How To Be Emo
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/03/14, ore 22:14

Ciao! Questa fan fic mi ha fatto divertire troppo, davvero ad un certo punto sono scoppiata a ridere in autobus.. Anche se non mi piacciono molto i caratteri OOC questa ff è stata così idiota e anche spiritosa (e un po' sadica per noi povere yaoi fangirl ç.ç) Ovviamente Sasuke e Itachi, gli emo più emo degli altri emo (non so da dove mi sia venuta fuori) sono i due caratteri che mi sono piaciuti di più ahahahaha davvero complimenti. Non poteva mancare un Naruto dobe a cui importa solo del ramen(lol) . Poi anche Neji e Gaara e Deidara+Tobi ahahahaha mi hai fatto morire!. Mi piace come scrivi, sei molto brava. Ora vado AnnA xx W yaoi

02/06/10, ore 21:07

Ah AH Ah! o mio dio! Ma sta storia è fantastica! ah ah ah non si ci può far nulla Sasuke è realmente emo.
é un caso perso! Comuqnue fa davvero ridere! Complimenti per la trovata! xD visto che mi è piaciuta tanto andrò a leggere anche gli altri chappy!
Teme X dobe

23/09/08, ore 14:07

XDDDDD gh gh gh! ho riletto tutta la fic per la seconda volta... god, io ti amo! " Le luci si spengono, e tutti se ne vanno a casa. Jiraya ha da organizzare il party d'apertura d'un nuovo sexy shop, Tsunade ha perso nuovamente una scommessa con Orochimaru e gli deve offrire il pranzo, Anko rincorre Kakashi tentando di saltargli addosso, Hinata è in coma farmacologico per lo shock di aver visto Naruto così secsi, mentre Kiba e Shino ne approfittano per espandere il loro traffico di allucinogeni. Il Team 10 gioca a strip-poker, e ovviamente Ino sta perdendo di brutto, per la gioia di Shikamaru. Lee, Neji e TenTen sono troppo scioccati per fare qualsiasi cosa, visto che Gai ha rifilato loro un video sull'educazione sessuale (Sakura infatti finora è rimasta nascosta temendo le esplosioni ormonali di Lee). Temari continua coi suoi 'lavoretti', mentre Kankuro progetta nuove bambole per una casa di produzione tedesca dal nome illegibile legata in qualche losco modo a Jyraya " XDDD Jiraya che apre sexy shop, Kiba e Shino che vendono allucinogeni, Kankuro con le bambole gonfiabili... Secondo me valgono di più queste tue 8 righe di boiate che un'intera fic seriosa strappalacrime di 29 capitoli! Jaaaa! l'ironia è la soluzione a tutti i nostri problemi! Grazie davvero per le risate :)

01/06/08, ore 22:07

Carina! Soprattutto Tobi cameramen... Ciao!

25/09/07, ore 20:40

Questa fanfiction mi ha UCCISA (o Uchiha che dir si voglia).
Sto rantolando scossa da risate inarrestabili da circa venti minuti. Morirò felice.
C'è... emo!Sas'ke... e... TOBI! Tobi e Deidara-senpai, i miei adorati, poco credibili cattivi preferiti!
Hai tutto il mio amore.

20/09/07, ore 12:33

Questa fic è davvero esilarante! Creando un mondo pseudo-alternativo e gestendo i personaggi mettendo in risalto i loro lati più comici e assurdi, coinvolgi immancabilmente nella lettura e, soprattutto, diverti. I personaggi hanno proprie caratteristiche comiche proprie pescate dall'originale e adattate comicamente. La narrazione è fluida e tagliente. Eccezionale. Poi personalmente, mi sono divertita moltissimo a leggerla (soprattutto il penultimo capitolo che trovo superbo XDD) in quanto, dovendo leggerla ad alta voce anche per un'altra persona, mi sono divertita moltissimo ad interpretarla, a giocare coi toni e coi volumi, aiutata dal testo in primo luogo perchè hai saputo evidenziare parti e parole significanti sapientemente. Complimenti!

31/08/07, ore 18:23

Questa storia è davvero fenomenale, l'ho letta tutta d'un fiato! E' scritta in modo scorrevole e, a giudicare dal fatto che non riesco a smettere di ridere, è anche ben riuscita! Complimenti, spero di poter leggere altre storie di questo genere con la tua firma!

Joe
05/08/07, ore 22:21

Sei un genio, ti adoro! XD Per poco non muoio dal ridere!!!!! Bellissima la fan fiction, complimenti!! ^-*

20/06/07, ore 11:06

Ho letto tutto d'un fiato la storia, inutile dire che non ho potuto smettere di ridere nemmeno per un secondo, è scritta troppo bene e fa morire! La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'attenzione per tutti i minimi particolari, come gli 1 al posto dei punti esclamativi, quello è stato un vero e proprio tocco di classe! Complimenti, bravissima!

19/06/07, ore 19:56

Pr dimostrarti che ho imparato qualcosa, ti lascio una recensione emo: <<...>> Traduzione: Ah, che spavento, temevo che avresti davvero eliminato l'urlo spastico di Naruto!
Che scontro, neppure quando guardavo Dragon Ball provavo emozioni così forti! L'Akatsuki è stato carino a dare una mano, è stato un bel colpo di scena (soprattutto per la frase "Non so se hai notato, fratellino idiota, ma siamo un po’ circondati", che per qualche strano motivo mi fa ridere in modo non troppo emo). Lo sfogo di Naruto era stupendo nella sua ambiguità e la conclusione a sorpresa era perfetta, come le solite descrizioni ed i siparietti dell'Akatsuki (Tobi mi mancherà) e della Banda Bassotti. Ma un giorno ci dirai chi è il Leader Misterioso?
Concludo con un saluto emo: ...

Gals
17/06/07, ore 17:38

Nooooooooooooooooooo!!! E finita! questa stupenda e fantastica storia è...è...finita! come farò adesso senza i demenziali racconti sugli emo?!? Sniff...cmq questa storia me la ricorderò 4ever! E x quanto riguarda il capitolo, è stato magnifico! Mi è piaciuta molto la parte dell' attacco delle Uchihacest...brrr mi fanno venire la pelle d' oca!...Voglio leggere un' altra storia demenziale delle tue! Fanno morire dal ridere, veramente!!! beh, adesso me ne vado! Ciao ciao!!

17/06/07, ore 11:29

Nuooooooooooooooo!!! non può essere finitaaaaa!!! Nuoooooooooooooooooo!!! E adesso cm farò ad asciugare l'oceano di lacrime che ho versato sul pavimento x le risate?!? Vuà bé, vorrà dire che nuotando qua e là x la casa troverò 1 soluzione mentre mi rammarico k qt storia sia finita...Davvero simpaticizzima!!!^^

17/06/07, ore 01:30

Molto divertente, e scritta in maniera impeccabile. L'ho letta tutta in un colpo solo e mi dispiace di non averla notata prima. Oltre a essere sritta in maniera impeccabile e a essere divertente è anche piena di trovate originali. Scrivere una fic comica ben fatta è sempre difficile, complimenti. Anche a me è dispiaciuto che è finita e spero che scriverai altre fic del genere.

15/06/07, ore 14:31

Non potevi concludere questa fic in modo migliore!!! L'ultimo capitolo è insuperabile, hai fatto un ottimo lavoro *-* le scene con l'Akatsuki, poi °-° chiederò a Hidan un santino di Tobi, prima o poi!
Complimenti, hai un bellissimo stile, e delle idee che, caspita, sono originalissime. Complimenti ancora, e sayonara!!

Shine no Kami
15/06/07, ore 13:07

Come faro?! Oh unica luce delle mie oscure giornate, guida del mio trascinarmi per l'esistenza! Come farò Ora che sei conclusa? Che dici, il corso ha fatto effetto? Temo ci troveremo sommersi da un'orda di improvvisati emo...............

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]