Freezer return
di kamy

10/09/13, ore 20:34

Eccomi anche qui kamy ^^
hahahaha Mecha-Freezer è sparito, quanto adoro l'attacco di Vegeta, il Final-Flash lo adoro *.*
La cosa importante è che la lucertola meccanica è sparita e che Bulma e Trunks ora sono al sicuro!
Meno male u.u
Piccola ma bella avventura :)
un bacio

07/09/13, ore 00:09

Mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con venereth92 la storia è bellissima :) niente da ridire, però appunto non si riesce a capire come freezer, anzi mecha freezer sia ritornato sulla terra :) perchè, come saprai sicuramente, era stato fatto appezzi da Trunks quando era andato sulla terra con Re Cold per vendicarsi dell'umiliazione subita.. siccome è stato ferito nell'orgoglio :) mi dispiace ma non riesco a capire... questo suo ritorno è sconosciuto! ^_^

Ps: peccato solo per il combattimento che Vegeta lo fa fuori in un attimo (dico la mia opinione anche perché io onestamente :P sono dalla parte di Freezer LoL )
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:14 am)

05/09/13, ore 22:41

O.O
Mecha - Freezer ha avuto quello che si meritava.
Resta il mistero del suo ritorno, ma ormai, lo sappiamo chi è che si diverte a far tornare i cattivi e a dare fastidio . . .
Vegeta e Bulma forse si chiariranno e il piccolo Trunks avrà una famiglia . . . e che famiglia!
Brava!

04/10/12, ore 21:29

Cia Kamy sono arrivata anche qua :)
Finalmente inizia lo scontro tra Frezzer e Vegeta!
La lucertola sembra molto determinata ad riavere il principe di nuovo con sè. Inoltre Vegea è diventato super Saiyan, ma mi chiedo se basterà.
Ho notato solo un piccola cosa...Vegeta schivò e parò il pugno sucessivo del Principe dei Saiyan! Dovrebbe essere Freezer a schivare!

Per il resto aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
un Bacione

04/10/12, ore 16:32

oggi mi stai facendo parecchi regali! ti ringrazio ! :D ( veramente nel fandom non ci sei solo tu. . . . >_> nd vegeta sarcastico)
( lo so, ma fammi sognare! ç_ç nd me sconsolata)
il combattimento è iniziato: vegeta si è trasformato in super sayan e truciderà la lucertola albina. io sono in prima fila per vedere gli schizzi di sangue e le budella di fuori ( stai diventando sadica nd vegeta sconcertato)( Ehm . . . O//O frequento te! nd me )
(tsk nd vegeta).
mecha-frezer sembra ancora più forte e la sua ossessione nei confronti del principe sta diventando ambigua . . . . ( EHI!Nd vegeta) ad ogni modo lui non si farà fare le scarpe tanto facilmente. c'è la sua famiglia in mezzo. vincerà ( molto meglio nd vegeta sorridente)
P.S: nel terzo paragrafo c'è un piccolo errore. dovresti rivederlo. ( come !prima le fai i complimenti e poi la critichi? nd vegeta) (non è una critica, le ho fatto notare una cosuccia da niente . . . . anche gli stalker li fanno notare nd me ultra sorridente) (?nd vegeta)

18/09/12, ore 19:25

Ed eccomi qua..di nuovo!
Accidenti questo capitolo è stato proprio un avventura. Figuriamoci se Bulma non sarebbe andata con Vegeta, basta tenere conto della sua testardaggine di principio se poi si mettono a rubare il figlio è tassativamente obbligata a fare un viaggio con un bel Saiyan. Le scene in alcune parti leggermente crude mi sono proprio piaciute, rispecchia molto di come era la vita di Vegeta e delle manie perverse di Freezer.
Non mi aspettavo la sua entrata in scena con tappeti rossi e petali, eppure quella lucertola me la vedo, raffinato oltre che megalomane? Almeno Trunks è vivo e ora sono curiosa di vedere come svolgerai la trama!
un bacio

18/09/12, ore 19:02

Ciao Cara :)
Sono ancora sconvolta dalla cosa, come ti ho già detto non mi è mai capitato di saltare una tua storia e non capisco come sia successo. Hai fatto bene ad avvisarmi di questa tua nuova creazione e io non potevo mancare, ormai ti sto incollata da tantissimo tempo e non ho alcuna intenzione di staccarmi da te!

Allora come inizio mi è proprio piaciuto oltre che lo trovo interessante, siamo prima del Cell Game se non ho capito male, spiegherebbe la presenza di Mirai!Trunks. In ogni caso promette bene, come sempre del resto. Mi piace molto quando ritorni indietro nel tempo durante il periodo più duro di Vegeta, sei sempre brava a descrivere le scene e la malvagità di Freezer.
Non devo l'ora di andare a leggere il secondo capitolo.
Ci sentiamo presto!

17/09/12, ore 15:36

freezer è un essere infimo!!!!non doveva toccare chibi trunks!!!!LIBERALO SUBITO!!!!
vegeta fai qualcosa!!altrimenti bulma ti cornifica con goku!(io sto già facendo qualcosa!! ti ricordo che è MIO figlio! e poi se kakaroth si avvicina solamente a lei, lo castro!!nd vegeta ultra nervoso) ( ma io che c'entro? ti ricordo che sono un uomo sposato e poi bulma non è il mio tipo nd goku con un sacchetto di pop corn in mano) ( COSA HAI DETTO GOKUU?? Nd bulma con una mazza da 500 kg in mano) (io? n-niente. sto solo godendomi la storia.nd goku a cui cade il sacchetto di pop corn per lo spavento e sorride ebete)( è tutta colpa tua kakaroth! fai qualcosa piuttosto!nd vegeta i cui occhi si fanno di fiamma livida) (BASTA!! FATEMI RECENSIRE IN PACE!! Nd me che tira le orecchie ai due sayan)
tornando seri( seeee nd tutti sconvolti =_='') il capitolo è abbastanza esplicativo . mi sono fatta nuove domande però.
vegeta si ricorda di qualcosa, di cosa? perchè freezer è lì? come è tornato( lourth?) come mai aveva indosso una vestaglia di seta? dove l'ha comprata ? insomma, nuovi quesiti per le cui risposte dovrò attendere il prossimo capitolo.
vegeta con un albero di natale nero in testa, ahahahah!FULMINELLO FUMATO!!!! ahahahah(vuoi dire qualcosa sui i miei capelli? ndvegeta con una sfera di energia in mano )( O_O n-niente, niente! ti donano. nd me spaventata)
brava kamy!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 06:13 pm)

27/08/12, ore 19:00

L'inizio promette bene, Sono curioso di leggere il seguito.

27/08/12, ore 14:48

molto interessa nte come inizio, e poi si vede che è nel tuo stile.
Se continua così come è iniziato il racconto verrà su veramente bene. Attenta ad alcune ripetizioni: quando Trunks piange ci sono due "schiena" troppo vicini, appesantiscono leggermante la narrazione, ma niente di cui preoccuparsi XD
Spero che tu aggiorni velocemente, e magari anche le tue altre storie, di cui aspetto con ansia il continuo = )
Sei sempre tra i più bravi scrittori di efp.
ciao
august

26/08/12, ore 23:59

non voglio parlare prima del tempo, ma . . . . è fantastica! mi sono posta un sacco di domande durrante la lettura e sono certa che le risposte si troveranno nei seguenti capitoli. tutto è ambientato nei 10 giorni precedenti al cell game credo. il titolo richiama quello di " mercenary returns". credo vi sia un piccolo collegamento. non voglio essere presuntuosa, ma per caso la storia è la risposta alla mia richiesta? anche se non lo fosse ti ringrazio lo stesso perchè il tuo modo di scrivere èveramente bello! continua! <3