8 modi in cui gli uomini-Uchiha- nascondono il loro dolore.
di Midori_chan

Ciao, ehehe povero Naruto sono sicura che avrà pagato a "caro" prezzo il suo non tenere la bocca chiusa! E immagino anche in che modo! ^_^
Davvero simpatica anche questa serie di note che hai modificato adattandole a Sasuke e facendole commentare da Naruto e Sakura, mi sono divertita a leggerla...
Alla prossima, a presto, kiss

INSUPERABILITOSO?!? Datemi un dizionario! Insomma! Comunque vorrei sapere il nome della malattia congenita degli uchiha perchè mi sa che è veramente contaggiosa! No?!? Insomma come ve li spiegate altrimenti Sai? Gaara? neji? Insomma! Comunque l'ultimo punto mi ha fatto quasi strozzare dal ridere!!! E se ne rimane qualcosa vorrei anche io spoltarmi un po (molto) del mio succoso ossicino biondo!!! Facciamo cosi: io mi spolpo il mio volpacchiotto biondo e lascio al corvo emo il confetto rosa isterico (per la gioia di quella stolker!) Sono genialeeee!

come il precedente anche questo è fantastico ed è molto divertente. complimenti. e mi dispiace tanto per naruto. però mi piace tanto. ciao e complimenti.