Visi d'angelo
di MaryluckHazza90

15/09/12, ore 11:03

Grazie del regalo è un capitolo bllissimo!!devi assolutamente continuare la storia mi piace trp e sn curiosa di sapere qual'è la sfida....nn sto nella pelle!!devo saperlo.mi piace un sacco il carattere delle ragazze,le adoro in poche parole!Lou la carota è stupendo e Zayn nn è di meno...ci sentiamo baci baci iriiiiixPayne:))

13/09/12, ore 19:11

hey sweety!! ti prego continuala! è una storia bellissima!!
coomunque il caitolo è molto interessate,ma cosaè successo ad angela?? qualche problema con un ragazzo??
adoro la tua storia sweety! e vedrai che gli altri appena se ne renderanno conto la adoreranno anche loro!!
un bacio

12/09/12, ore 18:22

ma che cara k 6!!!x fino il capitolo ci hai dedicato...!?grazie 1000 tesoro!!ma tornando alla storia,mi piace molto le gare sono un ambiente davvero sexy...mi piace davvero!!ricchi belli e bravi...loro sono stupendi me le 3 regezze nn sn di meno anzi!!be' devi assolutamente continuare...ci sentiamo bella:)) a presto

07/09/12, ore 20:34

Sweety ma é bellissimo!! Ho sorriso dall' inizio lla fine!! Però sono leggermente scontrosi i belli nostri!!! U bacio ed p s aggiornerai presto vero?

03/09/12, ore 19:38

eccomi qui!!! (:
beh, allora faccio tutto in uno, recensisco e anche rispondo al tuo meraviglioso messaggio! (:
Il fatto che a te piacciano moltissimo gli 1D non mi fa assolutamente cambiare opinione su di te, anzi.
Personalmente sul loro gruppo non ti posso dire nulla, anche perchè non li conosco.
Cioè, non fraintendermi eh! ormai si parla solamente di loro, ma è che io e le mie migliori amiche amiamo distinguerci, non seguire tutte le mode del momento ma essere originali, diverse.
Sai, in una città come Londra non esistono quelle poche ragazze che si vestono benissimo e sono perfette, ma la rarità è l'incontrario.
Per questo io e le mie amiche vogliamo differenziarci dalle altre, senza però apparire ovviamente sfigate o fuori moda eh!
Ecco, io non conosco bene gli 1D, non ho mai ascoltato una loro canzone e l'unica cosa che so di loro è che sono dei gran bei ragazzi! ;D
Detto questo ti dico anche che il capitolo e l'idea della storia è veramente molto bella, personalmente non potrei mai fare una cosa del genere con un professore, ma l'idea mi intriga!
(ecco, se non rispondo più ai tuoi messaggi è perchè mi hanno messa in prigione per oltraggio a pubblico ufficiale, e darò tuta la colpa a te e ai tuoi consigli da "cattiva ragazza!" XD )
é veramente raro incontrare una persona dolce e disponibile come te e sono veramente felice di averla trovata, mi considero fortunatissima!
L'unica cosa che mi dispiace della nostra amicizia (posso chiamarla amicizia vero? (: ) è come è nata...
Non che io sia una contro la tecnologia, anzi la adoro perchè è comodissima e bellissima, ma far nascere e avere un'amicizia su internet è piuttosto triste, non trovi?
Per questo ho paura di ferirti "usando" una persona fantastica come te solo attraverso Internet... spero che mi perdonerai, ma sai com'è... spesso le persone migliori si trovano a Kilometri di distanza! (;

bene, parliamo del mio aspetto fisico (spero che l'amministratrice non mi segnali perchè sto andando contro tutti i regolamenti del sito!): sono alta 1,66 ma ho 13 anni, quindi devo ancora crescere un bel po' (lo spero almeno!)
ho i capelli castani ma con delle sfumature tendenti al ramato, e mossi.
fin da quando ero piccola mia mamma mi ha sempre tenuto i capelli lunghi lunghi (non dico come Rapunzel, ma almeno fino alla fine della schiena, senza però arrivare mai ai fianchi!), ma due anni fa gli ho tagliati veramente tantissimo, ed ora non mi sono ancora cresciuti molto, e io non ce la faccio più!
Ho la bocca carnosa, carnagione molto abbronzata data dai geni di mio padre e da due mesi di sole in America e Italia (mi abbronzo veramente facilissimamente!), occhi marroni molto scuri (non il solito marrone), identici a quelli di Bella Swan, orecchie e naso piccoli.
un fisico abbastanza atletico, dato che adoro camminare in montagna e faccio danza classica da quando avevo 4 anni.
beh, mi pare di avere detto tutto! (:
Sono nata il 29 gennaio del 1999, infatti sono andata a scuola a 5 anni, ma del resto sono di gennaio!
Il mio colore preferito.. non saprei, mi piace molto il
grigio, il bluet e il lilla, mi piacciono molto i vestitini, ma capisci che d'inverno non posso metterli! in genere adoro vestirmi con i leggins e delle maglie che coprano il sedere, abbbastanza lunghe, per poter indossare i leggins!
ops! La mia mamma mi sta chiamando, il seguito del messaggio te lo invio dopo modificando la rensione, aspetta un attimo, mia madre vuoel che censiamo, qui si cena veramente prestissimo, mica come in Italia!
torno dopo, un bacio,
Vichi (Vichi va benissimo, sai... Vicy ho paura che mi sa un po' di WC, non credi? XD )
Un bacione grande grande!! <3

27/08/12, ore 11:09

Ciao MeryluckHazza90 no no x carità continua a scrivere!!! Fly5trouble mi ha suggerito di leggere la tua storia e io l'ho accontentata x farle un favore ma ora k l'ho letta,cavoli se mi piace!!!continua che sono curiosa di come va a finire con Giorgia,Angela e Victoria.....sn curiosissima,se ti va passa anche da me...bye bye irixPayne c: