[exo] and, things left behind by incarna_tion.livejournal
di barkyeol

... Voglio solo piangere...
Questa one shot č tremenda ;w;
é tristissima ma stupenda allo stesso tempo...
Davvero, loro due si amavano e Channie non riesce pių ad andare avanti dopo la morte di Baek ;A;
Omo... Il mio povero cuoricino non ce la fa *piange e si dispera*
Good job! <3 Grazie per aver tradotto questa ff <3

Oh...santo...cielo....SONO DISPERATAAAAAA!!!!!! Non mi avevi detto che sarebbe stata cosė tristeeeee *piange a dirotto* Oddio...devo riprendermi...TT_____TT Oddio che tristezza....*depressione mode on*..ti prego..le prossime che tradurrai...sceglile meno tristi..se no muoio!!! T^T Ok, dopo la disperazione un piccolo appunto! Stai attenta ai tempi! Per il resto, sei stata eccezionale!! Grazie mille!!!! <3<3<3 *hug* ~~

E come a sempre me ne sbatto degli avvertimenti e finisco col piangere :'D yuppie! *festeggia(?)*
Apparte gli scherzi, le angst mi hanno sempre colpito anche se mi fanno male, è più forte di me, in un modo o nell'altro finisco nel leggerle.
La trama mi è piaciuta abbastanza, ci sono alcuni errori o semplicemente l'avrei impostato i tempi verbali differentemente ma son piccoli appunti.
Mi piace, non so per quale motivo visto che ci soffro ancora di più, la scelta del paring, Chanyeol sembra quello più adatto, simpatico, allegro ma allo stesso tempo fragile se tolto dalla persona di cui vive, il suo Baek.
Non credo che se fosse successo il contrario Baek sarebbe andato avanti.. Chan è troppo speciale, sia come amico sia come altro.
Beh, non ho altro da aggiungere. Complimenti ancora per la fic.
Byee~♥