Moments in Time
di Clopina

17/09/23, ore 13:10

Bello questo capitolo dove si narrano le vicende dei quattro più folli e temerari di tutto l'esercito.Ma questo Ray è un personaggio inventato perchè non mi sembra di averlo mai sentito nella serie regolare.In questo capitolo non si vede P.E. ma logico visto che il folle urlante e il don Giovanni hanno preso l'elicottero,significa volare,non avrà voluto saperne.Comunque quando Hannibal fa uno dei suoi sorrisi,definirei inqiuetanti,ho sta elaborando uno dei suoi piani ben riusciti,l'un per cento va a segno,o sono guai per tutti.

16/11/12, ore 23:04

Brava!! Molto carina questa storia! Si, breve e semplice, ma efficace! Ti faccio i complimenti, anche perchè trovo che sia molto interessante scrivere storie sul team in Vietnam, mi piacerebbe leggerne altre e sinceramente penso che nella serie avrebbero potuto approffondire di più sul Vietnam, voglio dire ad esempio come si sono conosciuti, come sono finiti insieme ecc..Ottima scelta poi quella di Sberla e Murdock come protagonisti, da ragazzina adoravo la loro amicizia!Dovresti scriverne altre con loro.

27/08/12, ore 23:00

E' la prima volta che leggo una ff sul Team in Vietnam! E cosa posso dire? Bellissima, anzi, fantastica!!!
All'inizio mi stavo mangiando le unghie, il lato "duro" di Hannibal fa un po' paura... ma d'altronde la guerra è guerra non può essere troppo buono con i biricchini (ehehe) altrimenti rischia di rammollirli troppo e perderli durante un assalto...
La precipitosa uscita di Sberla e Murdock mi ha fatto ridere moltissimo!!! Hahaha!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

26/08/12, ore 10:11

Haha, questo è stato bellissimo!!
non si trovano spesso fanfictions che parlano del Team in Vietnam, e questa è stata veramente azzeccata! povero Hannibal, di sicuro non è facile tenere a bada i suoi uomini XD prendere in prestito l'elicottero, ahah! Sberla è sempre il migliore XDD
continua così!!! alla prossima! ciaooo!