Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: s a l l y    27/08/2012    5 recensioni
La trama in breve: è arrivata finalmente la pace a Fell's Church.
E se Damon, scomparso secondo tutti (o quasi) per la scelta di Elena tornasse con una nuova ragazza? Come reagirà la nostra piccola Bonnie ancora follemente innamorata di lui? E perchè Damon è corso via dopo averla vista piangere?
E' la mia prima FF, spero vi piaccia! Buona letturra! :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corro verso il pensionato con il cuore che mi scoppia per la gioia. Mi ha da poco chiamata Sage dicendomi che sarà qui per il week-end. Ho iniziato a saltellare per la casa mentre mi preparavo e non vedo l’ora di guardare le espressioni degli altri appena comunicherò loro la notizia!


Nel frattempo a Firenze…
Insomma, perché quest’agitazione? Devo solo comporre un numero telefonico e avvertire il mio stupido fratellino del mio arrivo. E se non rispondesse lui? Impossibile, ci vive lì, chi vuoi che ti risponda Damon? Ok, sto parlando da solo, mettiamo fine a questa sceneggiata e facciamo questa chiamata.

 

“Oh Bonnie, scusa!”
“No Alice, scusami tu! Stavo correndo e non ti ho vista proprio!” Eccomi con le mie solite figuracce...
“Ehm, ti vedo abbastanza euforica, è successo qualcosa?”
“Sì, ho una cosa da comunicare a tutti! Entriamo e ti spiego”.

Non riesco proprio a togliermi questo sorriso da ebete mentre saluto tutti che iniziano subito a riempirmi di domande.
“Ehi, un attimo, uno per volta!” esclamo. Ma mentre sto per aprire bocca per dare a tutti la lieta notizia, Stefan sbuca dalla cucina ed esclamiamo contemporaneamente:
“Questo fine settimana torna Sage!”
“Questo fine settimana torna Damon!”

Tutti gli altri si guardano un po’ spaesati.

“Ragazzi, troppe notizie tutte insieme!” dice sorridendo la signora Flowers.

Ma il mio cervello non connette più. Si è spento appena ha sentito il nome di Damon. Lui? Qui? Questo fine settimana? No, è impossibile, Stefan si sarà sbagliato! Matt mi sta urlando nell’orecchio. Ma perché mai c’è bisogno di urlare?
“Ehi Matt, guarda che ci sento!”

“Bonnie, ti stiamo chiedendo tutti come fai a sapere di Sage!” Giusto! Sono qui per avvisare di Sage! Certo che Damon ancora deve arrivare e già mi ha scombussolata.

“Beh mi ha chiamata circa un quarto d’ora fa e me l’ha detto!”
“Bene, questo punto è chiaro. E ora Stefan, ci potresti spiegare cos’è questa storia di… Damon?”.
Meredith mi fissava intensamente. Oh no Mere, non tenermi d’occhio proprio ora, non voglio che gli altri capiscano.

“Beh mi ha appena chiamato dicendomi che verrà da Firenze e arriverà venerdì sera. E…”

“E? Su Stefan, continua!” lo incoraggia Elena.

“E verrà con la sua ragazza.."

Vuoto, vuoto totale.

 

“Damon ha… Una ragazza?” Il tono di Meredith è più che meravigliato.

“Stefan, sul serio? Damon, tuo fratello? FIDANZATO?” Ed ecco Matt.

“Ma è magnifico!” esclama Elena.

 

Chi dice che quando un cuore si spezza fa rumore?
Chi dice che fa male?
Lo devo smentire.
Io non sento nulla, solo un grande vuoto, quasi fosse un buco nero.
Ha risucchiato prima il cuore, adesso sta passando al resto.

 

“Beh ragazzi, anche per me è difficile credergli ma il suo tono era serio!"



Il suo tono… Serio?!

 

“Beh non ci resta che attendere Venerdì e scoprire se sia vero o meno!” Elena è felice, la posso capire. Le fa piacere sapere che Damon sia andato avanti.
Ma io ancora non ci credo. Mi sento trascinare fuori e appena mi riscuoto mi accorgo che è Stefan.

“Bonnie tutto ok? Insomma hai una faccia…”
“No Stefan, tranquillo. Solo non mi aspettavo che Damon tornasse, almeno non così presto.”.

“Capisco. Vabbè mi sa che sarà un week-end molto movimentato!”.

 

 

Peccato che non sarebbe stato solo un week-end.

 


Sono rimasto a fissare il telefono dopo aver parlato con Stefan. Chissà come l’hanno presa gli altri. Andiamo Damon, da quando t’importa di quegli stupidi umani o della loro opinione? Bene, nel giro di mezz’ora è la seconda volta che attacco un monologo mentale, mi sto rammollendo!

Fragole. Odore di fragole. Bonnie. Odore di Bonnie.

Chissà come avrà reagito la mia dolce streghetta.

No, no e ancora NO! Ti eri ripromesso di non pensarci.

“Amore ti piace questo profumo?”

Nicole gli si para di fronte con il suo ultimo acquisto fra le mani.

“E’ un bagnoschiuma alla fragola!”

Le guardo il volto. Occhi verdi a cerbiatto, naso dritto, un po’ anonimo, labbra sottili a contornare una bocca grande, capelli lisci e lunghi di un castano scuro. No, le fragole non le donavano per nulla.

“Nicole, penso che per te sia migliore la mandorla come fragranza” le dico sorridendole beffardo.

“Ma è dolce la fragola…”

“E tu non lo sei.” Le rispondo guardandola con malizia.

“Mm, forse” mi risponde ammiccando.

“Mi dai una mano a fare il bagno?” Eccola che sfoggia il suo sguardo da pantera.

“Ma certo!” E la bacio. E come la prima volta, come ogni volta, desidero abbracciare una ragazza minuta, lontana da me km.

Prendo Nicole e la faccio mia lì, sul tavolo della cucina.

 

NON DEVO PENSARE A LEI.

 

Devo tornare per forza a Fell’s Chuch?

Non puoi fare altrimenti, hai bisogno di vederla.

Stupida coscienza.

 

Caro diario,

Sono sconvolta. Non so come sono tornata a casa.

Damon oggi ha chiamato Stefan. Damon questo fine settimana torna. Tutta la gioia di vedere Sage è evaporata. Damon verrà qua con la sua ragazza. Stefan he detto che il suo tono era serio. Il mio cervello proprio non accetta quest’idea. E poi, quello che mi ha detto Sage? Insomma mi ero illusa…

SEMPRE LA SOLITA STORIA.

Mi ero illusa. L’ho sempre fatto, lo farò sempre. Altro che maturità.

Meglio andare a dormire, sono stanca.

Quanto vorrei non fosse mai venerdì.

 

“Mm Damon, a cosa pensi?”
Già, a cosa penso?
Quanto vorrei non fosse mai venerdì.











Salve gente! Eccomi qui con il nuovo capitolo (:
Beh finalmente Damon è entrato in scena! Non so nemmeno io come ho fatto a scrivere di lui con un'altra ma mi sono ripetuta che era per il bene della storia u.u
Beh penso che non ci sia altro da dire sul capitolo! Ho riscritto anche il precedente perchè mi sono accorta che mancava il pezzo in cui descrivevo perchè Bonnie andava via piangendo :/
Mi scuso per l'errore e ringranzio immensamente chi me l'ha fatto notare :D
Ringrazio tutti quelli che mi recensiscono e anche i lettori silenziosi ;)
Un bacio, a presto!
stayalittlelongertonight


Ps. Volevo avvisarvi su quando posterò il prossimo capitolo. Dato che mercoledì parto e penso che domani non avrò proprio tempo per postare il terzo capitolo, se ne parla direttamente o il 4 o il 5 Settembre :/ Non linciatemi, vi prego! xD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: s a l l y