Il sangue delle Fenici
di kejti

25/09/12, ore 13:35

Beh si, molto scritto bene come sempre, ma secondo me non dovevi fare questo enorme 'stacco' passando direttamente al punto in cui  la protagonista è già Fenice ed è ''entrata'' a far parte del gruppo, avresti dovuto far passare qualche capitolo in cui succedevano cose strane, in cui lei chiedeva spiegazioni varie eccetera.
Vabbè.
Aspetto il prossimo, un bacio:)

19/09/12, ore 13:46

Nuova lettrice:)
La tua storia mi piace molto e che dire, hai moltissima immaginazione, complimenti:)
L'hai scritta e strutturata anche molto bene
Quindi aspetto il prossimo capitolo.
Un bacioxx

09/09/12, ore 12:03

Bello bello bello! La storia mi affascina sempre di più! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e molto ben strutturato e continuerò volentieri a seguirti, ne vale la pena :) Aggiorna presto che sono curiosa xD Un bacio, charly

27/08/12, ore 13:56

Bellissima storia, complimenti! Mi piace molto fin dall'inizio, è buona l'idea di cominciare con la descrizione di un sogno per passare poi alla vita quotidiana della protagonista. Buona anche l'idea di introdurre i personaggi raccontando qualche aneddoto che li riguardi. E' parecchio lunga, ma non è affatto un male perché è una storia ben scritta che prende da subito. Senza alcun dubbio lascia in sospeso e con la voglia di saperne di più: da dove arrivano quei sogni? Chi sono le donne? e poi lascia anche la curiosità di vedere se Ashley riuscirà a farsi accettare a scuola e risolverà i problemi con Michelle... molto bene davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

un bacio, charly