Hayffie... Che ne sarà di noi?
di Cluss

10/11/13, ore 13:05

Oddio, è dolcissima! Non ne trovo mai di FF su loro due e wow, mi è piaciuta tantissimo.
Sopratutto il fatto che lui va da Effie quando la vede scappare via e si preoccupa, li adoro.
Solo un piccolo consiglio, cura di più l'htlm.
Per il resto, va tutto bene.

25/03/13, ore 21:37

Kiffino ammmmore! Ma scrivi davvero bene, come fai a dire il contrario?
Io ogni tanto quando pubblico le mie penso sempre alla faccia che farebbe la Riddlei se le leggesse.. con quelle zozzerie che faccio io non riuscirebbe più a guardarmi in faccia ! ahahah
Dannazione, ho solo quanche vago ricordo del primo libro di H.G , provai a leggere ma non è il mio genere.. al di là dei personaggi e della storia che posso conoscere più o meno la scrittura è scorrevole, corretta e pulita, molto molto piacevole da leggere :) Sei davvero brava, sono sincera :) spero scriverai ancora! Un bacio, Fiora <3

08/09/12, ore 11:30

Permettimi di dire che scrivi davvero bene. Sei chiara e scorrevole, e riesci a rendere con semplicità dei concetti abbastanza complessi.
Inserisci i dialoghi in modo corretto, c'è un esaltante scambio di idee tra i due, senza il men che minimo segno di noia o 'pesantezza' del testo.
L'ortografia va bene, e la punteggiatura anche.
Ti faccio solo notare un piccolo errore di battitura qui: -Hymitch, sei sempre il solito presuntuoso! Si trova verso la fine.
Per il resto direi che va tutto bene. Io non sono una grande fan di baci e coccole, ma devo ammettere che hai reso l'idea davvero bene, descrivi in maniera sublime, sembrava davvero di trovarsi nella stanza con Haymitch ed Effie.
Inoltre secondo me hai reso davvero bene il personaggio di Effie. Anche lei in fondo è schiava di Capitol City, costretta a vedere i Giochi, estrarre i Tributi, doversi per forza divertire. Mi è piaciuto molto il punto in cui spieghi come lei vorrebbe una vita diversa, vorrebbe non voler vedere la gente soffrire. È stato davvero toccante, e hai descritto Effie proprio come me la immagino. Dietro tutto quel trucco e parrucco io vedo una persona insicura e infelice di quello che è costretta a fare.
Anche Haymitch è reso benissimo, con il suo modo di fare così 'sensuale', e i suoi consueti dolcezza, spesso ripetuti.
Mi fa un po' strano leggere di una coppia come loro, perché mi sembrano così diversi.
Ma in fondo, gli opposti si attraggono.
Davvero brava ed originale, complimenti. Continua, che vai bene.

Un bacio,
Aurora.

25/08/12, ore 21:59

O.o Ma è stupenda!è così adjkifsdf <3!!!
Dov'è il tasto recensione Superpositiva?!
No, ok riparto tranquilla :)
Ciao Cla!
Non sapevo cosa aspettarmi, le Effie/Haymitch mi
hanno sempre ispirato, ma questa è a dir poco fenomenale!
spero che scriverai ancora, mi piacerebbe leggere qualche altra ff
scritta da te, magari su Percy Jackson ;)
Un Bacione
Maky( sono Artemide u.u)