Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

06/01/13, ore 21:09

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

29/10/12, ore 13:53

Mamma mia nn ho mai letto una storia tanto bella!!! Questa storia, oltre ad avere come protagonisti quei 5 bei ragazzoni , e' stata scritta benissimo, mi ha subito incuriositon, sia per la trama sia per i fatti. Spero ne scriverai altre, perche sei bravissima! Questa storia mi ha sia commosso ke fatta emozionare! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fammi sapere se scrivi altre storie, sei semplicemente fantastica, continua cosi!!! <3 !!!!!!!!!!!!!! Baci da Stefiiii !!!!!! :)

19/10/12, ore 15:31

J

08/09/12, ore 15:10

bellissimo :O io mi sono appena iscritta a questo sito e vorrei sapere come si mettono le immagini al capitolo,mi potresti spiegare come si fa? Grazie xx :3

27/08/12, ore 14:43

Bella ma che dico bellissima!
Continua così
-Ila

27/08/12, ore 01:26

Anche questa storia mi ha preso! Sei la mia ammaliatrice tuu!! "dovresti essere contenta di conoscermi!" disse lui... Ma chi ti conosce?! Chi ti credi di esseree?!HAHAH Come inizio è davvero carina!! Intrigante si!! Dai che voglio sapere il colpo che ci prende ad Emily appena vede il fratellone Malik ;D Baciiii la tua Daudy u.u

27/08/12, ore 00:10

intrigante..... continua presto sono curiosa di sapere come continua... un bacione :* ciaooooooo bellissima <3

26/08/12, ore 21:31

eccomi qui a romperti le palle, anche questa ff mi sembra molto bella :D aspetto il continuo, ciaooo xx ♥