I'll fight for you
di Roxetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 14:29

Mi è piaciuta molto l'intraprendenza di Edward , cioè , è il suo lavoro ma confrontato con il principino Mike mi sembra che il suo gesto sia stato più eroico. Sarà normale per loro , per quanto normale possa essere rischiare di morire tutti i giorni.
James è proprio stracotto :D
Non vedo l'ora di scoprire perchè Bella è così restia nei confronti degli uomini. C'entra un certo Jacob?
Hammin è dolcissimo , lo adoro.
Bravissima
Spero a presto
Isabella

10/09/12, ore 22:36

Però che coraggio Edward, James invece è proprio andato ma sembra carino. Il bambino è una forza ;)

10/09/12, ore 22:32

Questo capitolo è fantastico <3
le emozioni che si sono si alternano con una tale frequenza che lascia stupito il lettore *-*
Complimenti davvero..mi è piaciuto tantissimo..
Un bacio e scusa se sono di poche parole ma sono stanchissima..
A presto <3

03/09/12, ore 21:17

Mi piace sempre di più. Il fatto che ora sia arrivato anche Edward i intriga e non poco anche se il gruppo assegnato a Bella ha dei soggetti davvero curiosi ihihihihih ^_^
Il sogno di Bella mi mette i brividi e ci sono ancora un pochino di cose che devono andare a posto.
Comunque sappi ch è un capolavoro e se non la continui ti picchio!!!!!
Guai a te :P
Un bacione enorme tesoruccio mio
Micky

02/09/12, ore 23:11

Perdonami ho letto solo ora questo capitolo!
Davvero bellissimo te lo dico. La trama mi piace tantissimo. La guerra è di sicuro un argomento difficile da trattare ma te la stai cavando alla grande da quel che leggo. Spero che tu riesca ad approfondire bene ogni situazione e sentimento che di sicuro ci saranno con la tematica che hai scelto.
Ok smetto di annoiarti.
E così anche Edward è entrato tra i soldati. Mi piace la sua tempra , a differenza di Mike che , non per essere cruda , sarà quello più a rischio morte tra gli altri.
Sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più di questo Jacob che Bella ha sognato.
Hammin , lo adoro lo adoro lo adoro. E' davvero dolcissimo.
Ancora complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto
Un bacione
Isabella.

01/09/12, ore 15:21

Capitolo stupendo carissima...non riuscirai mai a deludere le mie aspettative nei tuoi confronti, tranquilla, perchè anche qui sei riuscita a dare una precisa impronta della tua storia e non posso che continuare ad adorarla....Sono contenta che anche qua fai sia pov Edward ( che tu sai che impazzisco alla grande..) che pov Bella....e la trama, anche se non è ancora tutto chiaro, si preannuncia intensa e ben delineata....Insomma sei grandeeeeeeee....alla prossima

30/08/12, ore 16:38

Oddio, chissa cosa è successo a Jake? Cioè, me lo immagino, ma come mai Bella si sente così incolpa? Mi sa che dovrò aspettare per delle risposte, eh? (:
Eddy, Eddy, ma ti sembrano questi i commenti da fare? *ridacchia come una scema*
Comunque nessuno dei due personaggi si è 'sbottonato' molto, mi sa che la scintilla ci metterà un po' più di tempo a venire... e la cosa mi piace molto =)
Questo capitolo è meraviglioso, ci sentiamo al prossimo,

Ciao ciao!

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:40 pm)

29/08/12, ore 23:46

Ciao *-*
questa storia è bellissima *-* mi sono già emozionata :')
tu sei bravissima e trasmettere i sentimenti dei personaggi e la trama è fantastica..
Bellissima davvero..continua,per favore <3
Un bacio<3

29/08/12, ore 21:59

*______*
So che uso questa faccina spesso, e che posso sembrare ripetitiva, ma non ne conosco di migliori >.<
Quindi...
*_____________________________________*

Concordo in pieno con Edward/te xD
Ho sempre trovato ingiusto ricevere più di quanto si dia; perché ho sempre pensato che arriva un momento in cui bisogna fare qualcosa per ringraziare di ciò che si ha.
La penso esattamente così, abbiamo così tanto, eppure non cene rendiamo conto...

Bella è un capo...figo *-*
L'aria da boss le s'addice proprio *-* Però devi levarmi Mike di torno -.-
E Jake? Cos'è successo? C'entra qualcosa Kabul?
Ahhh, sono super curiosa >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
xxx Poison Heart

29/08/12, ore 21:49

SEI FIGA.
potrei finire qui la recensione perché racchiude il significato di tutto quello che vorrei dirti, ma poi te la invierebbero come messaggio privato, e mi da sui nervi v.v

E'...è originale! Scritta bene, si legge facilmente, e poi...Hammin *-* Che carino *-*
La stella cadente...beh io ho espresso tanti desideri guardando le stelle cadenti, e devo ammettere che uno si è avverato, forse il più bello della mia vita: avere un fratellino...diciamo che dopo il primo la cosa è andata degenerando T.T ma infondo, infondo, infondo adoro i miei fratelli :')
Ma....siccome questa p una fan fiction sono sicura che quella stella adempierà ai suoi doveri v.v
E magari, porterà un gran bel pezzo di figo di nome Edward, eh? eh? eh? *-*
Corro a leggere l'altro capitolo *-*
xxx Poison Heart

29/08/12, ore 21:20

bellissima! quanto è dolce bella con hammin! ogni quanto aggiorni?  presto!

28/08/12, ore 20:31

Spero tanto per te che tu stessi scherzando quando hai chiesto se questo capitolo era una schifezza... mi sembra ovvio che lo è ù.ù
...
...

No, sto scherzando xD
Invece è fantastico, l' ho trovato molto bello. Ho adorato prticolarmente la prima parte, così cruenta nell' immagine della donna incinta infilzata, così triste e tenera nella fiducia incondizionata che ha il bambino nei confronti di Bella... proprio bella, sì sì (:
Comunque, l' idea di una Bella soldatessa è molto originale, mi è piaciuta molto...
Chissà come incontrerà Edward: sarà un altro soldato o il medico del campo oppure un suo superiore? Non vedo l' ora di scoprirlo...
Spero che deciderai di continuare la storia, nel frattempo aspetto pazientemente il prossimo capitolo,

Ciao ciao!

28/08/12, ore 15:45

Una follia? Vuoi scherzare...Una schifezza.?......ma non ci penso proprio....Una genialità.?...Sisi...fantastica genialità se si può dire....Spero tu decida vivamente di proseguirla perchè la trama promette bene e poi è un Edward e Bella, giusto? Quindi....EVVAIIIIII....Però non dimenticarti dell'altra mia storia preferita...Ti adorooooooo..

25/08/12, ore 23:15

Ahhhhhh ecco ora si fa così!!!!!
Si pubblica una storia nuova senza dire nulla a nessuno facendomi prendere un mezzo infarto quando ho visto un titolo nuovo!!!!
Ma brava, è così che ti preoccupi della mia salute????
Non la trovo bella questa storia, la trovo FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma guarda tu la mia piccolina cosa mi combina!!!!
E' stupenda davvero e sappi che se non la continui ti vengo a cercare e non con buone intenzioni!!!!!
Ihihihihihih 3:)
Penso di avere chiarito il concetto quindi ti lascio un bacione enormeeeeeeee
Micky

25/08/12, ore 21:01

Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e devo dirti che mi incuriosisce tantissimo. Quando ho letto l'introduzione pensavo che il soldato fosse Edward ma mi hai piacevolmente stupito! Una Bella soldatessa non è una cosa da tutti i giorni e mi piace.
Un capitolo ben scritto e mi sono già innamorata del piccolo. E' tenerissimo!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Un bacione e alla prossima
Isabella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]