I missed you so bad.
di xZivaDavid

05/03/13, ore 19:10

Payne come fratello di una anoressica è... idk, strano e azzeccatissimo allo stesso tempo.
Sei meravigliosa, ma questo già lo sai.

"L'avrebbe salvata,era una certezza che nessuno avrebbe potuto negare."

Lalala, ci vorrebbe un salvatore per ognuna di noi.

much love,
Valeria.

05/03/13, ore 19:10

Ehi bellissima sono quella di twitter @onedheeran vhdj
sono qui, e devo dire che la storia mi piace,
Scarlett è un personaggio interessante e in più è la sorella di Liam perciò diventa ancora molto più interessante.
E poi dai sono cosi carini vhdfjns
anyway mi sono incuriosita, quindi quando continui inviami un messaggio
vhcfjdns
al prossimo aggiornamento babe,
tanto amore
marti x

05/03/13, ore 19:05

Io parlo di un'autolesionista e tu di un'anoressica. (facciamoci ricoverare,lol)
La storia (fin ora) non è bella,affatto.E' di più, se possibile.

La cosa di 'scar', l'abbreviazione del suo nome, è stupenda, ragazza mia.

E,scusa se cito, ma in questa frase mi ci sono ritrovata troppo: 'Era il tipo di ragazza che si allontanava appena qualcuno scattava una foto, perché sapeva di non essere fotogenica.'
Dico solo questo: wow.

"Aveva bisogno di qualcuno che le dicesse che a vent'anni, quarantun chili sono già troppo pochi."
Doppio wow.

Sei fantastica, davvero.
La presentazione della ragazza è meravigliosa.

Adesso dimmi un po'. Tu hai già tredici recensioni, io per tre devo baciare a terra.
Come fai,porca miseria?
Insomma, è bellissima la storia, ma la gente, prima di entrare e recensire,non lo sa, giusto?
Comunque, fortuna o no, questa storia è bella davvero. c:

Baci,
Valeria.

su twitter @horans_voice.

02/01/13, ore 13:17

Ciao bella, sono @xoutoftowngirl_ di twitter c:
Non ero a conoscenza di questa FF, ma devo dire che è meravigliosa fino ad ora *-*
Scrivi benissimo, soprattutto. Davvero bene, e sai descrivere in modo perfetto le emozioni provate dalla protagonista e da Liam.
Poi è tutto molto dolce, davvero, quasi commovente çç
Complimenti!
Avvisami quando aggiorni, su twitter, perché mi piace un sacco! C':
A presto! ♥

08/09/12, ore 10:33

premetto che già il fatto che Scarlett è la sorella di Liam mi fa innamorare della storia :3 mi piace come descrivi i suoi movimenti, le sue emozioni e come fai capire l'amore fraterno che c'è fra di loro. è molto molto bello :D scusa se scrivo poco ma sono appena tornata da un viaggio un po' stancante e sono mezza addormentata xD
un bacione
sarah <3

05/09/12, ore 17:30

L'eco delle due parole fondamentali nell'istante in cui capì di essere stato un fratello assente e incapace di proteggere quanto di più importante avesse al mondo, lo colpì in pieno viso, costringendolo quasi ad accasciarsi, alla vista di lei che si aggrappava alla colazione con disperazione e spiluccava il croissant temendo di poter assumere troppe calorie. Doveva aiutarla. "
Qui è partito il mio piagnisteo personale, per il senso di colpa che dopotutto non ha veramente ragione di provare, ma che in realtà deve provare (mi capisci?)
"L'avrebbe salvata,era una certezza che nessuno avrebbe potuto negare."
Qui, alla fine, è partito il vero e proprio piagnisteo,, sul serio, mi hai fatto enire le lacrime agli occhi. sarà anche corto ma è bello. proprio bello.
come sempre.
ora vado e dimmi sempre quando aggiorni! scusa se ci ho messo tanto per passare!
Un bacio.
Bea.

05/09/12, ore 17:02

E' bellissimo, mi piace il modo in cui scrivi.
La scrittura verso il centro, e tutto il resto.
Scusa tesoro ma sono di fretta
Spero che tu gradisca la mia recensione, come io ho gradito il capitolo! <3

05/09/12, ore 12:36

Ecco, ora va decisamente molto meglio.
La scelta dell' alineamento centrato è di proprio gusto, e per il resto, pur essendo corta ed avendo due errori di svista, è ottima perchè scritta davvero bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, per scoprire il resto della vita di Scarlett.
Francesca, xx.

04/09/12, ore 22:47

Ok, questo capitolo è fantastico! Mi piace tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tantotanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ ❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤ tanto❤. Ho già detto che mi piace TANTO? Quando continui mi invii un messaggio?? ❤❤❤❤❤

04/09/12, ore 16:20

Corto ma bello (: ovviamente della storia sappiamo ancora poco ma è come un puzzle, giusto?
ogni capitolo troviamo un nuovo pezzo per completarlo. Scar è la sorella di Liam, sì mi piace (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolve la situazione.
Un bacio,
Marta. :)

30/08/12, ore 08:12

non ti permettere più a chiamarla mezza schifezzuola perchè non è assolutamente vero! è bellissima e mi piace molto come hai descritto Scarlett, quasi mi mettevo a piangere io :D Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
aggiorna presto :3
un bacione
sarah <3

29/08/12, ore 18:13

Scrivi benissimo *O*
Continua presto,è una storia che mi incuriosisce parecchio :)

-Reghen xoxo

27/08/12, ore 16:58

Premetto che è scritta davvero bene. Hai uno stile di scrittura che non è sicuramente povero e questo aiuta la tua storia; in più non noto errori di svista o grammaticali.
Avrei solo qualcosa da dirti: mi ritrovo nel tuo capitolo, ma cerca di non cadere nel banale, te ne prego. Inoltre l'estetica del capitolo è un po' "strana", poichè non scrivi mai per più di una riga, tipo due o tre, e vai sempre a capo, e questo non facilita la lettura.
Comunque sia, brava ancora.
Al prossimo capitolo!
Francesca, xx.

26/08/12, ore 14:34

Penso che questa non sia la solita storiella sui one direction da prendere sotto gamba.
E' una tematica molto importante, soprattutto tra gli adolescenti. Questo inizio è scritto
molto bene e la lettura è fluida, non ci sono errori grammaticali. Penso anch'io che il nome
della protagonista sia adatto, anche perché ti fa entrare ancora di più nella storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Marta. :)

26/08/12, ore 11:42

ecomi come promesso, ammetto che mi piace anche se così triste (io preferisco di gran lunga le storie tristi) comunque, è brutto sapere che ci sono rtagazze che la pensano in questo modo, anche se corto come primo capitolo mi piace quindi iviami un messaggio appena aggiorni, alla prossima!