Vero Amore Cercasi
di sweet_giu

Mary
02/07/07, ore 22:03

ciao giu!! indovina chi è... ma certo me!! (sono la marina hahaha)..vabbè... finalmente è finita, da un pò in effetti...sono un tantino in ritardo, ma tanto l'avevo già letta in anteprima! cmq brava brava... ciao ciao tvukdb

Gaia
29/06/07, ore 18:20

A proposito,per sbaglio devi aver scritto il vero nome di "Daniele"....ma non dico a nessuno in quale cap!!!Eheheh,dispettosa!

12/06/07, ore 16:31

Giuggi!!! sono commossa. che caruccia che sei! supersuperpucciosa!! la fikkin è bella anche se ti ricordo di stare attenra ai dialogi! te lo vuoi mettere in testa caVa? appro appro nell'ultimo chappa hai messo il true name di Daniele... c'è l'hai sempre in testa quel tipo, eh? miseriaccia ... si può sapere cosa devo fare con te? bha! comunque gut gut gut!!! aspetto l'aggiornamento de4ll' altra fikkin. baci8 :*

Gaia
10/06/07, ore 22:25

L'ho letta tutta d'un fiato....e ti assicuro che è troooppo bella!Bacini,bacioni,Gaia!

Ciocco
04/06/07, ore 16:46

Allora...Ho letto questa tua storia in meno di mezz'ora, e considerando che sono sei capitoli ci ho messo pochissimo. Questo perchè i capitoli sono brevi, spesso probabilmente scritti nello stesso spazio di tempo che io ci ho messo per leggerli (molto poco per scrivere qualcosa, quindi), sono superficiali e non fanno altro che riportare avvenimenti probabilmente autobiografici, che, se devo essere sincera, starebbero meglio su un blog, e non su un sito di fanfiction. Capisco che tu abbia voluto mettere in forma "poetica" la tua storia con questi ragazzi, ma non basta cambiare i nomi e aggiungere qualche descrizione superficiale per scrivere una storia come si deve. Ci vuole una trama, che è una cosa che questo racconto non ha, non perchè tu non sappia produrne una, ma solo perchè non l'hai fatto in questo caso. Lo stile è semplice, immaturo, ma che una volta esercitato potrebbe rivelarsi piuttosto buono, perchè salvo qualche strafalcione grammaticale e qualche frase non proprio logica, non scrivi malissimo. Il problema quindi non sta tanto nella grammatica, quanto negli avvenimenti raccontati: mi dispiace dirtelo, ma sono parecchio banali per un racconto (capisco che invece, nella vita di una ragazzina di tredici, quattordici anni possano essere emozionanti, ed è giusto che lo siano); i personaggi sono poco analizzati, poco descritti nelle loro emozioni, nei loro pensieri; i dialoghi semplici e tavolta poco credibili. La mia non vuole essere una offesa a te, ma solo un modo per farti capire che scrivere una storia non significa riportare la propria vita arricchendola con qualche aggettivo e qualche dialogo qui e lì. Inoltre ti voglio fare un appunto che con la storia c'entra poco: i Finley non fanno punk. Assolutamente no. I finley e il punk sono agli antipodi l'uno dell'altro, sono come l'acqua e l'olio, mescolarli non significa niente e non porta niente. Scusa se ti sono sembrata dura, ma voglio solo farti rendere conto di alcune semplici cose. Ciao.

kikka_hachi
04/06/07, ore 16:38

bellissima!complimenti!gli dtà bn a francesco!Poteva smuoversi un pò prima! ok ciaociao kisses

18/05/07, ore 16:20

...la scelta...ki scegliere fra o dani??????Ke indecisione"!!!io se mi potresti dire qll ke ti ho kiesto nello scorso cap mi farfesti un piacere ciaociao

kagome 14
18/05/07, ore 13:07

tiprego!! dimmi che non si lasciano!!!! PLEASE!!! sono troppo belli bravissima!!! bacio kagome14

02/05/07, ore 17:01

ciao!ho letto la tua storia tutta d'un fiato!Spero presto in un aggiornamento! Mi fà strano leggerla xkè anke io sono di qll parti infatti qnd parli del pellicano(un gelato così fà girare la testa),le befane ecc.cmq mi piace parecchio!Solo una cosa non ho capito..l'età di Daniele ed i suoi amici qnd aggiorni me lo spieghi????Grazie.Cmq anke io vorrei combinassero una cosa simile a me....sing...sing...ciao aggiorna mi raccomando kiss!

11/04/07, ore 16:33

mmh... Francesco e Daniele mi ricordano qualcuno... mha! gut gut! devo dire che sei stata bavva, però (che belle le frasi avversative!!) c'è un errore imperdonabhbile (da leggere tipo "El padrino"): hai dimenticato di scrivere "A.A.A://" nel titolo!! mi sento oltremodo oltraggiata...ç_ç tuttavia ti riconosco che è la prima quindi... sui particolari si può sorvolare! aspetto il seguito! baci8 :*

xsempre
27/03/07, ore 20:05

non hai un modo di scrivere appropiato,non è scorrevole. sembra di leggere non una storia ma la cronaca della vita di una ragazzina!!non è il tuo "caro" diario!!! prima di pubblicare altri capitoli del tuo "capolavoro" leggiti delle vere fan fic...magari un giorno comprenderai i tuoi errori! (questa non era una cattiveria ma una critica di una lettrice!)

10/03/07, ore 15:19

Giuggi!!!!! bella bella -CLAP CLAP- comunque... mettiamo in chiaro una cosa... questa te la faccio passare, ma che non succede più... sono offesa... non mi hai messo tra i pg... bhe (sorpassato questo) è davvero really good!!! aspetto il seguito (anche se lo so già... bwahahahahahahahahahahahahah!!!!!) baci8