C'bela burdela!
di Grapes_

23/02/13, ore 01:38

Ciao bella cndsfjer
Mi è capitato sotto tiro il tuo profilo quindi ho letto questa OS.
Devo assolutamente dire che ne è valsa la pena!
E' fantastica, ti giuro vfehnea
Mi è piaciuto un sacco il fatto che sia ambientata in Italia c:
Ho riso come una malata quando ho letto:

Da: Nonna
Sn trnt a casa... ero stanka. Nn tardare e attenta al riccio! A dp. Un kiss :**

Potevo crepare HAHAHAHAH

Sei la migliore, giuro!
Adesso vado a scassarti le palle nelle altre OS/FF e quant altro.
Amami xd.
Mille baci.

31/01/13, ore 22:54

Mi hai chiesto di passare ed eccomi:D appena avrò più tempo leggero le tue long :D comunque questa os è veramente carina XD sei divertente XD forte tua nonna, che scrive pure i messaggi con le abbreviazioni XD E poi Hazza è tenerissimo con il suo accento *-* awwwwwwwwww :D sei bravissima :D
xx
Marie

12/11/12, ore 11:28

Bellissima OS! Adoro il personaggio della nonna LOL! Pubblica altre storie simili, ti preeeeeeeeeeeego *fa la faccia da cucciolo*! Mi è piaciuta tantissimo :)

19/09/12, ore 20:52

Mi piace troppo questa One Shot xD
Mi piace l'idea e anche come l'hai sviluppata.
Scrivi molto bene :)
Luisa

15/09/12, ore 19:18

Cavolo devo dirtelo, mi hai fatta morire dalle risate, cioè se ci ripenso scoppio di nuovo hahaahahah
Scrivi benissimo e questa os è davvero... originale? Insomma, mai letta una in dialetto romagnolo e mi ha fatta crepare HAHAHAHAAH
Comunque, anche il banner è davvero bello, oh insomma è tutto perfetto (?) anche la nonna, insomma è una grande e merita la mia stima, davvero ahahahah
E quindi... ti piace l'uva? Hahahahahah dovevi vedere la mia faccia appena letto!
Oh, e Harry che parla uno schifo è dolcissimo hahahah!
Beh non ho altro da dire, complimenti, mi è piaciuta molto c':
Oh, ho iniziato da poco una fan fiction molto imbecille (?) sui one direction, si chiama Darkness, e quindi.. boh, se hai tempo e voglia mi farebbe davvero molto piacere se passassi :3
Okay mi eclisso, ancora complimenti e adieeeu c:

10/09/12, ore 13:58

Ma yeah,allora non sono l'unica directioner romagnola! Alleluja!!!! :) Non c'è che dire,è stupenda,fa crepare dal ridere,e comunque scrivi benissimo!

08/09/12, ore 01:46

Adoro questa OS *-* Poi la nonna che messaggia mettendo 'k' e abbreviazioni.ahah lol Alcune parti in dialetto non le capivo proprio ahah Poi Harry e` cosi` asdfghjkl :3 Ok ho rotto abbastanza, ciao (?)

07/09/12, ore 16:02

I'M HEREEEEEEEE!! :D
ADORO IL TUO BANNER!! Primo perchè adoro Miley e secondo perchè Harry ha una faccia da culo!! AHAH, :D L'ho già detto che adoro il tuo banner ("SI").
Alloooooora, intanto ti chiedo gentilmente la traduzione del titolo, please :) Because I don't speek romagnolo ;)
Beh, che dire? La nonna è un mito! Cucca cucca, nipotina! AHAHAHAH :D Poi, scrive dei messaggi e delle faccine che non uso manco io :D
Coooomunque!
Partendo dal fatto che dalla maglia a mezze maniche bianca ho capito subito che era Styles, o meglio Stili (YEAH). Poi, l'accento... Io adoro l'accento inglese cavolo! Immaginare Hazza con la pronuncia italiana come quand'è venuto a Milano che l'unica frase che diceva era: "Scia bela!", fantastico! Non mi soffermo sui dettagli tipo le fossette o gli occhi perchè ormai sappiamo tutti quanto gli donino *__*
E poi a fine ballo che ringrazia "Grazi, grazi" tenero lui :')
Dopo se ne vanno lontano dai vecchietti e lui le chiede il numero (viva la sincerità!).
Mooolto bello il pezzo in cui si fa lasciare un bacino sulla bocca a tradimento (perchè lui è Styles, lui può (?)).
E mentre torna a casa la prende alla sprovvista e la bacia... Mi sono sempre piaciuti i baci così! *___*
E a casa le scrive e la invita fuori a cena (OH MY GOD) che dolce!
Bello, davvero bello!
Bye <3

05/09/12, ore 18:41

Oddio mio. Sono la ragazza della fanfiction 'Quell'incontro che mi cambiò la vita' mi hai chiesto di leggere, ricordi? Beh, ho letto ed è bellissima. Scrivi benissimo, molto meglio di me! Sei bravissima! Seguimi su twitter se ti va, sono @iliveofmyidols. Se mi segui menzionami che ricambio ^-^

29/08/12, ore 12:16

Ciaoooo che bella o-s! Davvero! E fantastica, tu poi scrivi mdckwmdkdk *--------* che carino Harry! Hahahah le cose migliori sono state "Schiusa" "Ti prude? Grattati" hahahahah oddio :'D il bacio, jdkskxkskxks meraviglioso *--* mi piace tutto, davvero, credo che dovresti continuarla!

27/08/12, ore 14:15

Per la traduzione del dialetto pensavo di dover schiacciare '777 di televideo', non si sa mai! :D ahahahahahah
Lasciami perdere va! Sono in piena crisi isterica da un paio di giorni!
Tu e i tuoi li al posto di gli, ma ormai con te mi ci sono abituata e li 'converto' subito! ahahahahha
No, e la nonna che usa le abbreviazioni! D: ahahahahha
Ok, che si, stupri e cose così, ma anche qui? D: non posso stare tranquilla nemmeno a leggere ciò che scrivi TU?? D: nooo!
Un giorno o l'altro mi farai morire d'infarto!
Ok, mi è piaciuta un casino, ma finisce qui? D:
Sono un po' delusa D: Vorrei il seguito ma prima non sarebbe male che tu facessi una delle tue magie e finissi che so Exception. ?
ahahahahha dai bellissimo scritto, come al solito del resto!

27/08/12, ore 14:04

OH MY GOOD! L'ADORO **
Continua al più presto!!! Please!!
-Anna xx

27/08/12, ore 13:45

asdfbasdfvgadfjgvnasdkfsbhdgnbsdfbh
Dio santo, mi hai fatto crepare di risate e mi hai fatto sognare allo stesso tempo.
Ti chiedo per favore, di costruire una ff su questo, è troppo bella <3
E poi, mi immedesimo di più dato che quando avevo la mia nonna anche lei mi trattava così, è stato come se adesso la avessi ancora ..
Grazie Marti <3
Sai, ogni volta che la gente mi chiede di leggere ff, io le recensisco quasi seccata, mentre quando sono le tue, io le leggo con entusiasmo, perchè so già che quello che scrivi mi piacerà di sicuro, ed è così <3
Brava come sempre.
Ti prego, quando hai tempo, continua questa storia anche se dovrebbe essere solo una OS <3

26/08/12, ore 22:01

awwwww :) bella bella bellisssimisssima :) giuro mi piace tantissimo :) continua così ;) baci xx Giulia

26/08/12, ore 21:59

è ... FANTASTICA!!
poi la nonna è spettacolare davvero!!
sei fantastica tesoro :*