Will you still need me?
di Nonna Minerva

21/04/08, ore 11:33

Non c'è niente di meglio di una fan fiction con qualcosa dei Beatles e qualcosa di Harry Potter. NIENTE. Molto carina :)

12/08/07, ore 20:42

Le altre due one shot che ho letto mi sono piaciute di più ma devo ammettere che anche questa è davvero troppo carina!!! Immaginarmeli da anziani mi shocka un pò, ma alla fine sono sempre gli stessi e sono sempre troppo cucci! Complimenti anche per questa storia! Ciao, Ly

18/07/07, ore 18:41

Mi ha fatto un certo effetto pensare a Remus e Tonks anziani, non ci avevo mai pensato. A dire la verità, nonostante la scena in se non fosse affatto triste, a me a messo addosso una certa malinconia (non mi chiedere il perchè, non lo so neanche io). Comunuque a parte tutto ciò, una storia, come sempre, molto dolce. ciao

HarryEly
22/06/07, ore 15:46

Davvero bellissima, adoro tutte le canzoni dei Beatles e tu hai fatto 1 song-fic troppo fantastica!!!! complimenti!!!!

11/03/07, ore 17:08

Bella!!!!Non avevo mai immaginato loro due da anziani sono dolcissimi come nonni(mi hanno ricordato tanto i miei quando combattevano contro me e i miei cugini) e sono fantastici come coppia! Complimenti!

10/03/07, ore 20:00

Scherzi, Kiss the Draco è un dovere morale di Harry! Mancavo io, ma non credo serva a qualcosa dire che in mezzo alla schiera di nipoti mi sono fatta il filmino di un certo piccolo tornado con gli occhioni azzurro Malfoy... E i capelli disastrosamente neri... Ok, ok, la pianto, se no Remus mi insulta perchè gli rovino il compleanno, povero! Ti lascerei con un sano Shallallallalla...

10/03/07, ore 18:11

Uhuhuh! E non hai menzionato della scelta del verde... perchè diciamocelo, quello è un colore che non passa mai di moda!
Allora, tesoro, sai che mi piace mettermi a betare (in realtà adoro segnare le cose in rosa fashion!) e poi devo allargare le mie prospettive... ma vero che tra quei nipotini c'era anche un Malfoy-Potter, vero? Ecco che ci ricasco nel mio mondo slash...
Ah, l'amour... che dichiarazione, mi sa che la nostra Ninf... ok, Tonks (in fondo non sono Remmy che si può permettere certe libertà e chiamarla pure Dora) è svenuta.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di loro da anziani, con lei sempre così sbadata e lui che la salva sempre. Sono troppo tenerosi!
E tutto questo per il compleanno del nostro Remus, che sia mai che la Row possa far felice almeno questa coppia, anche perchè non c'è ancora arrivata a mettere insieme Draco e Harry. Dovremo intervenire noi slasher per spiegarle come in realtà gira il mondo!
Solite divagazioni, ma in fondo, ti aspettavi qualcosa di diverso da parte mia? Shallalalà! Kiss the Draco...! ARGH! Kikka, ti ucciderò! Sappilo!

10/03/07, ore 15:28

Ho il permesso di inchinarmi devotamente ai tuoi piedi??? È fantasticamente fantastica, ho quasi i cosidetti "luccichini" sotto agli occhi... brava-brava-brava-brava!!!
Baci commossi_ Trick

10/03/07, ore 14:57

oddio è stupenda!!! mi sono commossa tantissimo!!!dolce e romantica!!bravissssssima! ps. buon compleanno di Remus anche a te :D (il giorno prima di me!! è il destino!)

10/03/07, ore 14:01

Lo sai che per leggere sono disponibile!!!!Devo ammettere che mi hanno fatto tenerezza. Non me li ero mai immaginati da vecchi... con dei nipotini poi... E infine: BUON COMPLEANNO A REMUS J. LUPIN!!!!