Keep My Distance
di The Chemist

14/09/12, ore 20:10

wow, che capitolo! tutte le paure e le angosce dei capitoli precendenti vengono dimenticati, facendo spazio ad allegria e serenità.
devo dire che mi sta piacendo molto questa ff, la situazione in cui li hai messi mi fa pensare a qualche strana disavventura.
e questo mi spinge a seguire!
vai così!

13/09/12, ore 14:24

Quanto odio l'omofobia, non puoi immaginartelo ._____. Comunque non inizio discorsi se no non la smetto più xD ogni capitolo è sempre scritto meglio e la storia mi intriga *--* La mia parte preferita è dove limonano LOL ma immagino di essere prevedibile xD See you soon, fall-chan <3

11/09/12, ore 11:45

Secondo me questo capitolo è il più bello finora, soprattutto perchè hai descritto bene le sensazioni sia di Chester che di Mike *A* Mi ha fatto morire la parte in cui hai scritto "Proprio stile gay" Poor Chester xDDD :* Spero continui presto, mi piace molto questa storia (: P.S.: grazie di avermi citato all'inizio *^*/ fall-chan <3

10/09/12, ore 21:15

aw, non devi ringraziarmi! tranquilla, è un piacere ^^
anyway, tornando al capitolo...
ehi, wow, non è scritto male come dici tu! sai, la descrizione del bacio è la tua prima? davvero carinissima! mi complimento! *applauso*
e poi andiamo, com'è stato dolce Chester!
sì, i Bennoda sono davvero favolosi... MAAAA tutti sanno che io preferisco nun'altra bella coppietta... *w*

aspetto il prossimo chap! ^^ continua così, faccio il tifo per te!

10/09/12, ore 20:49

Ho l'onore di essere la prima a recensire questo capitolo, a quanto pare. bene bene, muahahaha.
Ok non aspettavo altro che questo. ho letto tutto d'un fiato ed ero tipo ' SI BACIALO TI PREGO' e poi 'NO NON PUO' FINIRE SENZA UN FOTTUTO BACIO'...
Michael caro, ma perchè non presti ascolto a ciò che ti dico? Io ho SEMPRE ragione, te l'avevo detto che eri stracotto e biscotto di Chester, e tu mi ignori... pff...
tre scopate senza sosta fino a domani mattina! a letto con me! su, bambino cattivo!
good, very well, ho perso la testa... aspetta, ma l'ho mai avuta? ... no, non credo muahaha *stobottaerispostadasolamimettepauraD:*
Michael che comanda, yuhu. PAGO IO. *okay* ma dai non si sapeva che ti era mancato Chester! e no Chester, non lo sapevamo che ti era mancato Mike!
sapete che sappiamo i vostri pensieri più oscuri? abbiamo la signora autrice che ci dice tutto... SGAMATI MUAHAHAHA. no seriamente dovrei andare in pensione...
Ciao mondo, ciao Martina, ciao Mike, ciao Chester, ciao *ma chi cazzo sei tu?* ciao, ciao ciao, teletubbies (?)
ok basta, ora ... concludo dicendoti CONTINUA PRESTO. PRESTO
E PRESTO SIGNIFICA ENTRO DOPODOMANI. PUNTO. SENNO' TI SPARO. okay? okay, bene, quindi hai detto che entro dopodomani pubblichi il sesto capitolo.
brava bambina, così mi piaci *-* *coccola* brrrrrrava cucciola (?)
ma perchè chester non bacia anche me? e mike, ne vogliamo parlare? ok, ti prego fa che mi bacino prossimamente ok? muahaha ok mi ritiro.
a dopodomani. *sguardominaccioso* non contraddirmi u.u

10/09/12, ore 20:45

Muto e Donna.... devo dire che i genitori dei genitori di Mike avevano molta creatività con i nomi.. ma per caso il padre di Donna è Vegeta? muahahahaha ok mi ritiro.
sai secondo me un po' è l'orario, un po' sono io, un po' è la depressione da 'è iniziata la fottutissima scuola ed ho già voglia di essere a giugno 2013' ... ti chiedo perdono.
dovrai sopportarmi. pff. e so che lo farai. pff. ok basta con sto pff... pff.
Michael si deve mangiare di mattina, il cibo è la cosa più bella del mondo dopo te, chester, i linkin park, i papa roach, la musica, scrivere, leggere, me... *tossisce* quel 'me' rovina tutta la serietà  della mia frase ahahaha ok si torno alla recensione... scusa ç_ç
Mike ma che mi combini poi? tu, scolaretto modello, laureato, il ragazzo tuttofare che non studia? eddajeee guarda che Chester ti picchia!
non è vicino a te però ti picchia!
*mike esce da scuola*
oh cazzo, ora è vicino a te e chester ti picchierà a sangue *_*
FREDDAMENTE... NO SERIAMENTE, FREDDAMENTE? *troppamenteD:* cioè tu non vedevi l'ora di vederlo e gli dici 'ciao' freddamente?
e che palle, ragazzo mio, svegliati!!!!!!
ok visto che sto morendo di curiosità prima ancora che la curiosità mi chiami io corro a leggere il capitolo successivo D: e ti torturerò come tu hai torturato me in passato per farti puobblicare presto.. ne sono sicura *-* #lamiavendettaèvicinamuahahaha.

10/09/12, ore 20:41

Ma dai, davvero credi di poter dire cose del genere ad uno che reputi solo AMICO o MIGLIORE AMICO? pff, sei un bluff vivente Michael Shinoda u.u
però il bluff più bello e trololoololololoolloso del mondo *-* quanto ti amo porca troia, sposa me ti prego, ANCHE me, non ti chiedo di divorziare con Anna... non sono gelosa... e poi ci sarebbe anche Chester ma come ti ho già detto non sono gelosa nemmeno di lui.... ok, beh, meglio continuare la recensione.

Fammi capire, Chester Bennington, perchè non potevi? Ah, beh, forse un po' di ragione ce l'hai, probabilmente sarebbe crepato seduta stante..
eh no, i cattivi mascherati (non mascherati, però cattivi lo stesso D:) volevano farti del male nella mia 'I just wanna be loved' ed anche al tuo ragazzo, pff u.u non cambiare fiction, rimani qui altrimenti la cara autrice s'incazza sia con me che con te (?)
si, direi, bella cazzata proprio O.o *applausi* sei un coglione, bruavo bruavo.
Ma che cazzo ne saaai di come la prenderebbe? ma per voi non esiste il detto 'tentar non nuoce'? soprattutto in questi casi! e dai che quello non vede l'ora di sbatterti sul letto e scoparti brutalmente di rivederti che gli manchi un casino! torna da luiii porca troia, e che ci vuole!

Michael Kenji Shinoda, riemergi. non fare cazzate porca troia, quello prima o poi tornerà, ti ha appena parlato e tu ti lasci annegare? E che palle, sei proprio scemo allora...
Io l'avevo detto che Donna è proprio una donnona :O oddio stavo per scrivere donnola muahaha ok zitta martina, zitta che fai più bella figura.
Ah io gli avrei dato non una sola sberla, pff, meriterebbe di peggio, uno spavento simile e poi ti lascio stare? nah, non se ne parla. ti sbraiterei contro, ti pesterei a sangue e poi tanto sadomaso per concludere in bellezza ti abbraccerei e coccolerei e sbaciucchierei *-*
Non piangere, suvvia..... aaaah, l'amore, che schiavitù, l'amore....
okok penso che abbia scritto troppe cazzate per sto capitolo u.u la mia curiosità mi sta pestando quindi corro a leggere gli altri due :O e recensirli logicamente *-*
si, ho preso una fissa con le recensioni.. me ne passa una e me ne viene un'altra D: bene bene.

10/09/12, ore 20:34

AH TI SEI DECISO COGLIONE CHE NON SEI ALTRO? *sospira* ok scusa lo sfogo contro Chester.... come ti ho detto la mia parte Shinodiana continua a prevalere D:
ma perchè lo fai soffrire così tanto? e dai che quello sta tutto depresso per te, non mangia, non studia, non caca (?) ok me la potevo risparmiare..... AVREI potuto anzi u.u
ma non me le risparmierò mai muahahhah °-°
Non piangere Mikey *abbraccia coccolosamente* suvvia, tanto tornerà e poi scoperete a pazzi tutto finirà per il meglio, stanne certo.. ed in qualunque eventualità ci sono io per te!
Gelosa, chi io? ma nooo, ma che dici.. io gelosa di Chester?  mi da fastidio solo se ti fa star male, poi ci sta un bel menage a trois mi fa piacere che ti piaccia! eddai che si vede lontano un miglio!
possibile che ti ci voglia così tanto per accorgertene? sei cotto, stra-cotto, supercotto, biscotto (?) muahahah che cogliona xD
comunque sia, la mamma coccolosa mi piace °-° però Mikey deve fare poco il coglione, secondo me Donna è una donna con la D maiuscola (no vabbè non volevo fare una battuta, però non potevo nemmeno risparmiarmi dal dirlo muahahah è una figata *-* no ok basta, ho detto basta! D: ) nel senso che è una tipa tosta :O
vabbè ja visto che la curiosità mi mangia viva se non smetto di scrivere qui e non vado  aleggere il prossimo capitolo, concludo QUESTA recensione e vado al prossimo capitolo u.u
a tra poco (?)

10/09/12, ore 20:28

Finalmente mi sono decisa a leggere la tua fiction. Bene, bene, bene. Per essere alle prime armi tanto male non è u.u
perfetto, allora, recensiamo °-° bene bene... povero Mikey, se solo potessi lo consolerei io per bene °-°
ok forse per una volta dovrei mettere da parte la mia parte Shinodiana *-* non è facile però ci proverò... sapendo già che non ci riuscirò affatto xD
quindi abituati alle mie recensioni muahahaha :O ok la smetto *bugia*
Chester che fine hai fatto? D: ma ti sembra il modo? pfff, sei una puzza (?)
ok visto che sono troppo curiosa vado a leggere il capitolo successivo, e poi recensisco u.u

09/09/12, ore 13:33

WAAH, Chester è tornato, è vivo, YEEEEH *----* Bel capitolo, io non li trovo per niente noiosi, comunque :3 poi la storia è carina e... sono curiosissima di sapere cosa si diranno, quindi aggiorna prestissimo *addita* Tanto ammore, fall-chan <3

09/09/12, ore 11:29

oh! Chester è tornato!
aw, chissà l'immensa sorpresa del povero Mike... ma aspetta, l'ho chiesto a tutti ormai, ma Donna e Muto sono i veri nomi dei suoi genitori?
anyway, mi è piaciuta molto la parte a scuola. hai descritto le senzazioni di Mike davvero bene!
secondo me non è scritto così male come dici tu!
migliori di giorni in giorno, brava! sempre così, mi raccomando! (Y)

03/09/12, ore 14:58

eeeeeee scusa il ritardo e.e"
finalmente si para al Bennoda! è Chester quello cotto, che tenero! Mike non lo sa ancora, quindi non può capire...
ma su, andiamo Chester, devi dirglielo! almeno lo sa... e che ne sai, magari anche Mike dentro dentro ti vuole! (ovviamente lo speriamo tutti e.e)
ok, le stupidate le ho dette. ora passiamo alla recensone seria...
concordo con te nel dire che per il momento questo capitolo è quello scritto meglio. però dai, non dire che scrivi da bambina!

02/09/12, ore 13:58

Mi fa pena Mike, ma anche Chaz in realtà, dato che non capisce ancora bene cosa gli stia succedendo... D: Comunque è il capitolo che trovo meglio scritto, anche se a volte ci sono piccoli errori o qualche ripetizione che col tempo eviterai ((: Aspetto il prossimo chap anche per sapere meglio la storia dal punto di vista di Chaz *---* fall-chan <3

01/09/12, ore 16:30

Ch bel capitolo YAY *^*/
Tenero Mike, poi la madre è proprio brava e premurosa, che carina :'D mi fa pena ad interessarsi così tanto a Chaz (Mike) e... ho paura DD: chissà cosa è successo al povero Chaz DDDDD:
çAç continua presto :'D

P.S.: ho inserito la storia tra le preferite *w*
fall-chan <3

01/09/12, ore 15:06

Bella storia, mi prende molto dall'inizio *^*
Anche se il capitolo è corto, Mike mi fa tenerezza, povero cucciolo D:

Vado a leggere il continuo, sono troippo curiosa çAç
Infatti mi sto facendo film mentali su quello che succederà D:

fall-chan <3
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 04:22 pm)