Let It Out
di xbelieveinpeace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/12, ore 22:52

Meh. Bellissima, e in questo momento ho un grandissimo sorriso da ebete.
Bel primo capitolo e aspetto i prossimi per scoprire cosa succederà. E voglio anche scoprire se Jeff capirà qualcosa in matematica lol (supporto morale)
Attendo con annnsia! Per ora l'ho messa fra le seguite :3

24/08/12, ore 22:51

AAAAAAAAAAAAH FINALMENTE **
aspettavo questa Jeffbastian da anni, poi con gli spoilers le cose non miglioravano sigh
OK DICEVAMO?
ah si dovevo recensire decentemente ma chi vogliamo prendere per il culo (cit. un genio della scrittura di fanfiction) questo capitolo :DD
intanto Jeff è un impedito, neanche io faccio così schifo in matematica tho poi arriva Sebby icsdi che gli passa le risposte cioèèèèèèèèèèèè dopo questa amore eterno
by the wayyy credo che Sebastian lo ami già, dopo 5676 "Sebastian?" lo avrei fatto uscire dalla classe a calci in culo e ci avrei ripensato subito sull'uscita ihih come lo amo AHAHAHAHAH eeeee niente, bella continua cuorecuorecuore :D

24/08/12, ore 22:19

ok scav, ti sto amando. sei una figa. questa storia è figa. mi terrai incollata al computer e con la testa tra le nuvolette rosa finchè non sarà finita. e visto che sei la mia dolce metà posso corromperti per leggere i capitoli in anteprima *muahaha*
questa storia è figa. l'ho già detto? si, ok, allora ho finito.
love you c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]