu sei cattiva e il volantino arriva lo stesso. CON LA PROPOSTA DI MATRIMONIO POI.
Sei sadica <3 e questa finisce esattamente tra le fic rec perchè sì, bravissima <3

24/08/12, ore 21:15

Mi piace, mi piace troppissimo questa storia, perchè è una di quelle fanfiction che ti lasciano l'amaro in bocca e che ti fanno stringere il cuore e pure venire la lacrimuccia.
Non l'ho riletta tutta ma solo l'inizio e la fine e pensa che mi fa male lo stesso il cuore, sei troppo sadica a scrivere una cosa del genere tesoro.
Perchè è così reale che non ci vuole un genio per immaginarsela. Io me li vedo benissimo loro due che si allontanano così come se niente fosse e oddio che tristezza che dispiacere che tutto, perchè all'inizio li dipingi così PERFETTI e poi pensi che non saranno mai così perfetti perchè succede che Blaine se ne va e oddio mi viene da star male ti odio.
E' stupenda e ti confesso che ho paura a leggere il seguito perchè il" come sarebbe stato" sono sicura che farà più male del "come è adesso".
E' bellissima, fantastica, finisce tra i miei preferiti e tra le fic rec, così impari.

24/08/12, ore 18:55

Premetto che Blaine e Sebastian non mi piacciono molto insieme, io amo letteralmente la Klaine, ma devo dire che leggere questa FF è stato veramente molto piacevole.
Beh come ho detto prima è stato piacevole leggere la prima parte di questa piccola FF e di conseguenza mi è piaciuto veramente tanto, anche se ho notato alcuni errori di distrazione.
Per questo motivo ti consiglio di leggere molte volte prima di postare, ci possono sempre essere errori di distrazione xD
A parte questo Seb è stato veramente una grande persona lasciando partire Blaine per il lavoro, davvero.
Comunque aspetto con ansia la seconda parte.
Anche se non amo la coppia vorrei tanto che ritornassero insieme :3
A presto