Maybe, you're gonna be the one that saves me.
di s a l l y

28/12/12, ore 23:12

Uhh ç.ç perchè non stai continuando questa storia? è così caruccia! ç_ç
Anche se devo ammettere che vedere Damon tra le grinfie di una panterona non me gusta mucho è.é
Scrivi bene l'idea è molto carina, spero di poter leggere tuoi nuovi capitoli ^_^

Un abbraccio
Sunset

28/08/12, ore 16:01

Nicol, ci dispiace, hai fatto il tuo tempo: il pensiero di damon è su bonnie anche a distanza, quando si rincontreranno PUFF, la mandorla sparirà!
Questo capitolo è molto meglio dei precedenti riguardo agli errori di distrazione, brava!! Se posso continuare a rompere un po' le balle: dovresti dividere meglio i cambi di punto di vista, da quando parli di Bonnie e passi poi a parlare di Damon, per esempio! Ma è una piccolezza ;-) il modo in cui scrivi è molto bello, sempre gradevole!!
Attendo il prossimo capitolo!!
Jane

28/08/12, ore 00:00

Ma ciao!
ù.ù è tornato Damon!
e non è solo >.< ( ti capisco! immaginare il nostro vampiro con un'altra, che non sia Bonnie, e molto difficile!).
Per il resto del capitolo... sono assai contenta del'elena non rompa le balle- e il cuore di stefan- e sia decisa (peccato, che sia nel libro che nella serie tv, non sia cosi! =( >.< ).
detto tra noi... mi faresti un Stefan più ehm macho *w* ;) <3
al prossimo aggiornamento! un beso !
p.s questa nicole... non mi piace, per niente.
p.p.s. ho messo troppi sia u.u

27/08/12, ore 21:56

ciao!!
ora dopo d'oca biona posso dire di odiare l'escort castana -.-"
spero per lei che sia una brava ragazza anche se non lo penso proprio.
la povera Bonnie soffre da sola a Fell's Church e tu ti fai una donna sul tavolo della cucina?
Damon ti lincerei che fossi qui davanti a me...
come puoi trattare così il "tuo" piccolo uccellino? facevi prima a non tornare -.-" o a tornare singl :D
per me Bonnie con l'aiuto di Sage farà ingelosire Damon facendogli capire che l'escort che profuma di mandorle non fa per niente per lui :)
lo spero per lui se no lo costringo io u.u
tornando al capitolo e tralasciando il mio sfogo XD
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo :),
sei stata davvero brava e ho visto anche che è un pò più lunghino dello scorso capitolo.
non vedo l'ora di leggere come andrà a finire peccato che devo aspettare fino al 5 :( comunque buone vacanze :)
alla prossima
un bacione
Immy

27/08/12, ore 19:20

Ora che Elena è sistemata arriva questa nuova oca? Nicol: gia la odio. Come osa essistere? E come osa stare con Damon? Non so cosa sia successo al ragazzo, ma mi da l'impressione di aver bevuto il sangue di qualcuno sotto l'effetto di acidi sintetizzati male.
Ma io dico, sembra desiderare Bonnie e perde il suo tempo con un'altra inutile creatura... Possibile che sia affetto da idiozia senza fondo?
E la streghetta si strugge e si da dell'imatura. No, poverina, innamorata. Non è giusto qualcuno faccia luce!
Complimenti per il bel capitolo. Il tuo modo di scrivere mi piace perche invita a farlo quasi correndo lungo le righe in modo da assaporarlo tutto d'un fiato.
Al perossimo aggiornamento.
ciao