Let me dream
di Juliefer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 19:04

ok anche questa é troppo bella ,scrivi da dio sei semplicemente fantastica
nelle tue storie c'è un pezzo di te..continua così
e se passi da me nn mi offendo
roby*
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:05 pm)

13/10/12, ore 17:56

Te l'avevo detto no? eccomi qui,di nuovo.
Dimmi una cosa..volevi farmi morire con la gif di Hazza alla fine della pagina? Dio,è meraviglioso. Come la tua OS,ovviamente.
Hai fatto sognare anche me,che solitamente mi rifiuto di farlo. Starei troppo male al pensiero di che non riuscirò MAI a coronare il mio sogno. Vederli è solo una lontana illusione. Però ho voluto lasciarmi andare,e mi è quasi girata la testa per l'emozione nel leggere tutto questo. Sarà che quando mi immagino Hazza i bisonti iniziano a scontrarsi contro il mio povero stomaco! Come al solito,è davvero bellissima. E poi è dolce,un padre che approva,appoggia e ti sprona. Un biglietto in prima fila. La semplicità che alla fine prevale sull'esuberanza. Quegli occhi verdi e quelle fossette.. E' doloroso pensare che non avrò mai niente di tutto questo,ma devo ammettere che effettivamente è stato bellissimo immedesimarmi nel personaggio.Quindi,come sempre,ti ringrazio. <3

01/10/12, ore 13:30

Ciao Giulia!
Non ho parole. Mi sono commosso.
Scrivi molto bene e riesci a farci entrare nel personaggio, vivere le sue emozioni e gestire le sue decisioni.
Davvero molto emozionante.
Continua a scrivere. Ti riesce molto bene! :)
Un bacio.

-MP

23/09/12, ore 20:40

Ciao! :) scrivi davvero molto bene!!!
amo la tua OS ... sembra così reale!! C:
Bello bello bello!!!
Complimenti! davvero!!
C: un bacio!
Vale! ♥

23/09/12, ore 20:00

Semplicemente fantastica...ok,ok,ok ora mi calmo, asciugo le lacrime e scompaio.
Un bacione
Adaxxx

21/09/12, ore 19:29

Ciao! :)
Ok, mi sono piuttosto appassionata al tuo modo di scrivere. Come ti ho detto anche nella recensione al terzo capitolo di "My missing puzzle piece", non riesco a trovare spesso delle fanfiction che mi piacciano veramente o che trovi scritte veramente bene, ma le tue storie mi hanno decisamente conquistata! Sei davvero davvero brava, non c'è che dire.
Comunque, tornando a noi, questa one-shot mi ha colpita e mi piace il fatto che sia successo davvero, anche se possi immaginare come sia stato per te al tuo risveglio, perchè, dopotutto, è successo anche a me! Insomma, credo che tutte prima o poi abbiamo sognato una cosa del genere. Mi piace il "papà comprensivo che sostiene la figlia e la porta al concerto" e mi viene da chiederti... Tuo padre è davvero così? Il mio non sa neanche chi sono i ragazzi! ;)
Comunque, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!
Un bacio,
Alessia :)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 07:32 pm)

20/09/12, ore 16:09

O.MIO.DIO.
come hai fatto a sapere cosa ho sognato stanotte,eh?!
Ma dico,sei una veggente per caso?!
Ok,finito il momento cretino ti volevo ringraziare per avermi fatto piangere. Detto così suona male,però...
Ricomincio: Come dirti che il tuo modo di scrivere è sublime?!
Davvero,bravissima,non ho parole :')
Piano piano le leggerò tutte le tue OS!
Baci e a presto,
Someone_
xx

08/09/12, ore 11:17

Oddio, ma che tristezza. Comunque penso di capirti. Penso anche di non essere l'unica. Penso che Harry in quell'immagine si troppo forte. Penso di essere morta anch'io per le foto di LWWY. E penso che tutto questp sia strano perchè di solito non penso.

04/09/12, ore 01:09

mi è piaciuta? altro che se mi è piaciuta la adoro davvero :3 un bacio bellezza vado a leggere le altre Bea <3

02/09/12, ore 18:24

Questa OS è meravigliosa. E' tutto quello che una fan desidera e tu hai descritto le emozioni della protagonista in maniera perfetta. Mi sono sentita parte della storia, insomma mi sono immedesimata nella ragazza, come scommetto ogni altra lettrice che abbia letto la tua storia. Tu hai la capacità di descrivere al meglio le situazioni, ed è un pregio che poche hanno in campo di scrittura. Continua così, sei fantastica. Se ti va passa anche dalla mia OS! L'ho scritto di getto e mi servono nuovi pareri :3 Grazie comunque, un bacio e a presto! xx -C

01/09/12, ore 15:18

Chica, credici se ti dico che leggendo stavo quasi per piangere, davvero. Scrivi poesia, sai far emozionare le tue lettrici e rendi tutto quello che scrivi così.. reale. Mentre leggevo immaginavo quello che si doveva provare e ho immaginato me stessa lì, con ambientazione Milano e non Roma, unica differenza ;)
E penso che proverei tutta quell'accozzaglia di emozioni che hai descritto: ansia, felicità, gioia, timore. E mi son quasi commossa :')
E' stato un sogno, ma che sogno, seriously! Se sognassi io un loro concerto, probabilmente mi sveglierei col morale a terra perchè era, appunto un sogno! Sarà che poi, non so perchè, li sogno raramente, l'ultima volta in un sogno baciavo Harry mentre portava quel suo cappellino di lana d'estate ahahah :)
Complimenti vivissimi, sei una scrittice nata ;)

30/08/12, ore 21:42

Eccomi!! Sai che quando hai detto che era tutto un sogno ci sono rimasta male? Sembravo una bambina a cui togli la bambola preferita (?)
Sei sempre più brava a scrivere ed io continuo ad essere la tua fan numero 1 e lo sarò fin quando continuerai così, cioè per sempre! Perchè il talento nella scrittura non si perde con il tempo anzi con il tempo si diventa sempre più bravi ed è proprio questo quello che fai tu!
Complimenti!
-Fede xx

29/08/12, ore 19:18

Senti Giulia..posso dirtelo chiaro e tondo..SEI UN'EMERITA (?) MINCHIONA. MA SI PUO' SAPERE PERCHE' MINCHIA MI FAI TIPO SOGNARE (?) CON GLI OCCHI A CUORICINO E POI BOOOOOOOOOOM (!) FINE-LACRIME-SOGNO-NIENTE HARRY-NIENTE JAWAAD. MA PORCO MONDO MA TI VORREI UCCIDERE SERIAMENTE. DEL TIPO: TU-IO-PUGNALE-ORA. u.u
no vabè non posso essere arrabbiata ascoltando everything about you ma sappi che mi avrai sulla coscienza per una tale OS assolutamente bellissima e scritta in modo *sibacialedita* assolutamente meraviglioso. Lo vorrei dire anche con il finale..ma NO. u.u CI SONO RESTATA DI MERDA QUANDO JAWI (soprannome puccioso (?) ahahahahahaha) E HAZZA SE NE SONO ANDATI OK? OK *facciabastonatadacucciolo* :'( avrai sulla coscienza anche taken u.u (?) faccio troppe volte il punto di domanda tra le parentesi u.u ma vabè.. dettagli! stavo dicento.. ah si,niente.. è finita la mia recensione. non so più che dirti,come mio solito. quindi imboccati le maniche e scrivi qualcosa di altamente smielato e dolcioso perché non voglio piangere per una tale tristezza.
ps. il quindi ad inizio frase (quella prima) non c'entra un'emerita minchia ma mi piace perciò non lo sposto *-*
ok. direi fine :)
pps. le mie recensioni sono le migliore,modestamente!
ppps. I'M THE BEST (BAD) GIRL (?) MUAHAHHAHAHAHA :3 LA MIA MODESTIA E' DA AMMIRARE!
spero la mia recensione sia servita a qualcosa (?) se no la tolgo dai coglioni. sempre fine oh <3 vabè,ciao xx

28/08/12, ore 20:25

Ecco come promesso sono passata;)
Bellissima come al solito!! Devo dire che alla fine ci sono rimasta un pò male ma è stato stupendo leggere una OS così reale, capita a tutti di rimanerci malissimo. Spero che prima o poi passi quest abitudine!!
Comunque io su twitter sono @_flydown , se ti va di seguirmi io già lo faccio

Tienimi informata sulle tue nuove storie perchè adoro leggerle, ora mi volatilizzo per il tuo stesso motivo haha ("Bene, scappo a mangiar.. ehm, a studiare! Ho ancora un bel po' di versioni di greco da finire ed il rientro a scuola si avvicina :S")!!

Monica<3

28/08/12, ore 13:24

Ciao bellezza :)
Allora, sarò rapida. E' magnifica. E' una delle OS più belle che io abbia mai letto.
Riesci a descrivere tutto perfettamente, mi è piaciuta davvero tanto. Subito, nel pezzo prima che si svegliasse, credevo che stesse svenendo! O.o
Ok, non fare caso a me :)
Sto leggendo la tua FF e mi sta piacendo molto, appena potrò lascerò una recensione :D
Ciao bella, un bacione. <3
Giuli :33