Let It Out
di xbelieveinpeace

27/09/12, ore 21:33

Ciao *agita la manina* allooora... intanto mi piace il modo in cui scrivi, mi hai incuriosita, e conoscendomi adesso mi metterò qui con una tazza di latte e nesquik a leggere i prossimi capitoli *.*
Non avrei mai pensato di trovare una fanfiction su Jeff e Sebastian xD li ho trovati perfino accoppiati con Quinn, ma insieme mai, e devo dire che sono curiosa di sapere come andrà a finire, perchè ecco, io mi sto immaginando il tenero Jeff cucciolone(?) che vive nel mondo delle nuvole e il Sebastian un po' carogna(?) quindi beh, voglio vedere come andrà avanti la situazione. Eee... nulla, mi piace davvero tanto, quindi ora vado a leggere anche il resto xD complimenti, davvero tanti complimenti :3

27/09/12, ore 00:13

Non entro su twitter da un po' di tempo,quindi non ho seguito gli aggiornamenti sulla ff...passo qui per caso stasera e,sorpresa!Avevi appena aggiornato...immagina la mia felicità *____________*
Allora,Scandals.Jeff è proprio una ragazzina completamente cotta xD E Sebastian?Dove lo metti quel braccio ehhh?Ci voleva solo la mano sul culo e poi erano perfetti!
Lo adoro quando arriva il tipo,Scott,e ci prova con Jeffy...se gli sguardi potessero uccidere!Smythe,sei geloso per caso?u.u
BALLANO.BALLANO INSIEME.I FIANCHI.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. *muore* tu mi vuoi uccidere con certe scene!E i pensieri di Jeff su come Seb sa muovere bene i fianchi anche per fare altro...ero pronta a vedere la scena farsi ancora più hot quando squilla il cellulare.NOOOOOOO!Odio profondamente la madre a prescindere da quello che è successo,cristo che tempismo XDXD
Ma a casa Smythe che sarà successo ora di tanto grave,tanto da far preoccupare Sebastian a sti livelli?O.O Credo che presto riceveremo brutte notizie...
E Jeff nel frattempo se la fa con il tizio random al bagno,ma cosa faaaaaaaaaaa!!GO SEB GO!Porta via il biondino da certi tipi poco raccomandabili,bravo,riportalo alla Dalton...............e ficcalo nel tuo letto!AHHHHHHHH.Altra scena che mi ha uccisa.Ma quanta dolcezza il bacino della buonanotte sul naso :3
Chissà ora se Jeff ricorderà la serata...
Al prossimo capitolo!

13/09/12, ore 21:42

Ciao,sono la stalker della tua ff di twitter (?) scusa il ritardo per la recensione!
Coooomunque,questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate,la parte iniziale al Lima Bean è meravigliosa!
Jeff che vede Sebastian e si nasconde sotto il tavolo,ma cosa fa AHAHAHAHAHAHAH SOLO LUI!:') Quando esce da là sotto sbattendo la testa sono rotolata dall risate lol
Poi Nick nella sua adorabile bastardaggine fa di tutto per metterlo ancora più in difficoltà,questa si che è vera amcizia!♥
Kurt invece,ma che vuole e.e Ha ragione Jeff oh,lui a Karofsky l'ha data una seconda possibilità,perchè non darla anche a Sebby?Io personalmente gliela darei molto volentieri! (un'altra possibiltà ovvio u.u)
Le ripetizioni di matematica,aww!SEBASTIAN AMMETTILO,SEI COTTO!E Jeff invece sempre più imbranato **
Ora Scandals...chissà che succederà!

12/09/12, ore 16:43

\0/
lalalalala, come addolcire il primo giorno di scuola: trovare un nuovo capitolo della jeffbastian :D
SO SCANDALS MAYBE! (intrippamento totale, sto saltando sulla sedia)

12/09/12, ore 00:06

Aaaaaah *u* Ogni capitolo è più bello dell'altro, sto diventando dipendente da questa coppia anche se non l'avrei mai immaginata :'D I SHIP THIS.
E in ogni capitolo mi convinco sempre di più che io e Jeff potremmo essere parenti per idiozia e figuracce, e direi anche per trovarsi in momenti imbarazzanti come uscire da sotto un tavolo yay
Comunque, riguardo alla litigata, meeeh cioè Jeff ha ragione suvvia e_e avrei tirato uno schiaffo a Kurt tipo... fatti gli affari tuoi non deve diventare il tuo di ragazzo! (la cattiveria lol)
E concludo con, Seb geloso, l'amore aww asdfghjkl

Non vedo l'ora di vederli da Scandals! :D

11/09/12, ore 21:18

1) uuuh non ero mai apparsa nei ringraziamenti :D
2) questo capitolo sarà pur stato un parto ma alla fine è uscito bene! E poi l'inizio dove si nasconde sotto il tavolo fa morire dal ridere, anche se non dicono chissà quali battute mi sono immaginata la scena e ho iniziato a ridere da sola ahahahahah
3) bo, non so che altro dire, le recensioni non sono di certo il mio forte, per cui mi limito a un banale (ma sincero) "bravaaa :D e non vedo l'ora di sapere cosa succede da scandals \o/"

11/09/12, ore 19:56

CHARLIE E' QUI (e allora siamo consumati)
benebenebene *va su twitter per vedere i commenti così si ricorda che è successo tho* finalmente hai postato (dovevi postare ieri brutta capra, solo che c'era il TTh e con questa scusa non l'hai fatto)
intanto dopo la fine del capitolo comincio a pensare che Sebbay sia seriamente fuori dalla portata di Jeff perchè è troppo figo e Jeff un idiota che sniffa caffè (ti amo blondie♥).
NO, DITEMI VOI SE E' NORMALE UNO CHE SI NASCONDE SOTTO IL TAVOLO APPENA LO VEDE E PRIMA FA TUTTO IL MISTERIOSO CON "no cioèèè non ve lo dico chi èèè e fa anche rimaa"
Kurt ha problemi, cioè (parte 56786) che te ne fotte che Jeff lo ama? vuole che tu sia il testimone al matrimonio? non mi pare.
(si vado sempre a capo per cambiare discorso)
BTW LO SO IO PERCHE' BLAINE ERA IN RITARDO EEEEEEEH, lo stesso motivo per cui Sebastian aveva "impegni" ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ora lo faccio santo perchè riesce a sopportarlo, SCUSA PURE IL NASO GLI COLPISCE QUESTO ELEMENTO MA COME SI FA?
bha me ne vado che è meglio.
ti scrivo con un buco nella gengiva ♥
(radio) kiss kiss
-Charlie

06/09/12, ore 18:04

cansjcbashgcb già il titolo la dice lunga. AHAHAHAHAH comincio col dire che il 'W36' non è del tutto casuale, o mi sbaglio? intendo il 36. CIOE' IO CAPISCO TUTTO YO BEIBE SONO LA DO BEST.
E poi poooverino, cosa ha dovuto fare per forza cioè ahahah che strunzel che sono stati i suoi compa, néh? io non l'avrei mai fatto. Però è vero che i maschi sono più cretini e quindi fanno tutto quindi okay u.u
cbascb DEVO SAPERE COME CONTINUA quindi tu shake your sexy ass and c'mon. loooove you! ♥
Vero

06/09/12, ore 17:57

Ciao belliffima! (sì, devi leggere belliffima okay? okay). come promesso I just came to say hellouu  per recensirti ed ecchimeee!
Non ho la più pallida idea di cosa sia la coppia Jeffbastian ma dato che piace a te, e sei una delle mie migliori amiche piace anche a me. Mi piace da morire come scrivi, ma non voglio essere ripetitiva e bla bla bla, perché poi dico sempre les memes choses. Sìsìsìsì non ho voglia di mettere gli accenti perché proprio IDGAF, quindi adeguati u.u
Il fatto che a Jeff non piaccia la matematica è una cosa che è molto affine a qualcuno di noi..TUTTE! AHAHAHAHA vado avanti a leggere il secondo! besossss, love you ♥
Vero

*<36

03/09/12, ore 21:55

woho \0/
ok, credo di voler essere Seb. ma anche Jeff. una cosa a tre si può fare?
(mi sto intrippando pesantemente, ora inzierò a fare i film mentali)
p.s. è uscito benissimo questo capitolo metà!

31/08/12, ore 14:58

ma noooo a me è piaciuto tantooo :) poi vabbè, so che è una Jeffbastian ma quel momento Niff mi ha fatta sciogliere, io li amo troppo <3<3<3 ma devo dire che comincio ad apprezzare Jeff anche con Sebastian........ mmmh vedremo alla fine di questa FF se tradirò il mio amore per i Niff, ma anche se dovessi continuare a preferirli, questa FF rimane molto bella :D

31/08/12, ore 12:24

Ma no, perchè? Non è mica brutto questo capitolo, anzi è molto divertente :)
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.

31/08/12, ore 12:09

Ma ma ma che carina questa ship :3
Per ora mi piace, vado a leggee il possimo capitolo.
Un bacio,
Prisca.

31/08/12, ore 01:19

Aww a me è piaciuto questo capitolo!! *u*
Me li immagino tutti ubriachi a giocare lol ridevo al pensiero :'D la storia dei preservativi oddio ahahahahah e OMG ALL MY NIFF FEELINGS OKKKKK però SEEEEEB che ci rimane male, awww :( cucciolo, volevo dargli un abbraccio, ha i brrrrividii ed è asdfghjkl e io ho gli occhi a cuore perché sono troppo akdsjkjhkl sono tutti troppo belli aaaaah però Sebbbbb perché non hai baciato Jeff perchéééé?! e Jeff aveva anche il visino dolce e tutti e io e boh non so cosa sto dicendo.
E Jeffy è come me perché chiama tutti "Nicky, Sebby" e così. lol

" “Io non ho mai… Fatto sesso con un ragazzo.”
Sebastian e David bevvero.
“Mi manca Wes.” Disse quest'ultimo malinconico"
Sì ok io in questa parte ho riso un sacco, senza senso e senza nessun motivo e ok, sono una persona senza senso e anche questa recensione è un po' senza senso perché metà degli aggettivi che ho lasciato non vogliono dire niente ma COMUNQUE. (inoltre credo di aver avuto un sorriso ridicolo e di aver fatto qualche rumore strano mentre leggevo perché qua mi guardavano male, ohbbè.)

Ok fine, comunque sono HeyTherePitch su Twitter, così ora sai della mia esistenza. *fa ciao con la manina*
Aspetto il prossimo capitolo :3

30/08/12, ore 23:54

BUONASERAAAAAAAAAAAAAA
Charlie è qui perchè non sa scrivere Californication eeeeeeeeeeeeee non so perchè mi stanno arrivando tutte queste mail (non c'entra vabbè)
QUINDI
eheheheh dopo anni/secoli/millenni siamo al secondo capitolo, ti faccio i miei complimenti (sto male stasera, la crisi da blocco dello scrittore capisciuimi)
EH QUINDI IL CAPITOLO:
niente Jeff è una cosa inutile e Sebastian non so come faccia a sopportarlo, forse perchè ha le labbra morbide e gli occhi da cucciolo (HA PRESO ANCHE RIPETIZIONI DA ANDERSON PER QUESTO) e sente i brividiiiiiiiiiii AMORE MIO SEBBYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ps: la cosa dei preservativi mi ha fatto troppo ridere ahahahah RICORDATI DI TOGLIERNE TRE AIUTO
però in quanto a cose inutili ci si mette anche lui perchè non lo bacia cIOE' MA HAI L'OCCASIONE DI BACIARE JEFF STERLING E NON LO FAI? OK CHE HAI PROBLEMI E COSE, MA JEFF STERLING PORCA MERDA HOLY COW YOU'RE BRIAN KINNEY FOR GOD'S SAKE
questa recenzione non ha senso
ho scritto recenzione
volevo dire recensione
microwave -cit. Kelly Voosen aka il mio amore dopo Rydel
ora basta
ciau
grazie per avermi messa nelle notex
x sta per xoxo gossip charlie
non sono sicura che io possa fare una recensione così
vi saluto comuni mortali
BYEE VVB NON MI FA METTERE I CUORI QUINDI CUORECUORE