Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Minniex    03/09/2012    2 recensioni
Brenda è INNAMORATA FOLLEMENTE di Louis. C'è un ostacolo: Eleanor Calder.
Queste sono le 'avventure' per 'disintegrarla' e far innamorare Louis della protagonista.
Come farà?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Zayn ha accettatooo! Me l'ha detto Harry su facebook.- mi grida Louis dall'altra stanza.
- Okeeeeeeey!-
Sto preparando la pasta all'amatriciana. Ho origini italiane, parlo anche italiano dalla nascita.
Sono della Toscana.
Dopo la pasta c'è un po' di carne, e per dessert c'è il gelato alla nocciola.
Sono una cuoca provetta. Mi sta antipatica Eleanor anche perchè una volta, non sapendo delle mie origini, disse che li italiani sono maleducati e stupidi. Io le versai il succo d'arancia addosso. Louis mi battè il cinque da sotto il tavolo.
- Vado a prepararmi, controlli i fornelli?- grido a Louis.
- Arrivo!-
Lo vedo arrivare, mi da un bacio a stampo e poi va verso i fornelli a girare la pasta e controllare la carne.
Io salgo le scale e vado sotto la doccia.
Dopo 10 minuti esco.

Asciugati i capelli, mi metto un mini-vestito molto semplice e carino.
Mia madre è una stilista, ho tanti vestiti carini.
(Il vestito è questo http://www.google.it/imgres?start=225&hl=it&client=firefox-a&hs=apa&sa=X&rls=org.mozilla:it:official&biw=2400&bih=1108&tbm=isch&prmd=imvnsfd&tbnid=tQlut1Phne8UsM:&imgrefurl=http://www.new-fashion-italy.eu/shop/sublevel-9886-abitino-fascia-donna-nero-fucsia-fantasia-abito-corto-stile-impero-pr-2704.html&imgurl=http://www.new-fashion-italy.eu/shop/images/p_2704_2704_01.jpg&w=1240&h=1780&ei=k9tEUJv3Gqb_4QSH2oDAAQ&zoom=1&iact=rc&dur=594&sig=118161185072956462415&page=3&tbnh=124&tbnw=86&ndsp=120&ved=1t:429,r:40,s:225,i:328&tx=11&ty=70 ve lo fa vedere?)
Mi metto il profumo alla vaniglia e mi metto delle scarpe col tacco un po' altino ma sono comode.
Scendo le scale e trovo Louis ancora ai fornelli che gira la carne.
- Tesoro, sei un' amore con questo abito!-
- Grazie cucciolo. Senti, ma i ragazzi devono sapere che io e te abbiamo, cioè...- non riesco a concludere la frase in modo sensato.-
- Che stiamo insieme in segreto?- dice Louis.
- Sì...-
- Bhè, loro sanno che sto con Eleanor, ma lo capiranno sicuramente che ci piacciamo.-
- Vabbè, ci pensiamo al momento.-
*Din don*
Sono tutti loro alla porta.
Vado ad aprire.
- Ciao ragazzi!-
- Oddio che splendore che sei!- mi dice Niall.
- Grazie biondino!-
Saluto tutti con un bacio su tutte e due le guancie.
- Ragazzi! Da quanto tempo! Apparte tu Liam, ci siamo visti la settimana scorsa.-
- Solo perchè le nostre ragazze sono amiche!- esclama Liam.
- Accomodatevi!- dico io con educazione.
- Il vostro micio?- chiede Harry.
- Lo abbiamo dato alla nonna, lo voleva per questa estate. Voleva un po' di compagnia.-

______________________________________________________________________________________

Salve ragazzuole!
Come va?
Spero bene!
Allora domani continuo c:
Vi piace questo capitolo? Scusate se è corto :/
Ciaaaao :3 xxxxxxxxxxxx alla Peazah
- Minniex.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minniex