Isn't he/she lovely
di Ari_92

20/08/13, ore 15:00

Purtroppo la separazione è durata ben più di cinque giorni... Ma questa storia è... È... T.T wooow complimenti! Non riesco ad immaginare futuro diverso per questi due personaggi... Li adoro! Grazie per questa magnifica storia... Grazie

13/01/13, ore 21:56

Bella, bella bella bella bellissima bella.
Vorrei poter scrivere altro ma non ho parole.
Bella, bella.

28/10/12, ore 14:59

Devo confessartelo .. mi sono innamorata!!
Questa storia è BELLISSIMA .. trasuda amore da tutte le parole che hai scritto.
La scena in cui entrambi notano del bambino caratteri del loro compagno è spettacolare ... me la sono immaginata mentre la leggevo.
Comunque complimenti .. mi piace molto come scrivi ... e credo che andrò a spulciare tutto quello che hai scritto fino ad ora .. non è mai troppo tardi .. non trovi?

Ciao

06/10/12, ore 18:32

Una parola: FANTASTICA. Io li adoro e adoro la storia!! Perdona la breve recensione, ma il fatto è che sono rimasta ammutolita!! *O* Comunque ci tengo a dire che adoro TUTTE le tue storie!! Sono stupende :') Tanti sautiiiiii
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 06:34 pm)

26/09/12, ore 18:33

MERAVIGLIA! *.*
Come descrivere diversamente questa storia?! :) Io già a "Blaine,dove sono le chiavi?" mi sono illuminata,perchè beh..è una frase semplice,ma intima e famigliare..e io quando li vedo insieme,in un futuro,a condividere la quotidianità vado semplicemente in adorazione! *.* Perciò,sono già partita piangendo,poi piano piano ho iniziato ad affogare..bellissima,dolce,romantica,ossia tutto ciò che serve dopo gli spoiler sulla 4x04,quindi grazie che non hai scritto nulla di tragico (basterà quella puntata penso),ma l'esatto contrario..per me è la "cura" migliore:passerò il mese di ottobre riguardandomi all'infinito i dvd della seconda stagione ingozzandomi di cioccolata calda :D Avevo già letto "I'll try to fix you" e il seguito e,finita la ff che sto leggendo,voglio leggere la tua "Semplicemente,era destino": ho amato "I'll try.." dal primo istante e ho dovuto necessariamente recensire,perciò mi vedo costretta (con immenso piacere) a leggere anche l'altra long.
Ci tengo a dirti che scrivi benissimo,tutto molto chiaro e lineare,le descrizioni mi piacciono molto e rendi perfettamente l'idea dell'atmosfera presente in quel momento :)
So di non aver detto molto della OS,ma semplicemente perchè è perfetta,ho pianto perchè vorrei vederli esattamente così,felici,realizzati e INSIEME! :) Veramente,veramente bellissima,te lo dico proprio con il cuore :)
Un abbraccio e a presto,
Ale

Ps Non guarderò più una nevicata allo stesso modo

10/09/12, ore 14:37

Oddio che cosa super tenerissima <3
Anche a me The New Normal crea immagini come queste nel mio cervello, è stato bellissimo 8e un pochino buffo) che qualcuno ne abbia fatto una storia ahahh!
La cosa più bella di questa storia è che sia Blaine che Kurt abbiano riconosciuto i tratti dell'altro in Alex (,:
Quei due sono l'amore cavolo! Ed è sempre bello leggere le tue storie, perchè me lo ricordi sempre <3
Alma

31/08/12, ore 15:52

Tu...io...questa storia..OK.
Dammi un secondo per soffiarmi il naso, asciugare il computer e raccogliere le idee.
Allora. Se c'è una cosa che adoro, sono le Daddy Klaine. Sono qualcosa che mi stritola il cuore. Se poi sono scritte bene come questa, addio mondo. Posso morire felice, in pratica.
Questa storia è bellissima. Mi piace come scrivi, come l'hai sviluppata, il nome del bambino (LOL)
No, a parte gli scherzi. L'ho davvero adorata, e non nascondo di essermi commossa tipo cascate del Niagara. Voglio dire, non c'è nulla di male nell'ammettere che qualcosa è talmente bello e toccante e adorabile che non ho potuto trattenere il magone di felicità che mi stringeva la gola. :'
-e poi, prima mi sono rivista il pilot di The new normal (è diventato tipo droga) quindi sto ancora vomitando arcobaleni e glitter. -
Poi, quando Kurt e Blaine hanno cantato ad Alex (dio, quant'è bello quel nome) isn't she lovely - o meglio, he- praticamente stavo allagando casa. Tipo disperatamente.
Per non parlare di tutti gli AWWW che mi sono usciti  all'ospedale, sulla scala, come alla Dalton, e il sorriso di Blaine alla' leader degli usignoli' -OMIODIO. *^*
Seriamente, di questa storia ho adorato ogni singola frase.
E credo di essere morta quando Blaine era sicuro che il bambino fosse di Kurt, e Kurt che il bambino fosse di Blaine. E' una cosa adorabile. Credo sia stato davvero bellissimo. Nella mia testa era un : 'ragazzi, non è figlio di uno o dell'altro, è figlio vostro, DI TUTTI E DUE!!'
Quindi immaginati: alla fine, quando hanno detto la stessa cosa, sono quasi collassata dalla felicità.
Veramente, amo questa storia. E' una one-shot, ma è una delle storie Klaine più belle che io abbia mai letto. Sul serio, la adoro. E posso solo farti i complimenti :)
Un bacio :*

30/08/12, ore 14:48

*si asciuga gli occhi con il fazzolettino*
Sono senza parole. Le Daddy mi emozionano sempre così tanto che non posso fare a meno di avere gli occhi a cuore in ogni momento. E poi la dolcezza di questa one shot mi ha mandata in brodo di giuggiole subito.
Al di là che hai scelto una canzone che è un capolavoro, anche il piccolino lo è. E per fortuna assomiglia a tutti e due i suoi papà.
Mi sono sciolta i tutti gli scambi dolcissimi di battute che ci sono fra loro due. E le emozioni che provano sono talmente tanto palpabili che mi sembrava di essere lì con loro ad ammirare quella creaturina meravigliosa che è Alex.
Beh ringrazio la mia amica per avermi consigliato questa tua storia (:
Bravissima!
carly.

29/08/12, ore 14:33

Nel giro di un pomeriggio, Blaine era arrivato alla conclusione che privare un bambino della possibilità di essere figlio di Kurt Hummel era un crimine contro l’umanità."
MA DIREI!
...
Ti ricordi di me?
Di me, dei miei scleri e della mia follia?
Ciaaaao.

4x04, ovvero l puntata dove la sttoscritta piangerà come una cretina, rintanata in un angoletto a fissare la tv incapace d'altro.

Luisi mosse un po’, guardando Blaine.
“Mi ha sorriso!” Kurt scosse la testa, divertito.
“Blaine. I bambini così piccoli hanno solo il riflesso di stringere i pugni, per vederli sorridere devono avere almeno due mesi. L’hai letto anche tu quel sito internet: prima delle otto settimane sono solo i muscoli facciali che- ” Si interruppe, rapito dell’espressione di pura adorazione dipinta sul volto del suo fidanzato mentre contemplava il bambino. Kurt scosse appena la testa.
“...Sì. Ti ha sorriso.”

...
Ma ahahaah!
Non si può ragionare con Blaine ina dorazione, nono!
E la discussione? Un baby Kurt sarebbe adorabile, un baby Blaine troppo secsi.

28/08/12, ore 21:15

Ari, vuoi farmi piangere? Dillo che vuoi farmi piangere!!
Questa OS è bellissima.
Avevo proprio voglia di leggere un happy ending Klaine dopo quei pessimi spoiler.
Un bambino. Il loro bambino.
Sono tipo con gli occhi a cuoricino e la lacrimuccia!
La parte in cui Blaine dice che se fosse stata femmina Kurt non gli avrebbe permesso di chiamarla Katy o Pink mi ha fatto morire ahahahah!
E tu sei bravissima come sempre, ovviamente!
Alla prossima :)
Un bacione!
Meg.

28/08/12, ore 18:23

Mi aspettavo una shot fluffosa, leggendo l'introduzione, ma non mi aspettavo questo. *rotola*
Oddio i miei Klaine sono papà. Papà. *o* *ri-rotola*
“Sai? Dovremmo chiamarlo Alex.” Blaine inarcò un sopracciglio. Oh no, nel modo più assoluto.
“No, Kurt. Non ti permetterò di dare a nostro figlio il nome di uno stilista.”
“È abbreviato! Non se ne accorgerà mai nessuno- ”
“Se fosse stato una femmina non mi avresti mai lasciato chiamarla Katy. O Pink.”
“Pink? Seriamente?”

Ahahah oddio, questa scenetta mi ha fatto morire dalle risate. E poi Alex è un nome così carino *o*
Sono daccordo te: i Klaine non dureranno separati più di cinque giorni. Ma dato che parliamo dei RIB do loro tempo per farli rimettere insieme entro la 4x15, altrimenti prendo i forconi e vado a conquistare la Fox, prendendo il loro posto *-* Ti unisci a me? ;)
Comunque sia: amo questa fic. Da morire. E' dolcissima e come al solito descrivi tutto più che perfettamente.
E il fatto che Alex abbia i ricci di Blaine, gli occhi di Kurt, la bocca dell'hobbit e il naso dell'angioletto è semplicemente wdbiegofqgwoqiedw *------* E' un misto dei due. Waaaaaaaaaa. <3
Bravissima, Ari! A presto con altre fic, spero!
Un baciooooone <3

Mags.

27/08/12, ore 19:45

Perchè sei perfetta?? Sei assolutamente perfetta *-*
Questa OS è davvero, davvero BELLA. è delicata,emozionante e stupenda.
Diciamo che è un tuffo nelle emozioni di Kurt e Blaine, e tu descrivi le loro emozioni in un modo così meraviglioso che è impossibile non amarla *-*
Mi è piaciuto moltissimo quando Kurt osservava il bambino e le sue caratteristiche e pensa sia di Blaine e poi la stessa cosa fa Blaine. Ho amato quel pezzo!
E poi l'accenno alla 4x04....sto pregando che vada come dici tu. Anche io ho subito pensato che Blaine lo lascia perchè non vuole essergli in un certo senso d'ostacolo, mah vedremo come andrà e se Ryan Murphy morirà oppure no xD
Comunque davvero è una gran bella OS *__________________________*
Complimenti :)
Baci <3

27/08/12, ore 17:11

Eccomi qui, a commentare anche questa storia!
E ci voleva una OS così dopo quei terrificanti spoiler! Sarebbe bello se Blaine lasciasse Kurt veramente solo per 5 giorni ** Ma qui non sono sposati? Ci aspetta una OS continuo di questa con il matrimonio e il piccolo Alex cresciuto? **
Bellissima storia, comunque. Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il mix di comicità (Kurt e Blaine che si lanciano dalle scale per correre in ospedale e poi per raggiungere la camera, loro due che litigano su chi è il padre, Kurt che gli rinfaccia di essere stato lasciato **) e dolcezza infinita con loro che piangono abbracciati con in braccio il piccolo Alex. Fai nascere anche una femmina così per far contento Blaine la chiameranno Katy xD
"“Beh, a mia discolpa posso dire che ricordo ancora la sera delle nostra riappacificazione...”" eheeeeeeeeeeeh. Limito il commento a questa espressione ammiccante xD
A presto, spero pubblicherai altre meraviglie :D

27/08/12, ore 16:57

Ohccazzo Ari, perchè mi vuoi fare sempre commuovere??
Aaaaaaah, sto versando tutte le lacrime sul computer e mia mamma mi guarda male, magari dopo le faccio leggere anche io questa storia cosí si commuove anche lei e voilà,siamo in due hahah :')
È cosí bella quests one shot, fluffuosa come piace a me e anche comica! Il pezzo dove loro discutono su chi è il padre mentre Alex li ascolta è fantastico LOL
Immagino che questa creaturina sia stupenda, con due padri cosí non poteva essere altrimenti! In realtà la prima cosa che ho immaginato mentre leggevo erano Kurt e Blaine che guardavano incantati il bambino e mentre il bambino apriva gli occhi loro rischiavano l'infarto, cioè cosa non darei x vedere una scena cosi nel telefilm!
Complimenti Ari, davvero :D
Ma che te eri bravissima si sapeva già ovviamente! Comunque sono contenta che sei tornata con una OS non vedo l'ora dileggermi poi anche altre OS su ATWYSM o I'll try to fix You :D
Bacioni,F.

27/08/12, ore 15:56

pura poesia... questa fan fiction è pura poesia... *-* è così dolce... l'ho amata dall'inizio alla fine...
come sempre il tuo modo di scrivere è fantastico... sono riuscita a immaginare perfettamente la scena di loro due in preda all'ansia per l'arrivo del piccolo Alex, i loro battibecchi, il loro incondizionato amore che anche in questa storia regna sovrano e la gioia immensa che hanno provato nello stringere il loro bambino...
riesci a descrivere tutte queste emozioni in maniera così coinvolgente che è impossibile riuscire a non emozionarsi.... come sempre brava, brava e mille volte brava... non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia...
a presto <3