SWATH: libera come il canto di un'aquila.
di Artemis Black

03/11/12, ore 14:59

Ciao, eccomi di nuovo qui!!!
Questo capitolo è molto bello!!!
Anche se mi dispiace un po che Neve debba lasciare il trono per seguire Eric (però non fa niente), l'importante è che stiano insieme.
La ff è scritta molto bene, e sei riuscita ad esprimere i  sentimenti di neve in un modo molto bello!!!
Spero di leggere altre tue ff.
Kiss Kiss
Marikkachan

03/11/12, ore 12:31

Ciao!!!
Questa storia è veramente bella risce ad esprimere quello che neve sente e prova.
Scrivi veramente bene:)brava!
All'inizio del film anche io pensavo che si sarebbe messa insieme a william però mi sono subito pentita sta sicuramente meglio con Eric!!!
Come hai detto tu il finale del film ti lascia con l'amaro in bocca:( per fortuna ci sono le fan fiction.
xoxo
Marikkachan

25/10/12, ore 20:00

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene anche anche questo.
Quando lei credeva che lui non sarebbe andato, eccolo li, solo per lei *-*
Mentre tutti erano felici e in festa, lei dentro non lo era, aveva la sua corona, ma non il suo amore.
Lei è consapevole del suo dovere, del suo popolo che crede in lei, però non è neanche giusto che lei debba rinunciare alla sua vita, ha fatto già tanto per gli altri, meriterebbe qualcosa anche lei.
Non lo sopporto proprio William! Non lo sopporto! >.<
William, senti... tu non c'eri, Eric si, certo non era colpa sua, però...
Biancaneve ha anche ragione, non è pronta per essere rinchiusa un'altra volta nel castello, vuole la sua libertà, vuole poter vivere una vita normale con chi ama, visto che la gente non lo accetterebbe forse, quindi... e anche giusto, ha fatto tanto per loro, ha rischiato la vita per salvarli da Ravenna, quindi è giusto.
Però ha fatto un bel gesto per lei William, che carina Giselle, è davvero affezionata a lei.
Quando si rincontrano, quando si abbracciano e si baciano, oddio *^* e poi vivranno per sempre felici e contenti *^* insieme sono così aaaaw *w*
Brava, mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 08:01 pm)

25/10/12, ore 18:22

Ciao :)
Non me ne ero accorta prima che c'era anche questa storia su questo splendido film che adoro tanto! Mi è piaciuto tantissimo!!! *^* Gli attori sono stati fenomenali, Kris poi *-*
Comunque, tornando alla tua storia, allora che dire? Come primo capitolo scritto bene, davvero e molto scorrevole. (a parte un piccolo errore di distrazione).
Si percepisce che Neve è consapevole del suo ruolo, del posto che le spetta dalla nascita, ma allo stesso tempo è agitata, ha paura.
Anche io ci sono leggermente rimasta, quando è finito così, però lo sguardo che si lanciano è stupendo, anche se avrei preferito un bacio *-* sono troppo belli quei due insieme, li amo troppo!!! *^*
Ci credo che Neve si sente le farfalle nello stomaco, lui è così gentile, e dolce *-*
Bè, gli altri possono dire anche quello che vogliono, ma loro due sono belli e se si amano devono stare insieme, che cosa c'entra se lei è una regina e lui un semplice cacciatore? Lui l'ha aiutata, l'ha salvata, lui c'era! E' stato lui a starle accanto durante la battaglia e tutto il viaggio, eh! Poi lui l'ama, è stato il suo bacio a salvarla, non quello di William, eh!
Lui l'ama, ma crede di non poter stare in mezzo ai nobili, perchè tutti lo guarderebbero solo come un cacciatore, ma lei non lo vede così, lui vorrebbe stare con lei, le chiede di scappare con lui, ma tanto sa che non potrà, non potrebbe mai chiederle seriamente di abbandonare il suo popolo ç____ç
Passo a leggere il secondo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

15/09/12, ore 19:02

Ciao!Ma quant'è bella questa storia!Posso dirlo?Quello che hai scritto tu era il giusto e degno finale per il film.Per quanto mi sia dispiaciuto per William, sono rimasta molto contenta per il Cacciatore.Cosa che quando ho visto il film non è accaduta e non riuscivo proprio a spiegarmi perchè biancaneve avesse preso quella scelta!Dopo aver letto questa storia, non posso che aggiungerti tra i miei autori preferiti.Brava, continua così :D