I'll fight for you
di Roxetta

11/01/13, ore 17:50

bentornata!!!!! EVVIVA ...... questa finction era troppo bella per lasciarla incompiuta! bravissima!!!! e sono contenta per te se le "cose" si stanno muovendo per il verso giusto! il capitolo è importante bella capisce che edwadr forse è più che un amico e lui sta provando a staccarsi per paura di ferirla ...... non sapendo bene se prova infatuazione o amore.........

19/12/12, ore 16:35

Vorrei segnalare questa storia fra le scelte perchè tratta di un problema molto importante come la guerra ma l'autrice sa descrivere ed emozionare con toni molto amabili anche brutti momenti e situazioni difficili e meriterebbe davvero un posto speciale.

18/12/12, ore 11:18

Oh mi dispiace, per qualsiasi cosa ti sia successa!
Per quanto riguarda la storia, aspetto di sicuro, sto aspettando anche altre tue colleghe, che non hanno nemmeno avvisato di interrompere le loro storie....e tu, sei talmente talentuosa che è un dispiacere perderti di vista.
Spero she ti si possa risolvere tutto per il meglio, ti mando un grossissimo abbraccio, il Natale è alle porte, mi auguro che tu riesca a trascorrerlo al meglio.
Un grosso, grosso, abbraccio stretto stretto
Ele

17/12/12, ore 16:56

mo spiace per la tua situazione che spero possa risolversi bene e in fretta ...... per la storia non ti preoccurare aspetteremo (almeno io aspetterò)....... l'importante è riprenderla quando tutto srà passato! ...... sarebbe un peccato non poter finire di leggerla! auguri dany

26/11/12, ore 00:12

Mmm, carissima Rox, l'ho letto tutto, e cosa posso dire se non che scrivi meravigliosamente di drammi immensi e sconvolgenti?
Questa tua Bella è una donna lacerata, con sentimenti e dolori così profondi che anch'io sento il baratro in cui è caduta la sua anima, lo strappo lacerato del suo cuore.....una disperazione così, carissima, come fai a gestirla? Mi viene da piangere solo a pensarci. Edward si è imbarcato in un'avventura forse più grande di lui, perchè per lenire un dolore del genere ci vuole uno spirito di abnegazione impressionante,,,,potrebbe persino rimanerne schiacciato. La disperazione può essere contagiosa,ed Edward, in effetti non ha ancora svelato i suoi di scheletri nell'armadio. La scena dello scoppio della bomba e delle sue urla, è qualcosa di sconvolgenete, come lo è il riflesso di tutto il dramma raccontato dagli occhi dell'Edward spettatore e testimone......da dove ti viene questa tua famigliarità con il Dolore con la lettera maiuscola?
Aspetto con ansia di sapere se il ragazzo riuscirà a scalfire la corazza dura che ha avvolto il cuore di Bella.....a presto, piccola, stai serena, io sono qui per leggerti......
baci

25/11/12, ore 22:20

Uaoooooo, se il buongiorno si vede dal....primo capitolo, qui splenderà un sole meraviglioso!!!!!!!
Continuo subito la lettura, al prossimo commento.
Ciao

25/11/12, ore 00:29

Mi si è aperto il cuore con questo capitolo, mi sono commossa, lei si è lasciata aiutare, lei si è confidata, si è aperta con Edward e sono più che certa che ora insieme saranno fantastici e potranno davvero affrontare tutto. Si stanno scoprendo, capendo, apprezzando e magari poi potrebbe arrivare l'amore......^_^
Staremo a vedere.
Inutile dirti quanto io sia innamorata di questa storia che mi tocca l'anima ogni capitolo di più.
Adoro il tuo modo di scrivere e non smettere mai, mi raccomando!!!!!
Un bacione grandissimo

29/10/12, ore 07:35

Quando Edward ha detto che si muoveva non potevo crederci, in quel momento mi sarei messa a fare le capriole. Ora che Bella ha raccontato la sua storia capisco tante cose e devo dire che non me lo aspettavo veramente, avevo capito che aveva subito una perdita ma non quanto importante fosse ed in che modo fosse successo.
I due ragazzi iniziano a cambiare modo di vedere l'altro e trovo questa cosa stupenda, questo non è un amore scontato e lo trovo meraviglioso. Come me anche tu pensi che gli amori migliori sono quelli un po' sofferti ;0)
Complimenti piccolina mia, come sempre mi riempi il cuore di emozione.
Continua così
Un bacione grande

25/10/12, ore 18:55

Non è indubbio che per Edward abbia un ascendente particolare, forse gli piace solo il suo modo di lavorare o la sua compagnia, ma per edward sembra tenederci parecchio, anche se non pensia sia qualcosa di definibile. Bella si odia ed è per questo che tiene james lontano, sappiamo qualcosa in più

08/10/12, ore 01:09

quando ha fatto quella promessa al bambino giuro che stavo per interrompere il capitolo, avevo già capito dio che rabbia, pensare quante ne muoiono di quei poveri cuccioli perchè i grandi non capiscono niente

07/10/12, ore 23:02

Mi è difficile lasciare questa recensione perchè sto piangendo come una grondaia.
E' stato straziante, mi ha portato via un pezzo di cuore e la canzone è splendida.
Avevo paura che fosse lui a fare le spese di questa guerra e purtroppo non mi ero sbagliata.
Dev dirti tesoro che hai scritto un capitolo splendido, è meraviglioso per come è scritto bene e per quanto sia triste comunque è divino ed emozionante.
Torno di la a fnire di versare le lacrime che mi sono rimaste.
Spero sono che Bella trovi presto in Edward qualcuno a cui appoggiarsi.
Sei una meraviglia piccola
Un bacione

23/09/12, ore 01:30

Mi piace iniziare a vedere molto più dei caratteri dei personaggi, mi piace che Edward inizi a sentire la vicinanza di Bella e viceversa e sono molto curiosa di sapere quale sia il segreto per cui Bella tiene tutti a distanza da lei.
Come sempre cucciola sei una forza
Sta venendo un capolavoro ;0)
Un bacione grande

18/09/12, ore 15:31

La tua storia mi prende sempre di più e nei sogni di Bella si intuisce che qualcosa nel suo passato l'ha sconvolta....Menomale che c'è il nostro Edward, cosi attento e dolce, al punto giusto....Brava..anzi bravissima...Attenderò il seguito con ansia...come sempre...A presto..

16/09/12, ore 19:24

Eccoci qui al quarto capitolo. Molto tranquillo.
Anche i soldati devono fare i doveri di casa naturalmente. Edward che lava i panni è fantastico.
Bellissimo l'ulivo , lo trovo molto significativo e probabilmente l'avrai inserito a posta.
Il sogno di Bella ... è Jacob non è vero? D'altronde non è la prima volta che lo sogna.
Ci si vede al prossimo capitolo
Isabella

14/09/12, ore 16:50

Sai che questo capitolo ci voleva proprio per vedere in profondità il pensiero dei protagonisti.
Questa storia mi piace sempre più e sappi che è stato un onore per me poterti fare di nuovo il banner.
Lo sai che per il mio angioletto smuoverei i monti <3
Continua così tesoro, sta venendo fuori una storia perfetta
Un bacione enorme