Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlyeskaGnac    26/08/2012    4 recensioni
per gli amanti di questa serie ecco una versione un pò rifatta da me con qualche nuovo personaggio,spero vi piaccia ^_^
Ps.:vi anticipo che sarà un pò una storia incentrata su Kyoya e un nuovo personaggio,perciò vi auguro buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
In anzi tutto, ringrazio chi è giunto fino a quest’ultimo capitolo * si inchina * grazie davvero *-* . Quando troverete Myu2 essa sarà la metà oscura di Myu, perciò sono più o meno la stessa persona, un pò com’è successo Tsubasa.
Buona lettura  <3
 

 
Myu – Stupido...non sei altro che uno stupidoooo!!!
 
Ancora una volta la stessa immagine continuava a balenarmi in testa, l’avevo fatta soffrire davvero troppo, eppure io credevo che non provasse assolutamente niente per me e invece...non era affatto così.
Sospirai, oramai era da quasi un ora che me ne stavo rinchiuso in questa stanza senza fare niente.
 
Inizio Flashback:
 
Sayori – Che hai fatto?! Che diavolo hai fatto?!!
Mi sbattè contro il muro violentemente.
Fleminia – Yori calmati!
Kyoya – Lasciami!
Sayori – Tu! Come hai osato comportarti in questo modo vigliacco?! Tu come hai potuto tradirla così?!
Kyoya – Guarda che noi non stavamo mica insieme!
Mi tirò uno schiaffo lasciandomi a bocca aperta.
Sayori – Perchè non la smetti di comportarti così e ammetti quello che realmente provi per Myu?! Almeno eviteresti di combinare questi casini scemo!
Mi alzai infuriato, come osava trattarmi così?
Kyoya – Adesso mi hai davvero scocciato! Più volte io ho cercato di farle capire che per me era importante, ma ogni volta ribadiva il contrario, smettila di urlarmi in questo modo!
Sayori – Ah, giusto! E glie lo hai dimostrato baciando Mikuro non è così forse?!
Purtroppo aveva ragione lei, eccome se aveva ragione.
Fleminia – Adesso bastaaaa!!! Myu se ne è andata, è questo ciò che conta davvero, dobbiamo ritrovarla subito, prima che possa essere troppo tardi!
 
Fine Flashback.
 
Già, ma troppo tardi per cosa?
Kyoya – è inutile restare qui con le mani in mano, tanto vale andare a cercare Kaede per trovare una soluzione.
Socchiusi gli occhi.  ( Sayori - Perchè non la smetti di comportarti così e ammetti quello che realmente provi per Myu?! Almeno eviteresti di combinare questi casini scemo! ) Quello che io provavo per Myu...ancora non riuscivo a capirlo. Mi alzai dal letto dirigendomi nell’unico luogo possiibile, l’unico in cui avrei potuto trovare una risposta a ciò cercavo.
 
***************************************************************************************
Le lacrime scendevano una dopo l’altra, lente.
Myu – Perchè? Perchè si  comportato così?
In quel momento era come se una altra me stessa si trovasse proprio accanto a me.
Myu2 – Andiamo, davvero pensavi che si sarebbe realmente innamorato di te? Non ricordi Ryuga? Sono così gli uomini, lasciali perdere! Piuttosto, che ne dici di vendicarti?
Myu – Vendicarmi?
Myu2 – Si, fai soffrire tutti coloro che hanno fatto soffrire te memorizzando le espressioni sui loro volti, dopotutto tu puoi farlo...tu sei...potente. Pensa a Mikuro, immagina di vederla soffrire in maniera davvero atroce e poi...Kyoya.
Myu – Aspetta! Io...non voglio farli del male...io...
Myu2 – Lo Amo... Tsk quante sciocchezze che dici mia cara! Ti ha fatto soffrire e puoi ancora pensare una cosa del genere?!
Myu - ...
Myu2 – Andiamo...lascia che sia io a prendere il controllo del tuo corpo...prometto che ne avrò la massima cura.
In quello stesso istante, un ghigno malvagio comparve sul viso di Myu.
Myu – Siiii...vedrai gliela faremo pagare.
 
***************************************************************************************
Bussai alla porta trovandomi davanti la vecchia Kaede.
Kaede – Kyoya...immagino il motivo della tua visita.
Kyoya – Ho bisogno d’aiuto, Myu è...
Kaede – Sò già tutto.
Disse indicando con un cenno due misteriose figure all’ interno dell’ abitazione.  Entrai sentondo gli occhi delle due ragazze puntati su di me, Sayori e Flemminia. La prima sembrava volersi trattenere dall’uccidermi, mentre la seconda cercava di calmarla, ma il suo sguardo era perso nel vuoto.
Kaede – Siediti.
Fece come detto e mi affiancai alla rossa.
Kaede – Stando a ciò che mi avete detto la situazione potrebbe rivelarsi disastrosa...se Myu cadrà alle lusinghe delle tenebre non avrà più scampo. Kyoya...tu...dovrai salvarla.
Kyoya – Come? Nonostante ora conosca il suo passato e come se non sapessi ancora niente di lei!
Sayori – Proprio per questo...malgrado io non sia d’accordo, abbiamo deciso di mandarti indietro nel tempo di  244 anni. Myu avrà 9 anni, in questo modo forse potrai trovare un modo per aiutarla.
Fleminia – Per qualche strano motivo sembra che lei abbia scelto te...perciò è un tuo compito.
Più le ascoltavo e più capivo di meno.
Kaede -  Bene e ora chiudi gli occhi...ricorda,  avrai due ore di tempo per portare a termine la tua missione.
Kyoya – Quale missione?
Mi consegnò un braccialetto con un timer.
Fleminia – Lo capirai...buona fortuna.
Viaggiare nel  tempo? Che assurdità! Ma ormai ne avevo viste di cose assurde! Sentii una strana sensazione e aprii gli occhi. 244 anni fà il villaggio non c’era...
 
Parte 1 : un tuffo nel passato...ricordi lontani
 
Un enorme distesa di fiori bianchi si estendeva per tutta la vallata.
? – Ciao!
Mi girai trovandomi davanti una bambina dai grandi occhioni verdi e corti capelli castani. Ebbi come un DeJavù.
? – Chi sei?
Kyoya – Poteri farti la stessa domanda.
Dissi bruscamente.
? – Ti sbagli, questa è casa mia, sei tu l’intruso.
La guardai a lungo.
Kyoya - ...Tu...mi ricordi una persona.
? – Dici davvero?...allora? me lo dici il tuo nome forestiero?
Kyoya – Mi chiamo Kyoya.
? –Piacere, io sono Myu.
Sorrise. Myu? Quella era davvero Myu a nove anni?
Myu – Posso sapere perchè ti trovi da queste parti? Non capita spesso di vedere qualcuno girare qui intorno.
Kyoya – Come mai?
Myu – è colpa mia...io faccio scappare la gente, non sò perchè...mi hanno cacciato da casa mia.
Abbassa la testa. Stava forse per piangere?
Kyoya – Ehi...non fare così, io non ho paura di te.
Myu – Parli così solo perchè non sai ciò che sono realmente!
Mi inginocchiai guardandola fissa negli occhi.
Kyoya – Io...non potrei ma avere paura di te.
Sgranò gli occhi, forse non avrei dovuto parlare così, infondo lei mi aveva appena incontrato, certo, per me era diverso, però...
Allungò una mano verso di me, poggiandola sulla mia guancia. Che bella sensazione.
Myu – Grazie...Kyoya.
Sorrise di nuovo.
Myu – Forse puoi ancora aiutarmi.
Aiutarla? Che intendeva?
Myu – Vedi...ho perso una mia amica...una piccola volpe rossa, puoi aiutarmi a trovarla?
Certo, capivo di chi stesse parlando, ineffetti era da un pl che non la vedevo, allora Nisha era con Myu già da molto tempo prima.
Kyoya – Certo...Nisha? Vieni qui bella!
Mi guardò stupita.
Myu – Come...come fai a sapere che si chiama in quel modo?
Kyoya – Ecco io...ehm...anche io avevo una volpe un tempo e si chiamava così.
Myu – Oh.
Ci inoltrammo nella foresta alla ricerca della volpina.
Myu – Potrebbe essersi nascosta su un albero, lei adora arrampicarsi.
Ripensai alla viaggietto fatto fino a Komamura, Myu saltava da un albero all’ altro senza perdere il minimo equilibrio. Quel giorno l’avevo fatta piangere e lei si era vendicata facendomi un paio di scherzi, mi mancava così tanto.
Myu – A cosa pensi  Kyoya?
Domandò all’improvviso guardandomi con quei suoi meravigliosi occhioni  verdi. Ne rimasi incantato, erano diversi da quelli della Myu del presente. Erano dolci e innocenti, molto contrastanti con ciò che era davvero, però, anche la Myu che conosco io infondo è così, dolce e innocente, capace di distruggere un intera città se solo lo volesse, non mi ero mai reso conto dell’enorme quantitativo di potere che possedeva.
Kyoya – Pensavo...che mi ricordi  una persona.
Myu – Posso sapere chi?
Kyoya – Una ragazza, le voglio molto bene, ma, l’ho fatta soffrire tantissimo e adesso mi odia, vorrei poter tornare indietro e riaggiustare le cose, ma non posso.
Restò a fissarmi per un pò.
Myu – Lo sai...se davvero l’hai amata anche lei di sicuro se ne sarà accorta, quando si vuole bene ad una persona si fa solo il meglio per lei, purchè sia felice. Proprio come la mia mamma, lei è andata lassù per salvarmi, per salvare tutti, io le sono molto grata per questo.
 
Kyu, kyu...
 
Myu – Ah...Nisha!
Corse verso la piccola volpe appena uscita da un cespuglio. Per avere solo nove anni era molto intelligente, forse dovevo aspettarmelo da lei.
Myu – Kyoya, sò che le vuoi bene e lei ne vuole a te...potresti cercare di...raggiungere il suo cuore.
Sorride. Raggiungere il suo cuore? Sempre se ce l’abbia ancora.
Kyoya – Non ci riuscirei mai, io sono l’ultimo che potrebbe farlo.
Myu – Ti sbagli, tu sei  l’unico che può farlo.
Prese in braccio Nisha allontanandosi.
Myu – Ora devo tornare a casa.
Kyoya – Vai da Mikuro?
Mi guardò sorpresa.
Myu – Eh? Chi è Mikuro?
Come chi è Mikuro?
Kyoya – Aspetta, vuoi dire che...non la conosci?!
Myu – No, io vivo da sola con lei.
Non era possibile, ma allora...
 
BIBIP! BIBIP!
 
Il braccialetto iniziò a suonare.
Myu – Kyoya che succede?! Stai scomparendo.
Il tempo era scaduto.
Kyoya – Myu è essenziale che tu mi dica se hai mai incontrato una ragazza di nome Mikuro, un’altra volpe...come te!
Myu – Cosa?! Un altra...come...me?! Quindi non sono sola?!
Kyoya – Myu rispondimi!
Riflettè un attimo.
Myu – No, non l’ho mai vista in questi nove anni...Kyoya ma che ti sta succedendo?!
Kyoya – Non preoccuparti.
Abbozzai un sorriso.
Kyoya – Ti salverò Myu...è una promessa, dopo tutto io sono l’unico a poterlo fare.
Poi scomparvi definitivamente tornando nel presente.
 
                                                                                  ***
Io...distruggerò ogni cosa...chiunque oserà intralciarmi pagherà con la vita...io distruggerò tutti coloro che mi anno fatto diventare questo!
 
                                                                                  ***
 
Kyoya – Non riesco a capire...a questo punto dovrei essere da Kaede...non nella base di nebula oscura!
Due ore erano passate, eppure non mi sembrava di essere tornato nella mia dimensione.
 
AH! AH! AH! Forza muoviti Ryuga!
 
Quella voce.
 
Andiamo! Faremo tardi se non ti sbrighi!
 
Quel sorriso.
 
C’è qualcosa che non va amore?
 
Quegli occhi. Myu. Era proprio davanti a me, era la Myu di sempre.
Kyoya – Myu!
Si girò guardandomi.
Myu – E tu chi sei? Una nuova recluta?
Poi notai anche Ryuga. Lei lo aveva chiamato amore?! Poteva significare solo una cosa...ero tornato esattamente indietro di un anno, praticamente ora Myu aveva 252 anni!
Kyoya – Ehm...no...non ancora.
Myu – Che significa?
Chiese chinando il viso di lato. No. Non era la stessa Myu, era più dolce. Fino al momento della rottura con Ryuga doveva esserlo stata, poi con tutto quello che era successo, con tutto ciò che passerà in futuro, non sarà più così.
Myu – Ah! Ho capito! Stavi cercando Doji ma non l’hai trovato vero? Non ti preoccupare! Ryu-Kun puoi andare a chiamarlo per favore? Io nel frattempo farò fare un giro alla nuova recluta!
Sbuffò un pò contrariato.
Ryuga – Solo perchè sei tu a chiedermelo.
Disse accarezzandoli la testa.
Myu – Grazie tesoro!
Sorrise di nuovo. Ryuga si allontanò e lei mi prese per mano.
Myu – Allora...cosa potrei farti vedere come prima cosa?
Kyoya – che ne dici...del tuo piccolo paradiso segreto?
Mi guardò stupita.
Myu - ...ma tu...chi sei?
Avvicinai il mio viso al suo.
Kyoya – Me lo chiedi spesso anch’io sai? Sembra stupido...
Myu – Ma non lo è...la verità è che nessuno può conoscere realmente se stesso...
Sorrisi io questa volta. Le sue labbra erano così vicine.
Kyoya – Myu...se io ora provassi a baciarti...senza alcun motivo...tu cosa faresti?
Arrossì di colpo. Non riuscivo a resisterle, la desideravo troppo.
Myu – Io...
Kyoya – M – Myu...
Improvvisamente qualcosa mi spostò brutalmente facendomi quasi cadere, ma riuscii a mantenere l’equilibrio.
Ryuga – Cosa diavolo credevi di fare eh?!
Kyoya – Potrei farti la stessa domanda...cosa diavolo credi di fare tu...a lei.  È colpa tua!
Lo vidi indietreggiare.
Kyoya – Ryuga...perchè vuoi cedere al potere delle tenebre? La farai soltanto soffrire.
Dissi a bassa voce sperando di non farmi sentire, rischiare di cambiare il futuro sarebbe stato troppo pericoloso.
Myu – Che ti sta succedendo?
Guardai il mio corpo. A poco a poco stavo scomparendo di nuovo.
Kyoya – Mi dispiace Myu...prometto che riuscirò a salvarti...perchè...
Non riuscii a continuare la frase, oramai la mia immagine era svanita così com’era comparsa.
 
Parte 2 : Nisha...chi sei veramente?
 
Ky...a! Sve...i! Kyo..a! Kyoya!
Kyoya – Ah! Ci sono ci sono!!!
Mi alzai di colpo trovandomi il viso di Flemminia e Sayori davanti.
Fleminia – Stai bene vero?!
Kyoya – S-si...credo.
Sayori – Allora hai scoperto qualcosa?
Kyoya – Si...moltissimo.
Fleminia – Davvero?! Forza allora racconta!
Guardai Kaede che se ne stava seduta  sulla poltrona davanti al caminetto.
Kyoya – Devo trovare Ryuga.
Le due mi guardarono male.
Sayori – Cosa?! E Perchè?!
Kyoya – Perchè devo parlargli!...però...non potrò farcela da solo...avrò bisogno dell’aiuto degli altri.
- Ci ho già pensato io.
Mi voltai verso tale voce.
Kyoya – N – Nisha?...e anche...tutti voi?
Ginka – Ah! Ah! Ti siamo mancati Bastardino?
Kyoya – Per  favore Ginka...evita.
Ginka – Hai ragione...scusa.
Madoka – Allora? Dovremmo cominciare le ricerche.
Kenta – Si!
Benkei – Ti aiuteremo Kyoya! Dopo tutto Myu è anche una nostra amica!
Kyoya – Già...sapete che fine abbia fatto?
Restarono tutti in silenzio, poi Madoka si fece avanti.
Madoka – Ecco...anche se sono passati solo due giorni...sembra che le sue azioni si siano già fatte sentire.
Due giorni?! Ero stato via due giorni?! Eppure a me sembravano essere passate appena due ore!
Flemminia – Sei rimasto bloccato nel passato Kyoya. Allo scadere del tempo ti sei ritrovato in mezzo a due dimensioni, era come se qualcosa non volesse farti ritornare in dietro.
Nisha – O qualcuno.
Ci voltammo tutti verso di lei.
Nisha – Kyoya...devo parlarti...subito.
Annuii con la testa. Avevo parecchie domande da farli. La seguii fuori dal porticato aspettando che iniziasse a parlare.
Nisha – Lo sai...ti stai dando molto da fare per essere un semplice e stupido umano.
Lo interpretai come un complimento anche se quello stupido non mi convinceva affatto.
Nisha – Sò che...hai fisto Myu da piccola...come ti è sembrata.
Alzai lo sguardo al cielo. Non c’era neanche una stella.
Kyoya – Era molto diversa da ora.
Nisha – Già, la beata innocenza infantile. Dimmi un pò, non ti sembra strano parlare con un esserino di appena cinquanta centimetri?
Kyoya -  -_-“ bhè, ora che me lo fai notare si.
Nisha –  Sai...non sono stata sempre così...un tempo anche io ero come Myu, dole e innocente, ma prima o poi ci si deve svegliare. Sno stata costretta a crescere prima del tempo.
Tutto d’un tratto diventò una ragazza dai lunghi capelli rossi e castani. Grossi occhi azzurri screziati di giallo. Era davvero bella.
Nisha – Ti ho stupito? Tranquillo, non ci sto provando con te...
Kyoya  - Figurati, perchè mai avrei dovuto pensarlo?
Chiesi imbarazzato.
Nisha – Vista l’espressione che hai fatto! Comunque...io e Myu siamo davvero molto simili, combattiamo entrambe contro lo stesso nemico in fondo,  lei non sà tutta la verità.
Kyoya – Cosa vuoi dire?...centra forse Mikuro?
Nisha – Proprio così.
Si spostò più avanti osservando anch’ella il cielo.
Nisha – Sai, un tempo era una giovane e bellissima principessa corteggiata da tutti, mi mancano quei momenti a corte.
Kyoya – Eh?
Nisha – Un giorno però...incontrai una graziosa ragazza dai lunghi capelli color cielo, mi disse che se non l’avessi aiutata, mi avrebbe fatto vivere in eterno. Risi come una matta! Naturalmente non li credevo e, anche se fosse stato vero...a tutti sarebbe piaciuto poter vivere per sempre! Così, non l’aiutai e lei mi maledisse.
La guardai  mentre si appoggiava al palo del porticato.
Nisha – Ma sai...tutti coloro che la pensano così sbagliano.
La sua espressione si fece molto triste, quasi sul punto di piangere.
Nisha – Ho vissuto per quasi mille anni, vedendo la gente a me più cara morire. Ogni volta incontravo nuove persone, stringevo forti legami con loro e poi...scomparivano così com’erano arrivati, di loro restavano solo piccoli ricordi. Questa è la più grande maledizione che una persona possa ricevere, vivere per sempre vedendo gli altri soffrire, restando totalmente soli sapendo...che morire per te sarà una cosa letteralmente impossibile anche volendolo. Ahah! I poteri di una kitsune sono incredibili! Superano di gran lunga tutti gli altri, eccetto il drago, creatura mitologica per eccellenza, così come pegaso, il cavallo alato.
Mi avvicinai a lei.
Kyoya – Perchè mi stai dicendo ciò? Hai mantenuto segreta la tua identità anche a Myu vero?
Mi guardò attentamente.
Nisha – Non avrei mai potuto dirglielo, così come non avrebbe mai dovuto sapere ciò che accadde realmente a sua madre quel giorno.
Kyoya – La morte di sua madre...non è avvenuta a causa di un meteorite!
Nisha – Lo sai...sei molto perspicace Kyoya...dimmi, ora ci sei arrivato? Hai capito tutto non è vero?
Restai a bocca aperta, ora mi era tutto chiaro! Mya era morta per un altro motivo!
Kyoya – Ma questo significa che...
Nisha – Myu è in gravissimo pericolo, si tratta di vivere...o morire, capisci che intendo?
Improvvisamente Madoka aprì la porta.
Madoka – Kyoya! Abbiamo rintracciato Ryuga!
Guardò meravigliata la giovane al mio fianco.
Madoka – N – Nisha?
Nisha – Anche te Madoka? Vi sembra così strano infondo che anche io sia come Myu? Condannata ad una vita eterna?
Sorrise in modo enigmatico.
Nisha – Penso che tu ora abbia capito  Kyoya.
Rialzò lo sguardo verso il cielo.
Nisha – Anche se a te sembra di non vedere niente in questo meraviglioso cielo... brillano più di un milione di stelle. Le sai distinguere?
Madoka – Ma di che sta parlando?
Kyoya – Forse, dopo tutto lei ha detto che io sono l’unico che potrà salvarla.
Nisha – Allora ti svelerò un altro piccolo segreto.
Si avvicinò al mio orecchio sussurrando queste piccole parole.
Nisha – Sono io...la nona coda.
 
                                                                          ***
 
Myu – Questo è ciò che meritate per esservi messi contro di me sciocchi esseri umani!
Myu2 – Brava, falli fuori! Hanno cercato di ostacolarti!
Myu – Chiunque cercherà di fare ciò la pagherà molto cara...con la vita.
Un ghigno malefico si dipinse sul mio volto. Non sapevo perchè mi stessi comportando così, tutto quello che avevo in mente erano Mikuro e Kyoya...le loro labbra che si sfioravano e poi...
Myu2 – Te l’ha portato via Myu...dobbiamo eliminarla...
Myu – Di lei non resterà più nulla!
Nell’aria si levò una risata malefica e risuonò una voce.
“ si Myu, odiami, aspettavo solo questo momento “.
Abbandonai la forma umana cedendo a quella demoniaca.
 
                                                                        ***
Inizio Flashback...
Ginka – Se verremo con te lo troveremo prima Kyoya, perchè vuoi fare tutto da solo?!
Kyoya – Perchè ci sono delle questioni che devo chiarire! Cose di cui voi non siete a conoscenza!
Kenta – Bhè, se ce le spiegassi magari ne capiremmo qualcosa anche noi!
Kyoya – Non potreste mai capire, io ho visto troppo. Vi chiedo di dirigervi verso il luogo in cui si terra il torneo...per favore.
 
Fine flashback.
 
Avevano acconsentito alla fine ed ora si ritrovava di nuovo in mezzo ai boschi alla ricerca di...
Kyoya – Ryuga...
Il giovane albino non si voltò nemmeno.
Ryuga – Sapevo che saresti venuto a cercarmi, una piccola volpe testarda mi ha avvisato.
Kyoya – Meglio così, perchè ho un paio di cose da chiederti!...tu...stai dalla parte di Mikuro... non è vero?!
 
                                                                        ***
 
Myu – Si! Sento il potere afluire dentro il mio corpo!
Myu2 – è esattamente ciò che devi fare, dovrai dare il massimo quando arriverà il tanto atteso incontro tra te e Mikuro, lo sai qual’è il tuo obbiettivo no?
Ringhiai.
Myu – E- li – mi – narla.
Un forte ruggito si levò nell’aria.
                                                                      ***
Ryuga – Non trovi anche tu che sia una bellissima donna?
Lo guardai con astio.
Ryuga – Non ho saputo resistere, tutto quel potere! Era incredibile!
Kyoya – Non ne avevi bisogno! Avevi già lei! Non ti bastava?!
Ryuga – Di solito chi si accontenta gode ma...nemmeno lei era una tanto facile.
Avanzò di qualche passo.
Ryuga – La solita leggenda a cui tutti credono...Le usano anche per spaventare i bambini, ma...che faresti se colei a cui tieni di più si mettesse contro di te?
Kyoya – Di che stai parlando?!
Ryuga – Myu è una a cui non piace affatto perdere, sai ricordo com’era in passato, sempre arrabbiata e in collera col mondo per il suo terribile passato, davvero penosa!
Kyoya – Ti sbagli! Lei non era affatto così!
Ryuga – A si?! E tu che ne sai?!
Afferrò il colletto della mia giacca, i suoi occhi parlavano da soli.
Ryuga – Che ne sai tu di ciò che è successo?! Eh?!
Kyoya – Lo sò perchè...io ho fiducia in lei e, anche tu vero?
Ryuga – Sciocchezze, io la detesto, tutto ciò che voglio è vederla soffrire, proprio come ha fatto lei con me!
Kyoya – Ahah! Lo sai, è incredibile! Il modo  in cui ti stai facendo così facilmente manovrare da Mikuro è strabiliante!
Ryuga – Ti sbagli! Lei non mi sta affatto controllando! E in ogni caso, Myu è totalmente fuori controllo, a questo punto dubito che riuscirai a riportarla alla normalità!
Lasciò andare la mano.
Kyoya –...ci vediamo al torneo...Ryuga.
Dissi voltandomi. C’era una sola cosa da fare, andare al torneo, li troverò sicuramente Mikuro e...anche Myu.  Ma...sarò davvero pronto per allora?
Kyoya – è solo colpa mia, se non fossi andato da Mikuro tutto questo non sarebbe mai successo!
 
Inizio flashback...
 
Nisha – Anche se a te sembra di non vedere niente in questo meraviglioso cielo... brillano più di un milione di stelle. Le sai distinguere?
 
Fineflashback.
 
Davvero potrò mai riuscire a distinguerle tutte?
Kyoya – A meno che...non ne basti una...una sola che si distingue da tutte le altre.
- Kyoya, la stella più luminosa è quella che tutti danno per scontato che esista per sempre, ma cosa succederebbe se questa smettesse di brillare?
Mi voltai di scatto, ma non c’era nessuno. La stella più luminosa...che tutti diamo per scontato che esista per sempre...ma se quest’ultima smettesse di brillare...
Kyoya – Sarebbe la fine del mondo...
Ora mai era diventato tutto un gioco di parole ed io stavo nel mezzo cercando di decifrarle.
- Tutti la scordano sempre nonostante sia csì presente nelle nostre vite, nonostante ci stia sempre accanto...hai capito?
Kyoya – Forse.
          
                                                                            ***
 
Myu – Perchè?...Perchè mi sto comportando così?!
Myu2 – Perchè dici? È nella tua natura Myu!
Myu – No! Io non sono così! Io non sono...
Myu2 – Un mostro?! Bhè, rassegnati, è questa la realtà!
Myu – No! Io non voglio!!!
Myu2 – Hai ceduto al potere delle tenebre Myu, proprio come Ryuga, Siete fatti davvero l’uno per l’altro!
Myu – Non dire sciocchezze! Io sono innamorata di...
Myu2 – Tsk! Lo devi dimenticare Myu,  lui non ti ha mai amata!
Chinai il capo, aveva ragione, io per lui non significavo niente.
 
Parte 3 : La stella più brillante vive nell’oscurità.
 
Kenta – Eccoci arrivati, a quanto sembra sono già tutti qui!
Madoka – Tutti tranne una.
Kyoya – Arriverà, ma non sarà un bello spettaccolo.
- Ehi ragazzi!
Ci voltammo verso il ragazzo a cui apparteneva quella voce.
Ginka – Tsubasa!
- Ci sono anch’io!
Madoka – Ah...ciao Nisha.
Io e lei ci scambiammo un occhiata d’intesa.
Nisha – Sei pronto Kyoya? Lo sai cosa vedrai...vero?
Kyoya – Temo di si.
Nisha – Molto bene, anche Flemminia e Sayori sono venute.
Fleminia – Ahah! Ciao ragazzi!!! Partecipo anch’io al torneo!!!
Non pensavo che anche Fleminia fosse una blader.
Kyoya – Che cosa?!
Sayori – non farti ingannare dal suo aspetto apparentemente fragile, Flemmy è molto più forte di quanto sembri.
Disse la bionda con un mezzo sorriso.
Fleminia – Non si giudica un libro dalla copertina Tate-Kyo!
Kyoya – C –come mi hai chiamato?!
Fleminia – Ihihih! Prima quel ragazzino ti chiamava così!
Indicò un ragazzino dai corti capelli biondi tendenti all’ arancio e grandi occhi verdi. Yu.
Yu – Eheheheh! Ciao Gin Gin! Mi raccomando vedi di non farti battere dagli altri perchè sarò io a sconfiggerti e così Ryuga non potrà fare a meno di riconoscere la mia bravura!
Madoka – Ragazzi, il torneo sta per cominciare ma Myu non si è ancora fatta vedere!
Nisha – E neanche Mikuro! Quella bastarda!
Tutti la guardarono in modo strano.
Nisha – Ehm...scusate, solo che la detesto davvero tanto, e ci sono andata piano adesso, ciò che ho detto non si avvicina minimamente alla sua persona, no lei è molto, molto peggio!
Un oimprovvisa aura malefica iniziò a circondarla.
Kyoya – Nisha ti prego calmati  -.-“
 
- Tutti i partecipanti al torneo sono pregati di prepararsi!
 
Benkei – Andiamo Kyoya!!!
Mi guardai intorno. Niente. Di Myu non vi era traccia, quando sarebbe arrivata?
Ginka – Kyoya, faremmo meglio ad entrare, sono certo che anche Myu arriverà tra poco.
Kyoya – Si...lo credo anch’io.
C’incamminammo verso l’interno quando con la coda dell’occhio notai dei lunghi capelli castani uscire da un cappuccio blu.
Benkei – Kyoya, che ti prende?
Osservai attentamente la misteriosa figura, non riuscivo a capire se fosse lei oppure no.
Kyoya – N – niente, andiamo.
 
DjMan – Salve a tutti gente! Diamo inizio al torneo Battle blader!
 
                                                                         ***
 
Nel camerino non c’era nessuno.
Myu2 – Allora? Pronta per vendicarti?
Myu – Mai stata così pronta.
Dissi sorridendo maliziosamente. La porta si aprì ed entrò una ragazza dai corti capelli azzurro cielo e gli occhi blu mare.
- Ah...ciao, io sono Hikaru.
Guardai la mano che lei mi aveva offerto ma la rifiutai.
Myu – Io Myu.
La vidi piuttosto sorpresa.
Hikaru – Ma allora sei tu! Quella di cui Ginka e gli altri parlavano prima!
Myu – Davvero?
Sorrisi di nuovo.
Myu – E che hanno detto?
Hikaru – Bhè...parlavano di...ecco, dicevano che sei molto forte e che probabilmente nessuno di loro sarebbe riuscito a sconfiggerti, però prima dovrai vedertela con me!
Poggiai una mano sulla sua spalla.
Myu – Hikaru, tu che sei ignara di tutto...restane fuori da questa faccenda.
Detto ciò uscii dal camerino dirigendomi verso l’entrata principale. Tirai su il cappuccio della felpa blu che indossavo, Kyoya non mi aveva riconosciuto, meglio così!
- Ahahahah! Ma guarda chi c’è! La piccola volpe orfanella, allora? Sei ancora arrabbiata?
Myu – Non ho tempo da perdere con te Mikuro, ma quando sarà il momento ti assicuro che ti annienterò...definitivamente.
Dissi quasi sibilando.
Mikuro – Ma che paura! Sono molto più forte di te Myu, non riuscirai mai a battermi!
Myu – Questo lo vedremo...
Proseguii verso l’ingresso,alcuni erano già entrati, c’erano Ginka, Yu, Benkei, Kenta...e poi...
Myu – Kyoya...
Si  voltò verso di me, quasi come se fosse riuscito a sentirmi. Un sorriso malefico si dipinse sul mio viso ed entrai sotto lo stupore di tutti i presenti. La coda, o meglio, le otto code uscirono allo scoperto, così come le orecchie che fecero cadere il cappuccio lasciando mostrare il viso. Kyoya e gli altri mi osservarono allibiti.
Myu – Bhè, cosa sono quelle facce? Non vi piace il mio nuovo aspetto?
I segni da volpe erano ancora più evidenti, gli occhi non erano più verdi, ma di un rosso molto acceso e, su entrambe le guance, erano comparse tre linee nere.
Myu – Ci sarà da divertirsi ahahahahah!!!
 
                                                                          ***
Era davvero cambiata dall’ultima volta, contando che erano passati solo quattro giorni.
Kyoya – Myu...
Si voltò verso di me fissandomi con astio. In quel momento doveva odiarmi davvero molto.
Distolse lo sguardo per puntarlo su un altra figura.
Mikuro – Che ne dici Myu? Ti va di giocare?
Myu – Certo, quando vuoi!
Fleminia s’intromise tra le due.
Fleminia – Myu ti prego smettila!
Myu la guardò a lungo, la rossa aveva le lacrime agli occhi.
Myu – Stupida, se ti metti a piangere per una sciocchezza del genere, cosa farai quando io e Mikuro combatteremo?!
Da ciò che aveva appena detto si capiva che lo scontro tra le due sarebbe stato devastante.
Kyoya – Non prendertela con lei, non centra niente!
Myu – Tu sei l’ultimo che dovrebbe parlare!!!
Mi ringhiò contro. Infondo aveva ragione, però non doveva prendersela con Fleminia, lei prima di tutti si era preoccupata per la salute di Myu, lei che non centrava niente con tutto ciò.
Myu – Stupido.
DjMan – Ok! Siete tutti pronti ragazzi?!
L’attenzione di  tutti  fu rivolta verso il tabellone.
DjMan – Lasciate che vi spieghi, il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta, l’abbinamento avverrà a caso, perciò vediamo chi saranno i primi a scendere in campo!
Dopo qualche secondo i risultati furono visibili a tutti.
DjMan – Molto bene, la prima coppia  è composta da...Ryutaro e Myu.
Myu -  Tsk! Lo batterò ad occhi chiusi!
Ryutaro – Attenta,la tua troppa sicurezza potrebbe ostacolarti.
Myu2 – GRRRR! Zitto!
Una strana aura malvagia iniziò a circondare Myu.
Myu2 – Nessuno potrà ostacolarmi!
 
                                                                               ***
La prima parte del torneo era finita, avevo già sconfitto il mio avversario, ovvero Benkei, un pò mi era dispiaciuto per lui, ma non era niente in confronto a quello che Myu aveva fatto a Ryutaro.
 
Inizio flashback...
 
Myu2 – Attaccalo con tutta la tua potenza Ninetales!!! Devi distruggerlo!!!
 
Fine flashback.
 
In pochi minuti l’aveva definitivamente annientato.
Nisha – Allora? Com’è andata?
Chiese sedendosi accanto a me.
Kyoya – Non lo sò, quella...non era la vera Myu.
Nisha – Ti sbagli, quella era la vera Myu.
La osservai confuso.
Nisha – La vera Myu possiede tutto quel potere, il problema è che lo sta usando nel modo sbagliato.
Kyoya – Come posso farla tornare in dietro?
Nisha – Credevo avessi capito...la stella più brillante...vive nell’oscurità. Qualè la stella più luminosa Kyoya?
Kyoya – Non sò...forse...la stella polare.
Nisha – No, rifletti bene.
Kyoya – La stella più luminosa è anche la più importante...allora...deve essere... il sole!
Fece di si con il capo.
Nisha – Finalmente ci sei arrivato! Sorge tutte le mattine ed esiste dai tempi più antichi, tuttavia le persone lo scordano quasi sempre. Danno per scontato che lui sorga all’alba per poi calare al tramonto come sempre, ma se venisse a mancare, sarebbe la fine del mondo, se non producesse più tutto quel calore, o al contrario ne producesse il doppio, sarebbe una vera catastrofe, non credi?
Kyoya - ...stai paragondando Myu al sole?
Nisha – Ci sono tante cose di lei che ancora non sai, ad esempio...sai che quando una kitsune diventa Kyubi, ottiene il potere della visione infinita? Può controllare il mondo intero a suo piacimento e, non solo il mondo, ma anche l’intero universo. Una grandissma responsabilità nelle mani di una sola persona, ora Mikuro vuolo quel potere e lo scopo principale di Myu è quello di impedirglielo, ma sai...Mikuro ha tentato ciò da molto prima che Myu nascesse.
Kyoya – La madre di Myu...è stata uccisa da Mikuro...non è vero?
Nisha – Si purtroppo, Myu fu affidata a me, non ha Mikuro, i ricordi di Myu sono basati su una bugia, un incantesimo che Mikuro ha fatto a lei e a tutti coloro che le stavano intorno, ma non aveva calcolato che io fossi già una Kyubi e che in questo momento la nona coda la possiedo io, Se ella lo scoprisse, cercherebbe in tutti i modi di uccidermi pur di averla.
Kyoya – Un momento, tu avevi detto...che Myu...cercava la nona coda, ma...lei già la possiede!
Dissi alzandomi in piedi di scatto.
Nisha – Non possono esistere due Kyubi nello stesso arco di tempo, Se io decidessi di cederli il posto morirei, Se lo facesse Myu invece non accadrebbe niente poichè il potere resterebbe a me, il problema è che ora come ora non è più in sè. È complicato Kyoya, se lei si guadagnerà tale diritto potrà prendere il mio posto.
Kyoya – Ah! Non ci sto capendo più nulla!
Nisha – Te l’ho detto Kyoya, è complicato.
Kyoya – Una cosa però ora la sò.
Strinsi forte i pugni.
Kyoya – Mikuro ha ucciso la famiglia di Myu lasciandola sola...e questo...non potrò mai perdonarglielo.
 
                                                                                    ***
Myu – Mikuro...è stata...Mikuro?!
 
 
 Parte 4:  Hold my Hand and never let me go.
 
 
DjMan – Tsubasa è stato sconfitto! A questo punto dichiaro vincitore Ryuga!
Madoka – A quanto pare dovrai affrontarlo tu Ginka.
Ginka – Questo è vero...però...Kyoya...
Kyoya – Cosa c’è?
Benkei – Se dovesse succederti qualcosa io...io...Sigh! è  già toccato al povero yu, poi Kenta, Hikaru, Yoma, ora tsubasa e...
Sayori – E poi anche Fleminia...
 
                                                                           ***
 
Myu – Flemmy...
Accarezzai i suoi lunghi capelli color fuoco. C’era un gran silenzio.
Myu – Mi dispiace Flemmy, non sono riuscita a proteggerti...perchè sono diventata questo?! Io...io sono un mostro!
Strinsi la sua mano. In quell’ ospedale non c’era nessuno a parte lei.
Myu – Dovevo fermare Mikuro, avrei...avrei potuto fare qualcosa!
Myu2 – Cosa sono quelle lacrime?! Ti stai comportando come uno stupido essere umano!!!
Myu – bhè...forse perchè infondo...è  questo che sono...
 
                                                                           ***
 
Mancava poco all’incontro con Mikuro, sapevo cosa mi aspettava.
Nisha – Kyoya...buona fortuna...
Kyoya – Grazie.
Nisha – Sò che non è da me che vorresti ricevere queste parole.
Kyoya -  Non importa...
Mi avviai verso l’entrata. Il corridoio era buio, come solito, ma questa volta sembrava ancora più buio.
- Kyoya!!!
Una voce femminile chiamò il mio nome.
Kyoya – M – Myu...
Non c’era nessuno.
Kyoya – Tsk! Ma guarda, ora mi metto anche a sentire le voci. Questa storia mi ha davvero sconvolto.
Lo stadio era pieno di gente, dagli spalti però riuscii a scorgere Ginka e tutti gli altri.
Kyoya – Lei non c’è...
Dissi amareggiato. Dall’altro lato del beyblade stadium c’era Mikuro.
Mikuro – Pronto per essere annientato?! Ho guadagnato un sacco di potere sconfiggendo tutti quei perdenti, ne ricavero altrettanto da te!
Kyoya – Guadagnato? Io direi rubato...
Il conto alla rovescia iniziò e Rock Leone scese in campo.
Kyoya – Vai Rock Leone! Danza della zanna di vento selvaggio!!!
Mikuro – è tutto qui...quello che sai fare?!
La mia mossa speciale andò a vuoto, il bey di Mikuro  continuava a girare esattamente come prima.
Mikuro – Facciamogli vedere noi una vera mossa speciale, coraggio Dark ninetales! Incrotuono oscuro!!!
Un ondata di lampi mi travolse facendomi cadere a terra. L’incontro era appea iniziato, ma già stava prendendo una brutta piega.
Mikuro – Ti arrendi già? Sei solo un pivello.
Ginka – No Kyoya!
Riuscii a rialzarmi, ma quella mossa mi aveva davvero rovinato.
Kyoya – Io non mi arrendo tanto facilmente!!! Specialmente dopo quanto hai fatto a Myu, tu...hai ucciso tutta la sua famiglia, l’hai lasciata sola...facendole credere che fosse stato uno stupido meteorite a causare tutto ciò, quando invece la causa...eri  tu!!!
La vidi spalancare gli occhi dalla sorpresa.
Mikuro –  E tu come lo sai?!
Kyoya – Dovresti solo vergognarti, io non mollerò mai proprio per questo!!! Assalto devastante del re Leone!!!
Mikuro – Bloccalo Dark Ninetales!!!
Un altra volta. L’attacco andò a vuoto di nuovo, non riuscivo a scalfire minimamente la sua difesa.
Kyoya – Dannazione!!!
Mikuro – Mi dispiace Kyoya, ma a questo punto non posso più tenerti in vita.
Kyoya – Cosa?
Alzai lo sguardo, vidi che gran parte della gente se n’era andata. Il bey di Mikuro colpì il soffitto.
Madoka – Kyoya no!!!
Benkei – Sta attento!!!
- Kyoyaaaaa!!!!
Di nuovo quella voce.
Kyoya – M – Myu...
 
                                                                               ***
Ero arrivata appena in tempo.
Myu – K – Kyoya...
Il suo corpo giaceva immobile sotto di me. Il soffitto gli era caduto addosso, se non mi fossi messa in mezzo, sarebbe sicuramente morto. Notai che stava riprendendo i sensi.
Kyoya – M – Myu...Myu!!!
Vide i pezzi di vetro sul mio corpo e si spaventò.
Myu – Non preoccuparti, io sto bene...non dimenticarti che sono una Kyubi...
Kyoya – Tu...hai sentito me e Nisha...
Myu – Si...sò tutto...ora lascia che sia io a continuare il combattimento.
Kyoya – Non posso...
Myu – Kyoya...questa è la mia battaglia.
Mi osservò a lungo poi accettò di abbandonare l’incontro.
Kyoya – Falli vedere chi sei piccola.
Myu – Si...e  grazie.
Kyoya - ...ti amo.
Quelle due semplici parole mi ridiedero la forza per proseguire, avrei vinto io l’incontro, anche a costo della vita.
Mikuro – Allora Myu...pronta per la resa dei conti?
Myu – Certo!!!
Mikuro – Mossa Speciale contro mossa speciale?
Accettai. Una sola mossa avrebbe deciso il destino del mondo.
Myu – Sono pronta! Vai Lighting Ninetales! Assalto incofiammante della volpe a nove code!!! AHHHHHH!!!
Mikuro – Dark Ninetales! Incrotuono oscuro della volpe a nove code!!!
La potenza di entrambi gli attacchi era equivalente, ma io combattevo per qualcosa di più importante, qualcosa che nei giorni precedenti era stato oscurato dalle tenebre che si eranoannidate in me, ma ora era diverso. Ora avevo davvero qualcosa per cui valeva combattere.
Myu – Kyoya...e tutti voi amici miei...io combatterò per voi!!!
Mikuro – Forse ho davvero esagerato, ma non riuscirai mai a battermi!!!
Myu – Ti sbagli, perchè anche se tu lo  credi io non sono sola, non più almeno! Ora Ninetales!!!
Una luce inondò l’intero stadio e poi il nulla.
 
                                                                           ***
 
Kyoya – Cosa...è successo?
Una luce abagliante aveva ricoperto tutto.
Myu – Kyoya...
Kyoya – Myu!
Corsi verso di lei, ma per qualche strano motivo era come se non riuscissi a raggiungerla.
Kyoya – Che significa.
Poi fu lei ad avvicinarsi e in pochi istanti era già davanti a me.
Myu – Mi dispiace...io devo andare...
Kyoya – Allora vengo con te!
Myu – Non puoi...
Kyoya – Perchè?...io ti amo ed ora ne ho la certezza.
Posai una mano sul suo viso, i tratti volpini erano scomparsi, gli occhi erano tornati verdi e brillanti come quelli di un tempo, le code ora erano nove ed anche le orecchie erano rimaste.
Kyoya – Sei bellissima.
Myu – Grazie...di tutto.
Strinsi la sua mano dolcemente, era quasi impossibile credere che un potere così grande era racchiuso dentro di lei, così delicata e fregile, ma anche così orgogliosa da non voler dimostrare ciò.
Kyoya – Stringi la mia mano e non lasciarla mai andare...ricordi?
Myu – Si...quando stavi per cadere dal precipizio...
Si allontanò da me.
Myu – Kyoya ricorda...questo non sarà un addio...ma un arrivederci...
Kyoya – Myu...
Poi la luce scomparve.
 
Ky...a! Sve...i! Kyo..a! Kyoya!
Mi svegliai di soprassalto. Trovandomi circondato da tutti
Madoka – Finalmente! Eravamo così preoccupati!!!
Nonostante il forte mal di testa riconobbi subito il luogo in cui mi trovavo. La casa di Madoka .
Kyoya – Cosa è successo?
L’allegria svanì in un istante.
Ginka – Ecco...Per farla breve ilvincitore del torneo sono io ahahahahah!!!
Madoa – Ginka smettila!!! Di sicuro non intendeva questo!
Ginka – Guarda che lo sò!
Ryuusei  il padre di Ginka  che si era scoperto essere ancora vivo si fece spazio tra i due ragazzi.
Ryuusei - Adesso spostatevi, ci penso io ok?
Io due annuirono ed insieme a tutti gli altri uscirono dalla stanza.
Kyoya – Voglio sapere...cosa è accaduto a Myu.
Ryuusei – è sparita Kyoya, così come Nisha e Mikuro.
Kyoya –C – cosa?!
Ryuusei – Dopo quella forte esplosione sono sparite tutte e tre...di Myu è rimasto soltanto questo ciondolo.
Il ciondolo era a forma di cuore e si poteva aprire, così lo feci. Un sorriso mi si dipinse sulle labbra.
Kyoya – Ho capito.
All’interno vi era la foto che avevamo scattato al festival della Kyubi. Così l’avrei ricordata per sempre.
 
                                                                                FINE
 
                                                                        O FORSE...NO...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlyeskaGnac