Allegria
di Saphira96

28/10/12, ore 11:20

Non so che canzone sia l'ultima citata, ma... capitolo fantastico!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadoro Alai!
Che dolce c:
Comunque, vado al prossimo!
AngelCharlie

31/08/12, ore 09:08

*w* è semplicemente magnifico non sapevo che avessi aggiornato se no l'avrei letta prima :D
Passiamo al capitolo:
è davvero molto bello e scorrevole, mi sono anche emozionata.
è semplicemente bellissimo.
Ora vado di corsa a leggere l'altro continua così *-*
-Besos
LocuraVetrano

26/08/12, ore 01:56

Hola !!! Bellissimo cappy come sempre, mi piace tantissimo Jazmin che ricorda il momento della nascita, lei e Mar che parlano a telefono, e soprattutto la piccola Alai !!!
Adoro l'ultima frase, Baja El Telon è stupenda, anche se piango ogni volta che la sento, mi porta alla mente la scomparsa dei teen, che è troppo dolorosa :(
La mia frase preferita è certamente questa:
" Perché loro si capivano anche cosi, si erano sempre capiti cosi. "
Fantastica !! E hai proprio ragione, Jaz e Tacho non hanno bisogno di parole, uno sguardo e si sono detti tutto !! Li amo <3
A presto, un bacino< 3

25/08/12, ore 12:42

Tesoro!!!! C'è, ma poi io sono fantastica? Tu sei fantastica!
Un capitolo per me? Ma sei stata dolcissima, e poi inutile dire che mi è piaciuta tantissimo...
Anche il capitolo era molto bello. Ci credo che venivano tutti a trovare Alai...
Lo sai qual'è la mia parte preferita?
Il ricordo di lei dopo che è nata Alai, quella scena è bellissima *_*
E poi tutti che cominciano a parlare insieme e non si capisce niente e poi Tacho e Jazmin alla fine: bellissimi!
Poi è molto bello come Jazmin si prende cura di Alai, vabbè si lo so che è sua figlia, ed è normale, ma è bello comunque.
Ahahah, Mar che la chiama proprio quando Alai si è addormentata, meno male che non si è svegliata.
Poi mi piace anche il rapporto delle due in questa storia, vedere come sono rimaste legate nonostante ormai siano adulte.
Ok, adesso la smetto di annoiarti altrimenti va a finire che mi mandi a quel paese, e non ti biasimo se lo fai XD
Quindi alla prossima.
Besos <3
P.S: Non azzardarti a dire che sono schifezzuole quelle che scrivi altrimenti ti ammazzo... XD scherzo non potrei mai farlo, però non dirlo perchè non è vero.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 12:44 pm)