Beyblade Metal Fusion
di AlyeskaGnac

26/09/12, ore 20:22

Ciao Ami.
Scusami, ti chiedo perdono con tutto il cuore, avrei dovuto recensire un secolo fa quest'ultimo capitolo e invece...
Ma tra una cosa e un'altra mi è passato di mente, e poi c'è stato un periodo in cui non avevo proprio voglia di recensire (periodo che tra l'altro si sta protaendo fino ad ora); forse ti sembreranno solo stupide giustificazioni, però è davvero così, non ti prendo in giro.
Comunque, se ti può far piacere saperlo, se recensisco comunque nonostante sia passata un'infinità è perché ti considero un'amica davvero importante e so quanto ci tieni a leggere le mie recensione (cosa che mi rende molto orgogliosa).
Bastat sproloquio, concentriamoci sul chap, infondo questa è una recensione.
Come al solito sei stata molto originale, penso sia una tua caratteristica; hai affiancato pezzi toccanti a lievi punte di comicità, un mix assolutamente piacevole.
Il (non) finale è la parte più bella di tutto il chap.
Ma che dico, di tutta la fic!
Finalmente un bacio come si deve u.u
Sono curiosa di sapere come continuerà, grazie per avermi avvertito che stai già scrivendo il continuo; stai sicura che lo leggerò, però temo che le mie recensioni si faranno attendere :/
Ti prego di essere paziente, ma soprattutto clemente.
Bacioni

Pandora

28/08/12, ore 08:54

Ahhhhh sigh, nooo! T.T Ginka:é da un'ora che continua così!-.-' É stato... Così....commuovente... Sono...meravigliata.... Mikuro é veramente ma,una grande ma grande... Ginka:abbiamo capito! Ok! Non vedo l'ora di leggere il seguito!o.o Ps:speriamo che mikuro sia morta!

27/08/12, ore 12:13

Che bellooooooooooooo!!!! Non vedevo l'ora ;) è stupendo, meraviglioso mi piace tantissimo... La parte che mi ha sorpreso è stata quando ha incontrato la Myu 2 aveva ragione Kyoya una persona cosi delicata come lei che ha un potere cosi grande, non mi meraviglia che sia una Kiubi! Bé anche il viaggio è stato bello quando ha incontrato la piccola Myu con quei grandi occhioni *.* che dolceee e quando l'ha incontrata da grande è lui voleva baciarla, no non si fà.
Non ne parliamo della fine è davvero stupenda <3 questa storia è stata la più bella che io abbia mai letto. ;)

Ps: Odio a morte Mikuro vorrei strangolarla

W_W auuuuuuuuu

27/08/12, ore 10:38

TU MI HA COMMOSSO OK?!
No cioè... adesso verrà la serie Metal Master dove ci sarà il MIO E SOLO MIO Masamune Kadoya? *w*
Ma parliamo di questo u.u
CIoè...
Kyoya e Myu sonoc così teneri ** Alla fine il bacio finale è stata una cosa mozzafiato! **
Povera Myu :(
Mikuro è stata una... meglio non dirlo -.-"
Adesso ti lascio :)
Kiss