Nuovo patto di pace e...
di Piccola Yuki

25/11/12, ore 17:59

OMG!
Come ha osato fare questo a Yuki!!!!!?????
io lo ammazzo!!!
povera Yuki T.T
fortunatamene c'e' Zero *Q*
aspetta...Kaname uccidere Zero?
scherzi?!al massimo sarebbe il contrario!!!!!
chissa' cosa succedera' orra *^*
preferirei che Zero dasse il sangue a Yuki ma e'...come dire...lasciamo xdere -.-
Bacioni
GEMELLA OTAKU MASSIMA POTENZA!

18/11/12, ore 20:30

allora la storia procede bene ma ci sono diversi errori di tempo con accento in dovuti e lettere mancanti, rileggi prima di postare.
Spero che aggiornerai presto ^_^

18/11/12, ore 18:46

stupendooooo *____________________________________________________________________________________* <3 <3 <3
Solo Zero può salvare Yuki U.U <3 <3 <3 Bravo Zero che gli ha detto a Kuran che è innamorato di Yuki <3 <3 <3 Ho adorato questa parte <3 <3 <3 *--------------------------*
Kuran sparati tu U.U si crede chissà chi solo perchè è un sangue puro, ma è odioso -.-''', be se uccide Zero (cosa molto difficile perchè Zero non è debole) minimo minimo Yuki uccide te e ti farebbe fare una fine molto brutta XD, lenta e dolorosa ahahahhahaha quello che si merita Kaname U.U
Che dolce la mamma di Yuki <3 <3 <3
Tomaa non ti azzardare a toccare Yuki mai più >.<''' se ci tieni alla tua vita! , Mi sa che la vendetta di Zero sarà molto, ma molto dolorosa per Toma XD
Ho adorato la parte dove Zero salva Yuki e la prende in braccio portandola fuori *_______________________________________________________*
Kuran Kaname ti odio ti odio ti odio perchè te la devi prendere in braccio tu >.< Zero la sa tenere meglio U.U <3 <3 <3
Tu come sempre descrivi benissimo le situazioni che ti sembra di viverle in prima persona *_____________________________________________________*
Aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3 (e non ti preoccupare <3 <3 <3 aggiorna quando hai tempo <3 <3 <3 )
Bacioniiiii :********* <3 <3 <3

29/10/12, ore 19:36

AMICA MIA!!!!
mhh???
e' stata rapita?!
scommeto i calzini di nonna turner che e' stato Touma!!!!
Kaname,ripeti? TUA?ricorda:e' tua sorella.
E' DI ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quella figura a a cosa si riferiva con mi serve??!!!
comunque la scena che quel idiota di Kaito ha interrotto doveva continuare!!!!!
non vedo l'ora di scoprire tutto!!!
Kiss
Mery

28/10/12, ore 08:43

Ciao,che bello che sei tornata a scrivere un altro capitolo!
E' sempre molto bello il tuo modo di scrivere e il capitolo mi è piaciuto molto.
Un bacio Simona

27/10/12, ore 21:13

Non dire che è venuto male perchè non è vero niente U.U*______________________________________* meraviglioso è dire poco *____________________* <3 <3 <3
Bellissimo il vestito di YUki <3 <3 <3 mi immagino le facce di Zero soprattutto <3 <3 <3 (e purtroppo anche Kaname Kuran-.-'') quando la vedono
Ecco chi erano i nobili che volevano conoscerla XD. Zero mi sembra alquanto scocciato XD è un mito <3 <3 <3 *______________*
Tomaaaa giù le mani da Yuki, se no mi sa che Zero <3 <3 ti farà fare una bruttissima fine XD (quello che ti meriti U.U) e anche tu Kuran non toccare Yuki se no ZEro prima o poi ti ammazza U.U e te lo meriteresti molto U.U
Povero Zero <3 <3 <3 ti sostengo <3 <3 <3 Neanche io lo sopportoo Kaname è odioso U.U
Kaname non ti azzardare mai più a fare male al piccolo Zero <3 <3 <3 e Yuki è di Zero non tua U.U
Chissa chi è che ha rapito Yuki, ma sono sicura che Zero la salverà U.U <3 <3 <3 *_____________________________________*
Aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3 sono curiosa <3 <3 <3
Baciiiii :*

21/09/12, ore 17:07

*__________________________________________________________________________________________________________________________________*
Meravigliosoo Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso, Meraviglioso, Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso
Ho già detto Meraviglioso? *______________________________________________*  <3 <3 <3

Sei bravissima <3 <3 <3 adoro il tuo modo di scrivere <3 <3 <3 scrivi davvero benissimo <3 <3 <3
Non ho parole per descrivere questo capitolo *_____________* <3 <3 <3
Ok c'è la posso fare...... <3
Perfetto è la parola giusta *_______________* <3 <3

Che dire ho amato la scena in cui Zero chiama Lumaca a Yuki ahahah XD e poi il seguito e quando la bacia *___________________________________* <3 <3 semplicemente perfetta e descritta veramente in modo perfetto *_____________________________________* <3 <3 <3

Kaname sempre il solito è odioso >.< se Zero fra un po' lo picchiava gli stava bene U.U. Certo che Zero la tratta bene a Yuki e anche molto più di te U.U
E poi li ha fatti venire ore prima solo per farli aspettare per niente -.-' Sono curiosa di vedere cosa vogliono questi nobili da Yuki

Mi immagino il direttore se Zero non fosse andato con Yuki ahahhahaahhah <3

Complimentiii *___________________________________________* <3 <3 <3
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo <3 <3 <3
Baciiiii <3 <3 <3

20/09/12, ore 21:00

Se mi piace lo adoro. Kanameista convinta certo che lo adoro. anche se mi sale un dubbio non si è accorto di nulla!
Zero, oh Zero io ti strapazzo come un uovo se osi toccarla di nuovo. Okay mi calmo, credo di aver mangiato troppo tiramisù, il caffè mi ha dato alla testa.
Okay voglio il continuo chi sono questi nobile che la vogliono conoscere?
Aggiorna presto :D

13/09/12, ore 23:50

Capitolo veramente stupendoo *___________________________________________________________________________* <3 <3 <3 <3 <3 <3
Che belli Yuki e Zero *___________________________________________________________________________________* Ho amato la scena in cui zero e yuki si abbracciano e Yuki gli dice che ha resuscitato Hichiru per lui e quando Zero gli stava per dichiararsi e lei gli dice che sa già tutto <3 <3 <3 *________________________________* <3 poi ho adorato la scena in cui Zero per trovare una scusa per prenderla in braccio le dice che ha le gambetttina di una lumaca ahahhahah che bellii <3 <3 *__________________* <3 <3
Ahahahahahaahha il direttore che prende Yuki e la fa girare poverina XD <3 e Zero che la prende di nuovo in braccio a lui *-*
ahhahahahhah e poi il direttore ha questa mania di fare le foto che ogni volta che le fa a Zero e lui si arrabbia mi fa morire XD <3
Che buona la torta alla pannaaa e fragoleee XD mi è venuta voglia di mangiarla anche a me T.T XD *_*
Bellissima anche la scena del tovagliolo *________________________* e anche quando Zero mette a dormire Yuki e la chiama mia piccola lumachina e dopo quando pensa dopo che l'ha messa a dormire *______________________________*  <3 *-*
Zero stai attento a quando torna grande XD <3 <3 <3 <3 <3
Chissà di chi sarà quella lettera
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *_________________________* <3
Sono curiosa XD
Baciiiii :*** <3 <3 <3 <3

13/09/12, ore 20:11

Bello. Yuuki da piccola è cosi tenera.
Ti consiglio di non mettere le faccine se no rovini il capitolo.
Non vedo l ora di sapere chi è il mittente, anche se ho qualche idea. Rimanerò in silenzio :D

10/09/12, ore 23:01

Bellissimo capitoloo complimentiiiii *________________________* ho amato la scena di quando yuki dorme e zero non resiste e le da un bacio *____________________________________* stupendamente stupendaa <3 <3 <3 <3 <3 poi è inutile dire 'mamma di yuki ti amoo *.* ha aiutato yuki a far ritornare in Vita Hichiru *.* si certo che hai fatto bene a resuscitarlo lui mi piace un sacco *.* e poi yuki piccolina è troppo cucciolosa *.* e ora se la ritrovano piccina per una settimana <3 scommetto che il direttore deve essere contento :). tu sei sempre bravissima e descrivi benissimo le varie situazioni *____________* volevo aggiungere che il direttore mi fa troppo ridere XD me lo sono immaginato tutto sconvolto appena ha visto yuki piccola ahahahahah complimenti ancora Baci :*

10/09/12, ore 20:05

Aspetta un momento, Yuki è diventata piccola?
O mio Dio.
Che bella magia, proprio bella. la farei anch io...uff è impossibile.
Ho letto tutti i capitoli è ho notato che tu ami ZEro, vero?
O Dio, un altro colpo e poi il mio Kaname non ce, ma quale razza di fratello e amante lascerebbe la propria amata nelle grinfie del lupo?
Vallo a capire.
Non voglio discutere, la storia è tua.
Ma fai entrare anche Kaname e non ti chiederò più nulla.
Ok, vado e aspetto il prossimo aggiornamento :D

10/09/12, ore 08:23

XD E la mamma che fa Spoiler!
Juri! Non si fa... -.-"
Il capitolo è molto interessante, ben descritto e tutto sommato mi piace.
Zero all'inizio è dolcissimo [Fai conto che questa è la prima cosa Het che leggo da 2 settimane]
Siete mitiche ad aggiornare adesso, almeno mi tirate su di morale!
[Più di Mukuro sicuramente]
Ly_: Sono le 8.00 di mattina! Rokudo, svegliati, per l'amor del cielo!
Mukuro: Senti Hitler, quella mattiniera qui sei TU.
Ly_: *Guarda male* Ti devo ricordare che sei nel mio letto?! -,-" [Devo spiegare perché era nel mio letto? Lol]
Beh, ovviamente per scopi poco casti, stanne certa.
Mukuro: *Palmface* Umpf...
Eh già, è così che mi consolo quando vengo plagiata...
Ma vabbè, ora evaporo!
Ly_

04/09/12, ore 02:48

Bellissimoo *________________*  Complimenti *-*
Si bravo vattene via Kaname >.<  * ho un istinto omicida verso di lui >.<* (in questo momento mi sarebbe molto utile avere la pistola Bloody Rose di Zero *________* ) U.U
Amo Zero e Yuki <3 *___________________________________________________* <3
Che tenero Zeroo <3 :3
e poi ho adorato quella scena  dell' uscita dalla doccia : mi immagino la faccia di Zero  quando Yuki esce dalla doccia con l'asciugamano  penso sia stata tipo questa *___________________________________* seguita da questa :Q____________________  XD e poi adoro troppo il direttore  *-*
Tu come sempre sei bravissima, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)
Baci :**

PS: Ho adorato la scenetta finale dopo il capitolo <3 XD

03/09/12, ore 21:53

@__________@
Che bello!!!!
Sono felic che tu abbia trovato il tempo di aggiornare, nonostante le vacanze!!!
Che dolce Zero...
E poi Cross che fa "Delucidazioni" sul letto di Zero e Yuki.
Kaname, inutile dirlo, vorrei pestarlo in una maniera *Le tremano le mani*
Secondo me la Matsuri avrebbe voluto caratterizzarlo come personaggio figo ed all'antica, ma non penso ci sia riuscita molto bene, visto che gran parte della popolazione femminile [Per non parlare di quella maschile, poi] lo odia -.-"
Io adoro la Zeki!!!
ZeroxYuki for ever. Punto.
Non sono il tipo da triangoli o Coppie Canon [Io supporto le Crack Pairing, se non lo sapessi >////////<]
Aggiorna presto
Ly_

P.S. Hai letto i miei messaggi?