Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/10/2012    2 recensioni
Il cell game è in arrivo, ma per Vegeta ci saranno battaglie non previste. La gigantesca cavalletta cyborg non è l'unica minaccia.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
freezer return

Ringrazio anche solo chi legge.

Freezer return


"Mecafreezer, che nostalgia...” sibilò Vegeta. Strinse i pugni, piegò le braccia e inarco leggermente la schiena. “Vedo che sei rimasto lo stesso essere disgustoso”. Aggiunse. Mostrò i denti stringendoli tra loro. Scese dal capo fino alle zampe, era totalmente fatto di metallo lucido. Sul petto e sul capo uscivano delle protuberanze bluastre, la placca sulla testa, quelle sul braccio, sulle cosce e nel basso ventre erano rigate. “... o anche peggio". Il challenge scattò raggiungendolo al viso, al collo e al petto con una serie di colpi di coda. Le frustate aprirono una serie di ferite sulla pelle e di strappi sulla battle suit del principe dei saiyan. Vegeta si parò il viso con le braccia e indietreggio. Alzò le braccia e allontanò l’avversario con un’esplosione di aura, l’energia brillò di bianco accecando la terrestre. 

Il nemico ridacchiò, unì medio e indice e lanciò una decina di lame violacee. 

Vegeta schivò quella diretta al viso, saltò per scansare quelle dirette alle gambe. Una lo raggiunse ai capelli staccandogliene una ciocca e un’altra al fianco, aprendogli una profonda ferita. 

Vegeta ricadde a terra e saltò all’indietro evitando un colpo di coda dato da Freezer con un movimento a capriola. 

La creatura continuò a girare su se stessa, raggiungendolo con una serie di calci. 

Il principe dei saiyan lo allontanò con una testata, sulla fronte si aprì una ferita da cui uscì in rivolo di sangue. 

Freezer lo raggiunse con un colpo laterale di coda che lo fece sbattere contro la parete. La roccia si sgretolò lasciando intravedere una lamina metallica.

< Questo maledetto resta troppo veloce > rifletté il saiyan, portandosi una mano al fianco ferito. Vide Freezer volare verso di lui, si spostò e tentò di raggiungere il nemico con un calcio alla schiena e un cannone gallick. Freezer utilizzò l’immagine residua schivandoli. Spostò il capo evitando una serie di pugni e levitando mosse a destra e a sinistra le zampe tirando indietro il ventre per schivare i calci. Allargò le braccia e aprì la mano lanciando una serie di piccole ondine violacee dai polpastrelli e dal palmo. 

Vegeta indietreggiò spiccando il volo per evitarle. Si nascose dietro uno stalattite, un kienzan violaceo lo tagliò a metà. Lo roccia cadde a terra spaccandosi in mille pezzi.

“Attento dannazione! C’è Trunks!” strillò Bulma a pieni polmoni. 

Vegeta chinò il capo cercando con lo sguardo il figlio. 

Freezer ridacchiò e con uno scatto lo raggiunse con un pugno allo stomaco. 

Vegeta si piegò sputando sangue e tentò di colpire con un’onda in pieno viso la lucertola. 

Vegeta schivò e parò il pugno successivo del principe dei saiyan. Gli afferrò il braccio stringendolo e gli percorse il corpo con una serie di scosse elettriche. 

Le onde giallastre crearono un campo di forza intorno al principe dei saiyan. 

Vegeta sentì il corpo bruciare in preda agli spasmi, spalancò la bocca e urlò a pieni polmoni. La vista gli si oscurò e sentì il petto pulsargli.

“Sei in mio potere” sussurrò Freezer. Si leccò le labbra e guardò il figlio. “Spazzerò via la tua famigliola e tornerai mio” sibilò. 

Il principe dei saiyan ruggì, l’onda d’urto scaravento poco lontano il changellin. 

Vegeta gridò più forte, il campo di forza scomparve e una serie di fulmini caddero intorno a lui. Gli occhi gli divennero bianchi, i capelli dorati e un’aura splendente lo circondò. Il supersaiyan si voltò e assottigliò gli occhi dalle iridi verde-acqua. Ghignò e allungò la mano.

“Trema di paura” sibilò. Scoppiò a ridere, osservando Freezer rimettersi in piedi. “Bing Bang Attack!” urlò. L’onda investì in pieno l’avversario che strillando con la bocca deformata dal dolore e dall’energia fu scagliato via. Scivolò di schiena ammaccandosi in più punti la corazza metallica.

“Questa …” biascicò. Si diede la spinta con la coda per metà rotta rimettendosi in piedi. “… quando l’hai imparata?” chiese.

"E' tempo di eliminarti una volta per tutte" ringhiò il principe dei saiyan atterrando.

“Speraci” ringhiò Freezer. Gli occhi gli divennero rossastri, la coda e le ferite gli si rigenerarono. Si videro una decina di scie bluastre seguire l’ordine dei cip sotto. “Ora ci divertiamo” sibilò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy