Disintegrati Eleanor Calder.
di Minniex

Ciaooo :3 che bella questa ff.. Non vedol'ora che continui

21/02/13, ore 20:44

Io ti stimo e ti porto mlt rispetto finalmente una ragazza k capisce Anke io amo louis e penso k hai fatto benissimo a fare una ff su come eliminarla xk Anke io nn la sopprto proprio infatti qnd la vedo mi viene voglia di strozzarla e di fargli mlt male xk qnd la vedo con il nostro amato Boo e infatti nn vedo l'ora k continui qst ff xk io odio qll fan k dicono io amo eleanor e k gli vogliono tanto bene ti prego continua sei la mia autrice preferita !! XD

A parte che, beh, non me ne frega niente se dici che non hai copiato, perchè sono stata io a trovarti, ed ha mandare la storia ad EXTRAORDINHARRY. Solo che non ti ho lasciato una recensione CRITICA prima perchè non avevo tempo, ma se non lo faccio, beh, non sono io. Che dire? Tutta idea tua?
CEEEEEERTO.
Come quella volta che una scrisse una storia identica alla mia, ed era tutta idea sua, peccato che poi l'ho fatta segnalare da tipo 200 persone, e bloccare l'accaunt.
OLè!
Quindi, cara Minniex, già il nome mi porta a pensare che tu sia una bambina e, da come scrivi, si vede, ti dico solo che se non la cancelli, ti faccio bloccare l'accaunt, ok?
Non ci metto niente, sai, sono una Strega (?).
In ogni caso, io avverto, provi a copiare la mia, o qualsiasi altra storia, me ne accorgo, perchè leggo molte storie su EFP, giusto che non rispondo di me.
E con questa, siamo a 3 recensioni critiche. Vuoi che non aumentino? Cancella la storia, in caso contrario, inizieranno ad essere 4,5,6.. Sai, siamo arrivate anche ad 11 per una storia copiata.
Quindi, ci vediamo presto,
good bye .

04/09/12, ore 16:02

ciao cara. che bella la tua storia, mi ricorda molto qualcosa... mmh, vediamo un po'...
oh, sì. forse 'come far fuori Danielle Peazer in 7 giorni' o 'come far fuori Perald Edwards in 7 giorni'.
visto che l'autrice è una ragazza stupenda, che si fa il culo ogni volta per scrivere i capitoli, non mi sembra giusto prendere la sua storia e usarla come base per la tua, cambiando qualche nome, o particolare. la trama È QUELLA DELLA STORIA DI EXTRAORDINHARRY, punto.
io la seguo da tanto tempo, e sinceramente, mi fa incazzare il fatto che tu l'abbia plagiata.
quindi tesoro, cancella questa ff spudoratamente copiata.
adesso qua siamo venute solo io e mary, ma se lei decidesse di aizzarti contro tutte le sue lettrici beh, per te sarebbero cazzi amari.
se non la cancellerai beh, anche io ho le mie lettrici. poche, ma le ho, e sono comunque fedeli.
ringrazia il fatto che siamo solo in due a dirti di cancellarla.
io te la segnalo ugualmente.

03/09/12, ore 17:26

Continuaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire che succede con tutti

03/09/12, ore 13:02

bello copiare le idee degli altri, vero?
la trama é copiata alle mie 'come far fuori danielle peazer in 7 giorni' e quella su perrie.
ti risparmio le segnalazioni (e in caso non lo sapessi, se copi una storia ti bannano) e ti chiedo invece di cancellarla e iniziarne una tua, scrivendola con la tua testa e non copiando le idee degli altri.
cancellala.

01/09/12, ore 23:53

Stavi pensando perché non aggiornavi piu... Poi mi sono accorta che non avevo messo la storia nelle preferite, ma solo nelle seguite... Ora che Ho rimediato, potrò seguirla meglio...
Un bacio bellezza, sei troppo brava e adoro la tua FF

Continuaaaaa :D
Ora Tommo e Brenda si mettono insieme YEAAAAAA *Esultando*

" OCA POV " NO MA AHAHAHAHAHAHAH SEI UNA GRANDE!
Ancora io :3
bella storia! <3

E' davvero fantastica questa storia! Sei molto brava a far passare El per l'antipatica ahhahahaa :)
Non vedo l'ora di sapere che ne sarà dei due migliori amici. <3

hahaha!!!6 davvero mitica sta storia mi piace un sacco...Lou è dolcissimo Eleonor è un oca ma in fondo la preferisco a Danielle Peazer (la strozzerei!!),continua a scrivere che sta storia mi appassiona davvero e ogni tnt mi scappa quella risata....
Ah condivido i tuoi sentimenti verso Louis,credo.....bye bye irixPayne c:

26/08/12, ore 23:11

Mi intriga... Così leggerò del tuo piano e poi lo metterò in atto! Puahahahahahaha, no dai,Eleanor a volte mi fa tenerezza... Tu invece la odi veramente??

26/08/12, ore 21:25

Oddiooooooooo! Ti prego continua, non vedo l'ora di scoprire cos'ha da dire Louis. :)
Ti prego, mi piace un sacco leggere storie del genere e poi da quello che ho letto scrivi benissimo!

Ps: Non ho niente contro El :)

26/08/12, ore 21:14

Oddio ti prego devi assolutamente continuare! çç
ti prego, mi piace perchè è originale çç