Tears Of The Dragon
di Birdcage D Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/15, ore 19:02

Ciao Rebel,
sappi che è molto difficile per me scrivere questa recensione ed il motivo è molto semplice; mi mancano le parole.
È un capitolo così ricco di emozioni che quasi sembra di provarle sulla propria pelle; il dolore, la disperazione, l'amore di Ryuga sopratutto, e tante altre.
Certo, è un finale strano, ma bellissimo; ho molto apprezzato che alcune parti non siano state svelate, come a voler dare intimità a questi personaggi. È una considerazione stupida, perdonami, ma sono stati caratterizzati così bene da essere quasi reali.
Non voglio soffermarmi troppo sul capitolo, perché ci sarebbe troppo da dire ed io non ho le capacità per commentarlo a dovere, e per far capire tutto ciò che mi ha trasmesso.
La conclusione mi è piaciuta moltissimo perché non è il classico lieto fine; ha comunque una nota amara che però allude ad un miglioramento che noi lettori possiamo solo immaginare.
Non so se è questo quello che volevi far capire, ma a me questo mi hai trasmesso.
Molto bella, sono molto felice di aver iniziato questa fanfiction, tempo addietro, perché credo che sia un'opera che vale ogni singolo minuto speso a leggerla.
I miei più sinceri complimenti.
SullyAnne

17/08/15, ore 21:53

"Completa".
What?
Io...non so se essere contenta oppure no. Non riesco a spiegare ciò che sto provando in questo momento. Sono felice che la storia si sia conclusa, non vedevo l'ora di leggere l'epilogo, d'altra parte mi è rimasto un senso d'amarezza perché non potrò leggere altri capitoli di questa fantastica fanfiction.
Non ho iniziato la recensione nel migliore dei modi, sorry...
Allora, cara RebelYell, complimenti per questa storia! Davvero! L'ho seguita fin dall'inizio, anzi ho voluto rileggerla da capo per riprovare tutte le emozioni che mi ha trasmesso, soprattutto gli ultimi capitoli. Si nota molto il tuo miglioramento, senz'altro, in fondo hai iniziato a scrivere TOTD nel 2012; lo stile è scorrevole, ben strutturato e rendi efficaci le descrizioni. Inoltre sei riuscita a integrare la tua fic nell'anime, non uscendo dalla trama della serie Fury (la migliore, a parer mio ♡).
Oddio, sto provando a fare una recensione decente (mai riuscita), ma ho talmente tante cose da dire che non so da dove incominciare. Ordine, Giù, ordine... *respira*.
Magari inizio da quest'ultimo capitolo, che, ne sono felice, non è proprio una happy ending. Mi dispiace davvero per Paschendale, quasi mi sono rispecchiata in lei, ma sono davvero stufa del lieto fine, che in quasi tutte le storie conclude nello stesso modo (sono strana e cattiva, so che stai pensando questo). Paschendale tornerà a presidiare la WBBA, Kenta si è liberato dallo spirito di Ryuga, ma comunque non sono riuscita a cogliere un "e vissero tutti felici e contenti". Perché non torna tutto a posto da un giorno all'altro, non passa facilmente il dolore e la mancanza di qualcuno, lo so bene.
Però non ti perdono per avermi fatta piangere (sì, piango facilmente per ogni cosa, anche per una storia) nella parte finale. Le parole e i sentimenti di Paschendale mi hanno provocato una stretta al cuore, il suo amore è stato così difficile fin dall'inizio, eppure lei non è mai riuscita ad allontanarsi da Ryuga, nonostante lui non fosse... una persona normale, trasformato e usato dalla Nebula Oscura e ossessionato per una stupida trottola, mettendo il beyblade sopra ogni cosa. Ma tanto Ryuga tornerà in vita nella storia "Inferno Incrociato", yep! :D
Ho adorato anche Kyoya, miglior fratello maggiore del mondo! Finalmente ha messo da parte il suo maledetto orgoglio per aiutare la sorella in quello stato pietoso; anche lui deve aver sofferto, povero...
Parlando proprio dei personaggi, tre mi hanno colpita nel profondo: Ryuga, Kenta e Paschendale.
Partendo dal primo, inizialmente non lo sopportavo, ma la tua fic mi ha fatto cambiare idea. Sarà che ho provato pena per lui nel periodo di Nebula Oscura e quando si è sacrificato nell'ultima lotta contro Nemesis, ma non riesco a vederlo come prima, spietato e pazzo (pazzo ancora un pochino...), ma più umano, e questo grazie all'amore di Dale! Brava ragazza! (e santa, io non riuscirei mai a sopportare Ryuga >○<). Ti faccio molti complimenti anche per la sua caratterizzazione che sei riuscita a mantenere uguale all'anime; non è un personaggio facile da gestire e da scriverci su (non ho mai capito cosa gli passi per la testa, a dir la verità), ma tu ce l'hai fatta, valorizzandolo al massimo. Forse per alcuni può risultare OOC, ma non sono d'accordo. Ad esempio, potrebbero sorgere dei dubbi nelle scene tra lui e Paschendale, ma in fondo noi non l'abbiamo mai visto innamorato né nell'anime né nel manga, quindi non possiamo sapere come sia o come si comporti. Io l'ho immaginato proprio come l'hai scritto tu, quindi complimenti! ;)
Un altro personaggio che mi è piaciuto è Kenta. Un bambino a cui è stata affidata una responsabilità troppo grande, subendo anche una trasformazione quasi radicale nell'aspetto e nel carattere. Immagino la difficoltà dell'ospitare nel proprio corpo uno spirito incontenibile e potente come quello di Ryuga, completamente diverso dal suo, che non gli vuole dare pace, coinvolgendolo in qualcosa di così complicato per la sua età. L'ho sempre considerato il solito nanetto sfigato nell'anime. Qui invece l'ho adorato, ha cercato di abbattere la voglia di finire tutto semplicemente togliendosi la vita, sentendo la voce del suo maestro che gli dice di non abbandonare Dale. Nemmeno lui capisce che cosa vuole fare, avere Ryuga al suo interno lo confonde, poverino! Insomma, ha affrontato la situazione in modo giusto, soffrendo un po', ma almeno ha portato serenità sia a Ryuga sia a Paschendale.
Infine, Paschendale, una degli Oc che amo di più su questo sito. L'hai resa così complessa nelle sue complicazioni e nelle sue stravaganze, ma anche così vera, come se esistesse davvero. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma hai reso Paschendale un'adolescente come noi, che inizia ad affrontare i problemi della vita, grandi per una quindicenne. Ecco forse l'unica cosa da criticare, e che ho notato solo rileggendo la storia, è il fatto che lei sia Presidente della WBBA nonostante sia troppo giovane. Una cosa insolita, impossibile, affidare un ruolo così importante a una minorenne. Però è stata capace di farmi ridere con le sue battute, a volte completamente fuori luogo, e di farmi provare emozioni forti, colpendomi nel profondo, ma questo è solo merito tuo, un'autrice brava che riesce a trasmettere così bene i sentimenti dei personaggi e li rende al meglio (non solo riguardo a questa fanfiction ma anche a tutte le altre che hai scritto, Beyblade e non). Insomma, adoro Paschendale da impazzire ♡ e spero di rivederla in una prossima storia!
Spero di rivedere anche te su questo fandom, perché... non puoi lasciarci, ti prego. Sì, capisco che ormai qui non c'è nessuno attivo come una volta (me in primis), ma credo di non poter vivere senza leggere qualcos'altro di tuo (non scherzo). Mi dispiacerebbe se abbandonassi il fandom di Beyblade. Ci stiamo perdendo tutte, a me dispiace molto, sarebbe bello veder ripopolare la sezione con nuove storie e magari nuova gente! Boh, ho dato troppo sfogo ai miei pensieri, forse ti ho annoiata, e non ti biasimo.
L'unico errore che ho notato (magari ce ne sono altri, non so se ho visto bene) nel capitolo è: "Kyoya, nel notare l'apatia della sorella, la scossa..."; semmai "scosse".
Spero che sia venuta bene 'sta recensione, sono mancata così tanto dal sito che non ci sono più abituata (infatti ci ho messo tutta la sera, lodatemi!). Forse ho anche dimenticato qualcosa... uffi, non ricordo! *~*

Ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction, che mi ha entusiasmato fino alla fine, e del messaggio che mi hai mandato. Mi hai resa felice, ho pensato:"qualcuno si preoccupa per me, it's impossible!"
Ora vado a recensire "Inferno Incrociato", devo rimediare per essere stata inattiva per quasi un anno e per non aver recensito ogni capitolo.

Bye Bye, Rebel-chan~

Xima_

Ps: ho ascoltato le due canzoni, e, anche se non mi piace in particolare questo genere, ho apprezzato molto "Paschendale" ♡
Pss: vorrei darti un piccolo consiglio: visto che hai finito la storia, magari potresti ricontrollare i primi capitoli della storia, ci sono degli errori e magari sistemare l'impaginazione :) (è solo un consiglio, non una critica, decidi tu se ascoltarmi o meno).
Psss: per caso, l'immagine a inizio pagina è l'isola dove abita Paschendale? E' davvero bellissima! *0*

23/07/15, ore 16:48

Beh, che dire..
Non sono stata sempre qui  a recensire ma ho sempre letto ogni capitolo. Da quando ho iniziato a seguire la tua storia non facevo altro che aspettare gli aggiornamenti. E' una storia che mi ha coinvolta sin da subito, non posso pensare che quest'ultimo "aggiornamento" sia l'ultimo :'(
Comunque, un finale davvero bello (per certi versi triste, ma ci sta xD). E grazie a te  per aver continuato a scrivere questa storia e deliziarci con la tua fantasia. :D
Salutoni :)
Lory.

14/07/15, ore 22:57

Non so perché, ma quando ho letto "Epilogo" mi è andata l'aranciata di traverso. Non me lo aspettavo.
Ci sta tutto eh, per carità, è un finale stupendo, davvero. Conclude degnamente questa meravigliosa storia che hai creato e adesso, anche terminato.
Che dire, è una sensazione stranissima. Io sono praticamente entrata nel mondo delle fanfiction leggendo questa storia e adesso è... finita. È bellissimo, sono davvero felice per te, ma dall'altra parte è straziante.
Non credo davvero di riuscire a scrivere una recensione decente e mi dispiace, perché te la meriteresti tutta. Ma non ci riesco, la parola Epilogo ancora mi turba.
È scritto benissimo ma, diciamocelo, anche ci fosse stato qualche errore non credo che averi potuto notarlo. Ero troppo impegnata a vedere come tutto si sarebbe risolto.
Non so perché, ma mi è venuta una voglia matta di rileggere tutto da capo. E questa è una cosa che mi succede in genere con i libri di Harry Potter, che a mio parare hanno quel non so che di magico che crea in me una sorta di dipendenza. Beh, anche le lacrime del drago credo siano magiche, almeno nel mio caso.
Grazie a te, che da quando sono entrata su Efp sei sempre stata al mio fianco in un certo senso con questa ff. Perdona le recensioni non troppo costanti, ti assicuro che mi sono goduta ogni singola parola, ogni singola virgola.
Spero davvero di non 'perderti', verrò sempre a sbirciare sulla tua pagina e credo proprio che quando i libri stanziati sulla mia scrivania saranno scemati rileggerò volentieri questa storia.
A presto, quindi.
Mel

14/07/15, ore 09:20

"E fu così che Rebel concluse la sua long..."
Conplimenti, amica mia, tu ce l'hai fatta! Sono orgogliosa di te, ho sempre saputo che questa storia sarebbe stata conclusa nel migliore dei modi, mi dispiace un poco perché in fondo meritavi molte più recensioni di queste, é veramente un capolavoro. La coppia che hai creato tra Ryuga e Paschendale sembra quasi appartenga all'anime stesso. Un po' ce li vedo sulla tv di casa mia:)
In bocca al lupo per la continuazione di tutte le tue fanfic! Sono sicura che onorerai le promesse fatte!
É vero, non solo il tuo interesse è scemato su questo fandom, quindi, in ogni caso, spero di risentirti presto.
Bye bye Cronus

13/07/15, ore 08:41

Ok dopo tanto tempo é finita... Ammetto che un po' mi mancherà, l'aspettare con ansia di vedere un nuovo aggiornamento a questa fic che mi é piaciuta come poche ormai in questa sezione dove ho letto praticamente il 90% di tutte le fic esistenti, la tua come tante mi ha molto colpita... Molto forte a tratti ma anche con la giusta dolcezza alla fine la nostra Paschendale, ora capisco il significato del suo nome cosi mai sentito, ha ritrovato la serenità... Quindi... Boh stop é finita... Ma conto di rimettermi a leggerla dall'inizio entro fine stagione, giusto per fare il pieno del carico di emozioni che mi ha trasmesso tears of the dragon... Io seguendone tantissime di storie a volte non ricordo che succede nel precedente capitolo, quindi prima di leggere l'ultimo devo ripassarmi il precedente, lo so sono un caso disperato eheh... Stavolta recensione un pochino più corta del solito ma sono in spiaggia che aspetto di poter entrare in acqua per farmi il bagno e ho letto il capitolo dal mio cellulare che proprio oggi ha deciso di non ingrandirmi il carattere e di farmi diventare cieca, tanto gli occhiali li porto già e da quando ero un seconda elementare... In realtà di solito leggo dal tablet ma su quello non ho internet la cosa positiva è che se metto il telefono al sole si legge quindi vale la pena rischiare di restare cieca per terminare di leggere la tua storia.. Ciao ciao.
Veiss: Ryuga se non la smetti ti scaravento in acqua!!!
Ryuga: Ma che ho fatto??? Per una volta che mi stavo solo abbronzando al sole...
Veiss: Perché tu hai bisogno di abbronzarti??? E io che devo dire che sono bianca come la morte???
Ryuga: Mettiti al sole!
Veiss: Dopo il bagno.. Tra un po' entriamo...
Ryuga: Una tizia cinque minuti fa ha parlato di meduse...
Veiss: Che cosa??? Ok allora prima controlliamo e poi ci buttiamo a pesce sotto acqua.
Ryuga: Approvato ora piantala di riportare il teatrino via recensione oppure quel coso te lo butto in acqua...
Veiss: E io in acqua ti affogo... Comincia a correre perché se ti prendo sei morto come nella fic di Rebel Yell!!
Ok dopo il solito teatrino é arrivato ip momento di mettere fine a questa recensione che mi da non sarà tanto corta come avevo immaginato...
Ryuga: Ovviamente...
Veiss: Ok te le sei cercate... Ora devo andare ad affogare quel demente quindi passo e chiudo!!
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 08:45 am)

16/02/15, ore 16:58

Sono in ritardo lo so, ma che posso farci ho avuto un sacchissimo di cose da fare, ho anche dovuto pensare bene a cosa scriverti in questa recensione che non so se ti piacerà ma è mio dovere in quanto lettrice farlo, MI DISPIACE TANTISSIMO ma mi trovo costretta questa volta a recensire negativamente, si hai capito bene questa recensione è negativa e ora passo a spiegarti perché ho preso questa decisione anche se ti potrà sembrare strano visto che ti avevo già scritto che mi piaceva:
Motivo numero uno: gli aggiornamenti sono troppo lenti, ora, capisco che tu fuori da EFP abbia anche una vita, c’è l’abbiamo tutti, ma fare aspettare così tanto ti causerà una perdita dei lettori che ti seguono e che per non perdere il filo dovranno rifrescarsi la memoria rileggendo velocemente i precedenti capitoli o perlomeno i punti più salienti, ma questo importa poco e niente non sei l’unica che ci mette tanto;
Motivo numero due: non hai messo la nota OOC e nonostante il tuo sia un Ryuga che dovrebbe far vedere come, secondo te, è arrivato a rubare Lightning L-Drago, io penso sia ugualmente necessaria, perché nell’anime lui non è affatto così, io personalmente lo vedo come un ragazzo tormentato dal passato, lo si nota in special modo dalla seconda serie in poi, ma questo è solo un mio parere personale;
Motivo numero tre: mancano le note appropriate, e se il sito non le fornisce cosa che non è così perché ho visto che ci sono, scrivile alla fine dell’introduzione, dovresti includere che tratti temi come la droga in questo caso Ryuga si impasticca, fuma e vive solo di quello (e questa, mia cara, è droga) e, e prestami attenzione, che può non essere adatta a stomaci delicati, o a persone sensibili, ricorda che nel sito girano un sacco di utenti che potrebbero impressionarsi a leggere ciò, lo ammetto io non ci ho prestato troppa attenzione all’ inizio ma rileggendola tutta in poco tempo (ci ho messo quasi quattro giorni dopo aver visto il tuo ultimo aggiornamento) quindi assimilando tutto in poco tempo, ho notato questa sua, chiamiamola, debolezza;
Motivo numero 4: il tuo OC Paschendale, intanto porta un nome che non so da dove tu lo abbia tirato fuori, abbreviato in Dale è carino ma anche insolito, comunque questa ragazza è troppo perfetta ma anche troppo complessata, da alcuni potrebbe anche essere considerata una Mary Sue, è come se tu non volessi che sia felice, inoltre così giovane, se non ho capito male ha 15-16 anni ed è presidente di un’associazione come la WBBA, anche se poi cede il posto a Tsubasa ma questo ha poca importanza ai fini della storia stessa perche il fatto che sia presidente o meno non cambia nulla le da solo il potere di fare quel che le pare per infiltrarsi a Nebula Oscura e autodistruggersi emotivamente poi arriva al punto di non reggere e molla tutto.
Ho finito, e finalmente, ti dirai, ne sono sicura, spero che tu non me ne voglia ma per quanto sia bella, e ti assicuro che lo è, nel resto la tua storia è troppo troppa, il mio errore è stato rendermene conto troppo tardi, visto che prima ho messo delle recensioni in cui ti elogiavo, mentre ora ti sto criticando, ma non prenderla troppo come una critica o un’offesa non è mia intenzione, quel che voglio è solo aiutarti a migliorare, sul sito ci supportiamo a vicenda a migliorare sempre più specie tra gli autori, io non lo sono ma devo ugualmente dire la mia.
Leggendola capitolo per capitolo ogni volta che aggiorni, quindi facendo passare del tempo, non ci si accorge che è così densa di queste cose e alcuni particolari possono sfuggire di mente specie per chi come me segue storie in sezioni diverse anche se non sempre lascio un segno del mio passaggio, ma leggendola tutta d’un fiato lo si nota eccome, sulla grammatica o il lessico non mi sento di giudicare, io in italiano ho sempre avuto voti da schifo quindi non vado a dare lezioni a nessuno. Comunque il punto principale resta che se mancano le note dei temi trattati nella tua storia, lo devi dire nell’introduzione cosicché le utenti possano andare a leggere prima di dire “ma si entro e gli do un’occhiata”, così ti tuteli con le lettrici, che saranno totalmente consapevoli di ciò che vanno a leggere, visto che da alcuni anni a questa parte nel sito ci sono anche tanti utenti minorenni che per quanto svegli possono anche rimanerci a leggere temi così forti senza saperlo prima.
Con questo ho finito, TI CHIEDO SCUSA se ho offeso te o la tua storia ma era da un pò che lo pensavo, spero che questa recensione ti serva anche per crescere nel tuo modo di scrivere perché non si finisce mai di crescere, non arriverai al punto da dire “Ah, ma io so tutto della scrittura, questa qui che conosco appena non può venire a criticarmi così…” e se lo hai pensato allora vuol dire che non migliorerai mai, questa è in assoluto la prima recensione che lascio con la bandierina rossa e spero di non doverne lasciare altre perché non sono quel tipo di persona cattiva che gode a fare queste cose, inoltre come detto sopra prima di voler lasciare una recensione negativa alla tua storia senza essere sicura di ciò che poi ti ho scritto e che stai per finire di leggere, “e finalmente” penserai, ho voluto rileggere la tua storia dall’inizio per vedere se le mie ipotesi erano corrette o se erano solo ipotesi e mi dispiace ma purtroppo lo sono.
Spero che tu non me ne voglia per averti messo bandierina rossa ma dovevo farlo, scusami ancora, ciao.

10/02/15, ore 22:08

Ciao Rebel! Mi fa piacere vederti di nuovo in attività,anche perché l'ultimo capitolo si era concluso in modo da lasciar intendere, ma con qualche dubbio.
Ok, non credo abbia senso quello che ho appena detto, ma lasciamolo così...
-È stato bello?- -No!-
Io adoro Paschendale, ma adoro anche te! Tutte, o almeno la maggior parte, che si crogiolano nella tanto attesa prima volta e ne scrivono come un evento piacevole e per nulla indolore! Per non parlare di quella cosa chiamata "imene rotto" che ai più suona come una bestemmia.
Ma comunque, ignora il mio piccolo sfogo ed andiamo avanti! :D
La reazione di Paschendale sulla spiaggia, ed ancor più quella di Ryuga, sono perfette ed equilibrate nel contesto del capitolo.
Riesci a dosare bene i sentimenti dei tuoi personaggi, senza fretta. Devo prenderti da esempio, considerato che ho sempre la smania di scrivere ed anticipare certi sentimenti, senza dare loro tempo di svilupparsi...
L'ultima parte lascia decisamente libera l'immaginazione e la mia sta galoppando decisamente troppo.
Sono curiosa di vedere come andrà finire... molto curiosa. Troppo curiosa.
Non farmi aspettare troppo, ti prego!
A presto
Lady

11/01/15, ore 20:54

Dopo uno spaventoso ritardo di oltre due mesi, ci sono.
Prima di tutto grazie per avermi ringraziato (?), ma è una cosa che ho fatto con piacere e che, fra le altre cose, devo ancora finire. Prima o poi la porterò a termine, anche se lo già letta completamente.
Passando al capitolo. Wow!
Ryuga, l'ho già detto probabilmente, ma è davvero reso al meglio.
Non dico che sembra umano, perché uno che vive di fumo e farmaci è tutto fuorché umano, ma è di sicuro più verosimile di quello proposto nella serie.
Ma non sono nemmeno sicura che lo si possa definire così... Ad ogni modo mi piace più questa versione rispetto all'originale.
Il finale lascia due possibile scelte, ed io non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Italiano impeccabile, come sempre.
A presto
Lady

27/10/14, ore 23:49

Ottimo...alla fine ci sei ancora ad aggiornare questa fic... cominciavo a temere il peggio... ma andiamo con ordine: per la lunga attesa sono stata tentata fino all'ultimo di lasciarti una recensione NEUTRA ma non essendo nel mio stile non l'ho fatto la tua fic è molto bella quindi anche se fai passare più di una stagione per volta si merita una recendione superpositiva l'unica cosa chr mi dava da pensare quanto detto sopra è che almeno per quanto mi riguarda é che prima di passarea leggere l'ultimo aggionamento devo non rileggere gli ultimi due/tre ma almeno dargli uno sguardo veloce per non perdere il filo... ma ora parliamo del capitolo... mi é piaciuto come sempre, questo ''Ryuga'' che descrivi é molto particolare ma mi piace sai leggendo ''contenitore'' o ''involucro'' non ricordo bene anche perché mi sono messa col tablet e ho spento il pc di solito mentre leggo prendo appunti su un foglio vuoto di word per ricordarmi ogni cosa mi colpisca e poi riportarla oppure compongo direttamente la recensione... comunque mi sto perdendo in chiacchiere stavo dicendo leggendo quei termini virgolettati mi é venuto ds pensare Pulla magi Madoka magica non so se lo conosci, ma ho pensato prca miseria srmbra quasi che in quanto a vuotezza Ryuga abbia stipulato un contratto con kyubee e gli ha fregato anima fame e attrezzo, ma non centra un tubo trattasi solo di un mio pensiero delle 23:40 quindi apparte diryi che la tua fic mi piace come poche ormai e che quando sarà completa finirà nella mia collezione personale in modo da rileggerla tutta d'un fiato in otto ore (si é il mio record ho letto un libro da quasi 400 pagine in otto ore filate) ora vista la tarda ora passo e chiudo anche se non vado più a scuola domani devo alzarmi presto quindi ciao ciao aspetteró con trepidante impazienza il prossimo capitolo bye bye

27/10/14, ore 20:50

Beh, che dire, un tuo aggiornamento fa sempre un bell'effetto. Questo capitolo poi a me personalmente ha fatto venire i brividi lungo la schiena (in senso buono, ovviamente!).
La scena finale è semplicemente perfetta, davvero fantastica.
Il contrasto tra Paschendale, così umana e vulnerabile, in preda a febbroni mai visti prima, e Ryuga che ormai tutto si può definire tranne che umano è strepitosa. Gestita magistralmente.
Le descrizioni, neanche a dirlo, sono il tuo forte, si vede che a te piacciono, e più particolari ci sono meglio è. I suoni, i colori, le sensazioni... tutto appare chiaro e fa da sfondo all'intera vicenda. Davvero complimenti.
Bene, direi che non ho scordato niente.
Per i quattro mesi dall'ultimo aggiornamento... non ti preoccupare, si può fare di peggio, te lo assicuro. :P
Adesso scappo, ci sentiamo presto in una prossim recensione!
Mel

27/10/14, ore 16:27

Heyyyy, pubblico dopo un millennio e lo faccio in contemporanea con RebelYell !!! Che onore!!!^^
Che dire, sembra che siamo telepaticheXD
Beh, il capitolo é scritto divinamente, come al solito, e Ryuga è sempre Ryuga;)
L'impostazione sempre perfetta, non perdi colpi Rebel, non c'é che dire!
Spero a molto molto presto.
Bye bye Cronus

26/10/14, ore 22:21

Oddio.Oddio.Oddio *-* sono troppo felice! finalmente un nuovo capitolo della tua bellissima fic! Non immagini da quanto lo stessi attendendo, persino oggi mi ero messa a rileggere qualche vecchio capitolo, ora apro casualmente questo fandom e trovo al primo posto la tua storia aggiornata! Che dire? Come al solito le descrizioni sono impeccabili, gli stati d'animo di paschendale sono descritti talmente bene da avermi fatta immedesimare appieno nel personaggio! Io amo, AMO, il tuo stile di scrittura, lo trovo semplicemente perfetto! Non annoia neanche un secondo ed incita il lettore a proseguire spinto dalla voglia di dover assolutamente sapere come andrà a finire!
Ryuga e Paschendale poi sono stupendi, una delle coppie che shippo maggiormente, il bell'albino tra l'altro sta iniziando finalmente a sciogliersi un pò con la nostra dale e spero davvero tanto che questo finale riveli un "bacio" (ma tanto sono sicura che non ce lo concederai tanto presto :c).
Credo di aver odiato Ryuga nel momento in cui ha fatto del male a Paschendale, come diavolo si è permesso?! però che dire...Lo descrivi divinamente, è lui.
beh, devo salutarti ora, aspetto con ansia il prossimo!
un bacione ^3^ (si, sono la vecchia Ami ahahah)

09/08/14, ore 17:19

Salve, mi chiamo Myojo e sono nuova da queste parti, tuttavia avevo già letto la tua fanfiction e devo dire che è fra le migliori che abbia letto.
Una delle mie parti preferite è quando Paschendale ( Dio solo sa dove l' hai tirato fuori questo nome ) si sfoga con Ryuga della sua vita, e mi chiedo dove l' abbia trovato il coraggio di parlare così a LUI, quando la prima volta che si sono visti faceva fatica a respirare.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo  capitolo, e ddi vedere la fine di questa fanfiction ( povera stolta che spera ancora innocentemente che Ryuga-sama ed L-drago siano ancora vivi ).
/colpo di tosse / In ogni caso, ja matane, Rebel-yell-san

21/07/14, ore 21:54

Come dimostrare quanto io tenga a te e alle tue storie?
Penso di aver pianto (e sono seria) quando ho letto sulla tua pagina che avresti finito ad ogni costo questa fic (ebbene sì, sappi che io mi tengo sempre aggiornata, anche se a dire così sembro tanto una piccola stalker... -.-''). Siamo sinceri, questo fandom, considerando in particolare la parte dedicata alla metal saga, ha visto tempi migliori. Sostanzialmente sono spariti tutti, me compresa, e ritrovarsi il tuo aggiornamento tra i primi fa un certo effetto.
Sì, ci ho messo un'eternità a recensire. Un po' perché fisicamente impossibilitata (senza connessione internet si va poco lontano) un po' perché non trovavo l'ispirazione.
Ma oggi, in questa serata afosa mi sono decisa a trovare le parole giuste per esprimermi. Speravi di ritrovarci tutti, ed eccomi anche io all'appello (quante arie mi do, magari tu nemmeno mi stavi aspettando!).
Detto questo direi che possiamo partire, e sarò breve perché il capitolo è talmente bello che c'è poco da dire: innanzi tutto voglio dirti che adoro il personaggio di Benkey. La conversazione al telefono mi è davvero piaciuta. Come la parte finale, proprio bella, sì. Adoro il personaggio di Ryuga, e la storia d'amore in sé. Però... però. Nella prima lettura che ho dato al capitolo ho trovato qualche errore di battitura, che magari nel frattempo hai corretto ma che, parlando di correttezza, mi sembra giusto farti notare. Simpatica sono, sì.
Che dire adesso? Come vedi hai ancora la tua dignitosa schiera di lettori accaniti ed affezionati. Non c'è motivo di abbattersi.
A presto Rebel....
Mel :)