sono hahen sae kagayaiteta.
di Akatsuki

10/06/18, ore 01:52

Che bello! 😍 Sei tornata!
È stato un capitolo molto carino e ci ho rivisto molto bene i caratteri dei personaggi... adoroh!

07/05/17, ore 14:23

Ho appena scoperto questa raccolta, e direi che è stata una buona idea quella di leggerla. Mi è piaciuto tantissimo ciò che hai pubblicato finora, come hai fatto rapportare i personaggi (sono davvero carini, mi fa venire voglia di shipparli ancora di più, e ce ne vuole c:) e anche come scrivi!
Un bel modo per far vivere loro situazioni che non sono riportate nel manga. (Il capitolo 8 dice tutto, eheh)
Spero che continuerai; ciao e a presto (?)

18/03/17, ore 14:50

Che carina! 😍 Non mi aspettavo questo aggiornamento! 😍😍
Ricordo molto bene quest'episodio e ti diró che hai reso molto bene la situazione dal punto di vista di Kushina. 😌

15/03/17, ore 22:07

Continua così la tua raccolta mi piace molto (anche io credo che il minakushi sia infinito) magari in un futuro potresti fare una breve o lunga storia con una trama con sempre minakushi come coppia principale che ne dici? Comunque sia non smettere ora che hai ricominciato mi raccomando

10/03/17, ore 01:38

Ciao,
sono molto sorpresa del tuo ritorno dopo 5 anni su questa raccolta! La storia mi piace molto: esprime perfettamente il rapporto che c'è tra Minato e Kushina!
Aspetto qualche altra storia. 😊
Sappi che sei tra i miei preferiti ora!

28/06/13, ore 02:39

Questa raccolta mi piace troppo *w* Adoro Minato e Kushina già di mio (sono tanto dolci :3), ma il modo in cui sono scritte queste flash me li fa amare ancora di più! Trovo che il linguaggio sia molto scorrevole e renda piacevole la lettura.. Complimenti, sei davvero molto brava ^^ Le ho lette tutte d'un fiato, e mi piacerebbe tanto leggere anche le successive, quindi sarei molto contenta se tu decidessi di aggiornare :3 Intanto aggiungo a preferiti e seguite. A presto! <3

01/11/12, ore 12:38

favolosa davvero!!!
Kushina e Minato sono una delle mie coppie preferite!!
Sono così dolci insieme..
Complimenti davvero:)

14/10/12, ore 20:42

Posso cominciare col facendoti notare che la prima parola stona totalmente con le altre?
Cioè, hai sbagliato il tempo verbale. Essendo scritta all'imperfetto, avresti dovuto scrivere Nevicava e non Nevica.
E poi, sgregarsi ... che significa?
Per il resto è bella. Magnifica.
Però ho una piccola divergenza di opinioni. Per quanto odi il freddo pungente, lo preferisco sicuramente al caldo torrido e afoso. Io adoro l'Inverno, adoro la Neve e adoro tutto ciò che ha a che fare con essa. Pupazzi di neve, palle di neve, cumuli di neve rotolata (non chiedermi cosa siano. So solo che mio padre, una volta, c'è riuscito.) ma soprattutto stare spaparanzati sul divano vicino al camino scoppiettate -dove mamma ha messo le cose stese.
C'è un'atmosfera magica in Inverno che fa accoccolare molto di più le persone. Come hai scritto tu su Minato e Kushina.
Indubbiamente, è la mia stagione preferita!

Gozaru

Oh, e scusa se ho recensito dopo chissà quanto! Scusa il ritardo!

30/09/12, ore 22:56

Volevo complimentarmi con te per questa fanfiction molto tenera.. Diciamo che la coppia è troppo adorabile di per sé, ma sei stata molto brava a renderla con queste flashfic.
Kushina e Minato insieme sono veramente speciali.
Buon lavoro con i prossimi capitoli.

30/09/12, ore 20:52

Questa flashfic è tremendamente R E A L E.
E anche molto molto IC. Sono davvero perfetti per questa scena! -E tutte le altre che hai scritto-.
Mi piace davvero tanto!! Ogni volta scrivi una scena magnifica!
Non mi annoio mai a leggere i tuoi scritti!
Continua così!

Gozaru

P.S. Kushina è davvero simile a me. Più leggo le tue storie più mi immedesimo nel suo personaggio. E' una bella cosa, ma... Non so se esserne felice oppure un pochettino stranita!

26/09/12, ore 17:05

Ma certo che esprimo il mio parere! Anche se in ritardo!

Che dire? Questa è forse la più bella che tu abbia scritto! Mi ha fatto quasi commuovere! Minato è davvero dolce e Kushina è fortunata ad aver trovato una persona come lui. E' difficile che le persone ti accettino quando tu stessa non lo fai. Lo so per esperienza personale...
Comunque io sono una fan dei suoi capelli rossi. E sono sicura che non assomiglino affatto a steppa! Da come li disegna Kishimoto, non so, sembrano molto più lisci e fluenti. Quasi... di velluto...
Ma questi sono viaggi mentali assolutamente irrilevanti!

Non importa quanto ci metterai a scrivere i nuovi capitoli: io sarò sempre qui ad aspettarli!

19/09/12, ore 16:52

Ho notato che delle coppie canon non c'è tanto come quelle crack o cosidette fanon, e quindi c'è assoluto bisogno di scoprire queste raccolte particolari sui pairing ufficiali.
Dunque, penso seriamente che questo pezzo sia un missing moment davvero organico e che introduce bene aspetti molto pratici ed umani di entrambi, specie di Minato, che riesce ad incuriosirsi alla persona che in seguito diventerà la più importante, con la quale condividerà tutto.
Ho trovato 'Touch' non solo una flash di buonissima impostazione testuale ed introspettiva, ma usa il concetto pelle anche come una sorta di guscio, di corazza per la persona, qualcosa che aspira a raccontare anche il carattere di una persona, ecco.
Se all'apparenza la rossa può apparire dura e piuttosto irascibile, causando anche la durezza di tutto ciò che riguarda, in realtà Kushina è una persona tutt'altro che così, e la sua pelle ne è una giustissima rappresentazione.
Minato non è solo quella 'sagoma' (non in senso negativo, eh) che scruta con gli occhi azzurri che possiede, ma è anche una persona umana, già un po' particolare e strana agli occhi di Kushina, ma devo dire che una candida rappresentazione di questo tipo è apprezzabile, anche perché non sfocia nel ridicolo, per nulla.
Le parole sono armoniose e descrivono quasi totalmente l'atmosfera che si percepisce e si respira, con un po' di immedesimazione.
In conclusione, trovo che non poteva esserci inizio migliore, per questa raccolta.
Credo continuerò a seguirla, perchè promette bene, insomma.

Un abbraccio,

Watashiwa

14/09/12, ore 20:33

Ahahahahahahahah!
*v*
Che carina questa storia!
Ok, per prima cosa devo chiederti scusa per averci messo tanto a recensire. E mi pento di non averlo fatto prima!
A quanto vedo, però, non sono l'unica che ti segue, quindi non ti hanno certo lasciata senza complimenti -Meno male!-.
Sai, forse questa è la più improbabile tra quelle lette finora. Non so, non riesco ad immaginarmi né lei sbronza né lui che si lecca le labbra come un sex simbol. XD
Sarà forse per quello che Kushina dice a Naruto prima di morire riguardo i tre divieti dei Ninja? O magari, è proprio perchè lei è un'ubriacona che lo ammonisce ò__ò Chissà, forse non lo sapremo mai!
Ho anche pensato che sarebbe arrivato Jiraiya a palparle il c-... sedere e che così le sarebbe passata la sbronza :D Sono più andata di lei!
Ok, sto cominciando a vaneggiare! Ma credo che ti abbia già detto abbastanza volte che adoro come scrivi e il tema che hai scelto. Mi piace davvero tanto quindi.. PUBBLICA :D
Io ti aspetto qui *v*

Al prossimo capitolo!

11/09/12, ore 16:05

Io ci sono! Io ci sono! *Recensisce*
E voglio che continui! Sìsì!
Mi piace troppo questa raccolta! Ed è anche fatta bene!
Anche se devo ammettere che preferisco il punto di vista di Minato. Forse perché Kushina assomiglia molto al figlio, di carattere, ed essendo lui il protagonista, non ha praticamente sfaccettature sconosciute. Il padre, invece, è così... misterioso. Sconosciuto.
Ma anche la PomodorA è bella. Assolutamente! Io l'ho adorata dal primo momento -adoro le donne forti-. Lei, poi, è la migliore!
Anche se quel pugno... mh, forse stona un po'. Ma, d'altronde, ogni donna sa che una donna innamorata è imprevedibile.

Coooomunque. Ho beccato un piccolo errorino di battitura:
"quel baka riuscisse a dire certe cose con la massica innocenza". Suppongo sia un "massima". *disse la puntigliosa* Per il resto, perfetta. E bella come sempre!
Continuerò a seguirti! Almeno per questa serie.
Sai, il tuo futuro progetto... Io sono anti Sasuke e Sakura. Figurati assieme XD
Ma se ci tieni, un'occhiata/lettura non si nega mai!
Al prossimo capitolo!

~ Gozaru

___________

Ok, questa è una recensione!
In ritardo, sì, ma l'avevo scritta tempo fa! Solo che la linea che stavo scroccando era orribilmente orribile, quindi non ho avuto il tempo di inviarla. Ma ora... ECCOLA!!!

07/09/12, ore 18:33

Anch'io adoro questi due e li trovo praticamente perfetti assieme, quindi ritrovare una fic MinaKushi dopo un po' di tempo che non ne leggevo mi ha fatto immesamente piacere! Ho trovato queste quattro flash, che ho letto tutte d'un fiato, frizzanti, molto originali e con dei personaggi che sembrano dipinti da Kishimoto in persona. Il mio capitolo preferito, in ogni caso, è il secondo. *__* Ho adorato l'ambientazione, le parole, lo svolgimento. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima flash! *___*
Posso darti un consiglio? Non ti scoraggiare se non ricevi molte recensioni. Una storia non deve necessariamente avere recensioni per essere valida, così come non tutte le storie piene di recensioni sono automaticamente valide, anzi. Continua così! ;)