Fra amicizia e amore
di IoZonoOmbraDiLouiz_

19/03/13, ore 19:48

Splendore!
Avevo detto che sarei passata da te c: Scusa se parto dalla OneShot, ma devo tornare a studiare chimica uu
Sinceramente non so neanche perchè mi sono iscritta a quella fottuta scuola! Mi aspettavo di fare BUM con alcune sostanze, con i camici e le mascherine (OuO) e invece mi tocca studiarmi le etichette e la vaporizzazione..ma che cazz?!
Ok, non c'entra un'emerita pippa, sorrami uuv

"ma dopo un anno morirono tutti per via della fine del mondo" NO MA..?!?!? AHAHAHAHAH AIUTO! Giurin giuretto(?) che appena ho qualche minuto /ora(?) libero passo dalla tua storia a capitoli! AHAHAHA amo il tuo di scrivere, davvero!
Sorrami di nuovo ma ora devo andare a fare pipi uu
Colpa della tua FanFiction ahahahah

A presto bellissima!
Ti aspetto da me un giorno o l'altro (?) Ahaha ma che cazz sto a dire?!

Un bacione

Simo

03/02/13, ore 20:50

Ehi, ciao :) eccomi qua, ho deciso di aprire la os, prima di andare alla FF. Che bella, è stupenda mi piace tanto tanto tanto. è assolutamente njdncjsldnkmckxòz,m<cklvnsjkbjamxmclkmjknvjksb <3 Complimenti, mi piace, mi piace, mi piace. Bacio :3

05/01/13, ore 23:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA OS E' FANTAAASTICA AHAHAHAHAHAH STO RIDENDO DA, TIPO, MEZZ'ORA.
QUESTA STORIAA MI PIACE E' DA 'HART ATTACK' (;))

COMPLIMENTI! :D

se ti va passa da me e lascia una recensione (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1514436 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1511848&i=1 ♥)

SEI BRAAVISSIMA, COMPLIMENTIII :D

30/12/12, ore 13:33

ahahaahahhahahahahahhaha oddio sti ancora ridendo per la cosa che hai scritto alla fine xD "dire che moriranno tutti fra un anno noh?" (qualcosa del genere :D ) aahhahahah C: beh passiamo al capitolo^^ aww è stupendo ^^ ma che dolci Niall Louis e Harry !! *-* ahahha trovarli ragazzi così! c: ftduwjsenhsyjsn con questo ho concluso u.u ah si scrivi molto bene C: ti andrebbe di passare da me ? Ho appena pubblicato la mia prima ff e il mio primo capitolo, ti andrebbe di passare? C: mi farebbero piacere pareri ^^ xx _Sadi_

29/12/12, ore 14:25

Ahahah "ma dopo un anno morirono tutti per via della fine del mondo"! xD
A parte gli scherzi... è stata bellissima! *--*
P.S. Harry è mio! Louis è il mio amante! Niall, Liam e Zayn non lo sanno ma sono sposata anche con loro! u__u

Okk, me voy. Comunque è stata bellissima! Ciauuu! ♥

29/12/12, ore 12:31

mi è piaciuta troppissimo(?) questa os,fa morir dal ridere,ma allo stesso tempo è molto romantica e dolciosa!!!!sei molto brava a scrivere!:)
baci MIRI xxxxxxxxxxxx

02/12/12, ore 20:25

Hola!
eccomi come promesso :)
allora, prima cosa da sapere su di me prima di leggere una mia recensione, io commento parte per parte, e non alla fine, quindi posso fare osservazioni su delle cose che a seguire saranno scontate, insomma sono strana! ahahah

Dopo 6 mesi che vivevo con quella mandria di ebeti diciamo che mi ero costruita un futuro.. La mia famiglia.. Erano tutto per me.. Iniziamo a presentarci così;)
Fammi indovinare la mandria di ebeti sono i One Direction? creto che noi directioners siamo sempre molto affettuose nei loro confronti ahahha

ono una ragazza stronza, cogliona ebete, scema, estroversa intelligente (ahaahahhahahahahahahahhahahahah questa e' bella)
che autostima la ragazza! prima da degli ebeti ai ragazzi e poi si considera ancora peggio di loro.

Togliendo Harry che va per Vicky, Zayn Malik, Liam Payne che è suo cugino e Niall Horan che va benissimo per Faith chi rimane? Louis Tomlinson? il mio Lou? okey questa storia inizia a piacermi!

ci sarò sempre amore ricordatelo.. mi buttai fra le sue braccia mettendo la testa nell’incavo del suo collo.. mi accarezzava i capelli come se fossi la sua bambina...
cioè l'ha chiamata amore? forse è per amicizia si, ma io non mi metto a chiamare il mio migliore amico amore! aspetta ma è lui che l'ha chiamata così vero? lol

senti harry, non voglio essere una delle tue troiette che ipnotizzi dicendo loro “credo di amarti” hai capito?! Quindi non voglio essere una delle tante che hanno avuto l’onore di esplorare la lingua di Styles capito?! Non ho intenzione di stare insieme a te, tu mi porti a letto e poi mi scarichi! Hai mai amato veramente una ragazza?! Così tanto da pensare tutto il giorno a lei!? Così tanto che gli scatti le foto di nascosto?! Così tanto che la ami più di te stessa?!
lei se che è una ragazza con le palle !

Allora, mi piace il fatto che alterni le varie coppie non tralasciando Zayn e Liam, cioè non li descrivi, ma li citi comunque facendo sì che siano presenti nella storia, dando l'idea di un filo logico tutto collegato. la coppia che mi è piaciuta di più è quella di Faith e Niall. perchè l'ultima parte è descritta meglio è più completa per così dire. sembra quasi che hai subito un mutamento di stile, non lasciando però le tue battute ed il tuo umorismo. hai un' unica pecca, commetti un po' troppi errori grammaticali, ma per quello si può rimediare usando un correttore, delle volte non sono nemmeno dei veri e propri errori, ma delle sviste :)
xxx Lulu_Tommo22

29/11/12, ore 17:33

Oh santo cielo è bellissimo.... Cioè ashundjdhfrf<3 complimenti, scrivi molto bene! Se ti va di passare dalla mia sarebbe fantastico <3 baci

07/11/12, ore 22:03

Bellissimo Sofy! Mi piace davvero tanto! Anche se poverini Zayn e Liam giocheranno a fruit ninja per il resto della loro vita mentre gli altri si fanno una famiglia! XD Ok ho sparato una cavolata! Ciao xx

27/10/12, ore 01:26

Ciaooo...Non ho capito bene se era questa ke dovevo leggereee...xo fa niente lo lette e leggerò anche l' altra(?)..
Ti ripeto che è fantastica...Bellissima...Simpatica e ancora stupenda...in poche parole è ajghkcnflsnvufsmcjjjsjvnuvjvnjvlvi...
Complimenti ancora
xx ariii
P.s..scs se magari ci sn deggli errori..ma sono le 1.25 di notte..e per di piu ho la febbree.... Quindii sciaooooooooooooooooooooooo

21/10/12, ore 18:37

Ciiaooo eccomi qui, come promesso sto recensendo la tua fanfiction ;D
Mi è piaciuta un sacco e spero tanto che un giorno potrò leggere qualcosa di tuo. Presto in settimana se avrò tempo sono sicura che andrò a leggere la tua long perché l'introduzione mi ha incuriosita un sacco *-*. Alla battuta "perchè avevi fame, uuuu guarda un satellite!!!" sono praticamente caduta per terra dalle risate come io "Devo fare i compiti,devo fare i compiti uuu guarda una mosca" LOL! Ora vado perché sto recensendo dal cellulare e non è il meglio del meglio credimi ;) mi devi un favore!
Ti mando un bacio,
-B.

P.s. Devo fare i "compiti" u.u

16/10/12, ore 13:07

Dio, ragazza!
AHAHAHAHAHAHAH sto ridendo da due ore AHAHAHAHAHA :')
Fermami, ti prego!
Mio fratello mi lancia sguardi del tipo 'Are you fucking kidding me?' e io cado dalla sedia .__.
Anyway, complimenti! Davvero carina e romantica quest'OS :3
A ppppppresto! (:
Love ya,

//g.
P.S. Hai facebook? Ho appena fondato una pagina sui 1D e mi farebbe mooolto ma mooolto piacere se mettessi 'mi piace'. Non costa davvero nulla :) http://www.facebook.com/pages/Lets-pretend-its-love-/292513670861831?ref=hl

16/10/12, ore 07:41

Hey ciao! Mi sono iscitta da poco su efp e tu sei una delle tante malcapitate che riceveranno una mia recensione! No scherzo, no avere paura C: ma non sono qui a chiacchierare visto che per quello c'è Twitter ( mi chiamo Snape se ti interessa C: )
Ok sai cosa penso di ciò che hai scritto? Che è a dir poco ddjfbrvahysvddhrxcr arrrrrg :3 è qualcosa di meraviglioso! Un misto di dolcezza e simpatia!
Potrei continuare a farti complimenti all'infinito ma credo che tutto efp non basterebbe per descriverti C:
Si, sono dolce C:
PS: passa a leggere la mia se ti va, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :3
Love

14/10/12, ore 14:57

No, cioè, ma è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Divertente,romantica , cioè.. bellissima!! *______________________*
Ti faccio davvero un miliardo di complimenti ... sia per la bravura che per la tua immensa simpatia.. mi hai fatto creparedalle risate , giuro!!
However..
magari,se vuoi , puoi passare a leggere la mia storia!! ;D
Ti mando un bacione bella!!
xx Ma.

04/10/12, ore 15:52

dfgfvkjdshflahfkia è bellissimaaaaaaa hahahah :D ti giuro! a parte il fatto che amo quando tutto finisce bene *-* volevo partire dalla fan fiction ma sta OS mi attirava troppo ;) comunque tu prometto che leggo anche quella perchè mi piace come scrivi :D ok ora vado a leggere hahaha bravissima, complimenti bacio :* *si eclissa*